Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 279 280 281 282 283 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 279 280 281 282 283 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao guerriero ben tornato. Volevo specificare che luca che conviveva 8 anni ecc… non sono io ma sono il luca che scrive da 4 mesi e che aveva deciso di non scrivere più però vedo che scrivere e ricevere risposte da delle persone ferite come me mi fà piacere e mi aiuta
ROBERTA ! “Se ti incontro per strada, ti saluto ” e’ il minimo del minimo…UN PO’ DI ORGOGLIO !
Orgoglio si ne ho… ma spesso si mette da parte per le cose che si amano veramente e dico VERAMENTE e non solo per capriccio!Ma questo non significa farsi calpestare…significa solo mostrare le proprie fragilità che è anche bello.L’orgoglio non fa bene all’amore, chi è orgoglioso non puo’ mostrare quanto amore si nutre per una persona. Semmai bisogna dire di avere sempre RISPETTO per se stesso!!
ciao a tutti… mi piacerebbe dedicargli 2 canzoni.. una un pò bastarda(che sembra scritta apposta per riassumere il suo comportamento) l’altra per fargli capire che l’amo ancora … vasco sa trovare sempre le parole giuste in questi casi… gli vorrei lasciare il cd sul vetro della macchina quando lei è a lavoro… ma non sò se è la cosa giusta…. forse è meglio continuare nel mio eclissaggio? voi che dite? un abbraccio a tutti… p.s una settimana fà lei si è fatta viva dopo un mese di silenzio per sapere come stavo… io nel frattempo ero eclissato… e ora mi è venuta voglia di fare questa cosa…
Roberta, gioia, ti spero molto giovane…
Nn pensi che una persona che nn sa piu’ come dirti CHE NN TI AMA, fino ad arrivare alla frase riportata da me stamattina, ti stia gia’ ponendo in una posizione di NN RISPETTO per te stessa???
Ma lascialo perdere ! secondo me nn cancella mails e sms perche’ e’ PIGRO a farlo.
Tutto li’…anche io ho 1000 sms ricevuti sul cell…ma mica li ho per una ragione…LI HO E BASTA.
E’ vero che l’ orgoglio quando e’ troppo e’ inutile, anzi, dannoso, in amore…ma il vostro nn e’ amore…sei solo tu che ami lui…e’ un senso unico…
Capisci la differenza??
Dai, vai avanti e nn cercarlo mai piu’…
Dimenticherai…
Ieri sera mi ha chiamata perchè voleva parlarmi..Sono uscita ed era nervoso molto nervoso perchè la sera prima mi aveva vista parlare al tel con un amico e aveva cominciato a fantasticare..però è servito per capire la verità.Lui non è mai stato geloso però mi ha chiesto di non farmi vedere se devo uscire con un altro.(non credevo alle mie orecchie)Mi ha detto che non è vero che non mi ama più,l’unico problema è che non può darmi quello che voglio..nel senso che lui in futuro non vuole sposarsi nè con me nè con un’altra e quindi si era allontanato per questo.La cosa mi ha fatto felice perchè non mi ero sbagliata,io sapevo che non era finita..solo che ora sono in crisi.Non so che fare davvero.Si accettano volentieri dei consigli.Grazie.
hai capito?
lui si è ingelosito e questo è normale…torna subito da te si sincera che ha preso un abbaglio ma mette i paletti non appena ha capito che non correva pericoli….annalisa parlaci chiaro e basta! se la mia lei facesse una cosa del genere gli darei un calcio in…immaginate voi…in bocca al lupo
p.s.
non rimanere imprigionata dalle sue insicurezze
esatto, e la ruota sta girando, dagli un bel calcio in c….. ,ma di collo pieno , detto in termini calcistici, e prenditi le meritate soddisfazioni
Salve, mi date una mano? la mia morosa mi ha mollato, sono a pezzi!la amo ancora tantissimo e dopo 6 anni lei non mi degna nemmeno di uno squillo. è normale la cosa? la motivazione di questa decisione? ha detto che non è più innamorata…cosa faccio la chiamo, le mando sms?sono disperato aiutatemi!
caro Luca. Se è la prima crisi stai buono per un po’ non farti vivo.poi con calma cerca di farle sapere che ci sei…ma non troppo…
Ricordati che una dichiarazione dital fatta puo’ voler dire cose anche diverse. Quindi non indagare assolutamente sulla situazione ..potresti trovare sorprese non confortanti.
Ora come ora mettiti tranquillo(ma de che??) ed aspetta.Di solito in una situazione del genere tornano indietro.Non So cosa altro aggiungere. P.S. Preghero’ anche perte.