Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 280 281 282 283 284 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 280 281 282 283 284 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao luca,se posso darti un consiglio lasciala riflettere in pace senza mandarle sms…solo cosi potrà capire cosa prova….a volte allontanarsi è necessario per mettere
alla prova l’amore!
Riccardo io sono nella stessa situazione di Luca…lui dice che si è raffreddato, che non prova piu’ niente!Ma sono passati due mesi e non è successo niente nonostante io ho continuato a dimostrargli il mio amore!Anzi mi dicono che adesso è molto piu’ tranquillo e sta iniziando a guardarsi intorno….anche questa è la nostra prima crisi ma nn è detto che torni!
luca, dammi retta, resisti piu che puoi, non farti sentire, lasciala pensare…
a me è capitata la stessa cosa poco tempo fa e solo ora mi accorgo che se solo lo avessi lasciato pensare non avrei rovinato il nostro rapporto…non ti preoccupare, che tanto torna! tornano sempre! certe pause servono sempre a farti capire quanto ti manca qualcuno…ciao…buona fortuna…
ragazzi, NO CONTACT
a me ha detto che per staccarsi definitivamente non vuole piu vedermi ne sentirmi
per questo ogni tanto penso che se mollo completamente sia peggio, non so veramente cosa sia meglio fare.Mi fa ridere la cosa perchè certo non deve staccarsi per forza se non vuole, ma sostiene che insieme non stiamo bene e che comunque non mi ama piu.
Allora staccarsi da cosa?
Scusate ma se una parsona dice che che vuole un po’ di tempo per riflettere e poi ti lascia perche’ non ti ama piu’ come fa a ritornare??
se molli sbagli. se continui sbagli.
io so soltanto che i primi 3 mesi ogni tanto ho cercato di farmi sentire per email ma senza chiedere cose sul rapporto..ora da un mese e passa sono sparito per scelta…il risultato?
lo stesso
Credo alla fine che non serve fare tattiche…se la persona veramente ti desidera non impiega troppo per capirlo..certo lasciare il tempo per riflettere quello si ma solo se si riesce a vivere la propria vita. Se invece si sta male non si fa altro che alimentare una speranza che magari non si realizzerà mai. Io da solo ne sto uscendo e non ho mai usato il cellulare ne il telefono. Non so magari bisogna farsi un esame di coscienza e capire quando la dignità e la stima sono ,olto più importanti che l’amore a senso unico.
roberta stai buona.Io sto attendendo da tre mesi.Aspetto ogni tanto mando una mail ed aspetto altro non si puo’ fare.piano piano qualcosa puo’ cambiare.Spero
Gia’ io ho fatto quasi come Illusionist…per 2 mesi gli ho dimostrato tutto il mio amore tramite sms ed email ma invece di addolcirlo si infastidiva di piu’!Pian piano con il mio amore è diventato piu’ forte piu’ tranquillo e gia’ sta iniziando a guardarsi intorno.Allora ho deciso di non farmi sentire piu’,non deve essere sicuro di me,sicuro che “male che vada”io ci sono!Pero’ è passata solo una settimana quindi nn so se cosi’ facendo gli manchero’…boh!
Roberta…solo così una persona capisce !
fidati!
Altrimenti cosa ca..te ne fai di uno che non ti vuole?