Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 277 278 279 280 281 1.303

  1. 2781
    roberta -

    Sono passati quasi due mesi e lui sembra cosi’ tranquillo,sereno….l’ho visto stamattina con gli amici:ride,scherza,va a ballare. Mi ha lasciata perche’ dice che non prova piu’ niente perche’ io l’ho trascurato per lo studio. Ma che motivazione è?Mi dici che mi ami con la A maiuscola e dopo una settimana non provi piu’ niente??Io i miei sbagli li ho fatti,l’ho trascurato un po’ ma lui da persona matura doveva anche capire che io lo stavo facendo per il nostro futuro e che la situazione era solo momentanea.Lui invece non ha capito niente.Gli ho dimostrato in tutti i modi che lo amo tramite messaggi,andando sotto casa sua e a lui invece tutte queste cose danno fastidio. Non gli mando piu’ messaggi da una settimana ma il risultato è sempre lo stesso il silenzio. La persona che prima ti amava adesso sembra infastidita da te…orribile!!Menomale che quando mi ha lasciato stava malissimo…mi diceva che non dormiva,piangeva e non mangiava e adesso sembra un’altra persona che ha dimenticato tutto!Abbiamo la comitiva in comune e lui ripete sempre che se ci sono io lui non viene…dovrei essere io a non volerlo vedere piu’ dato che sembra avere giocato con i miei sentimenti.Ed intanto pero’ chiede come sto,se sono triste e cosa faccio.
    A me sembra anche che lui allontanandosi da tutti abbia paura anche di scoprire che prova ancora qualcosa per me ed ha paura di dare a noi un’altra possibilità!!Che ne pensate voi?Una vostra opinione sarebbe terapeutico per me ciao a tutti

  2. 2782
    luca -

    roberta io è da un pò che non scrivo ma vi leggo io sto vivendo la tua stessa situazione da amore e diventato odio e fastidio nel vedermi/ti per di più ieri sono stato aggredito da una sua presunta amica che mi ha minacciato che se non la lascio stare lei me la farà pagare perchè almeno quanto dice lei la mia ex e in cura da un neurologo per colpa mia. Stai attenta perchè anche gli ex possono essere cattivi e moooooooolto perchè alla fine ti scaricano adosso tutte le colpe perchè cosi si proteggono il culo mentre tu passi per quello/a cattiva . La stessa sera ho incontrato un’altra sua amica (questa la ritengo una vera amica per lei) mi ha detto una cosa “se le vuoi veramente bene lasciala stare perchè è arrivata al limite” me l’ho ha detto con calma senza minaccie o urlando . Dunque cara roberta a questo punto ti dò un consiglio lascialo stare lo sò lo sò lo sò e difficilissimo io passo le giornate i fine settimana da solo anche perchè ho perso molti amici perchè tutti hanno la loro vita con le loro ragazze mentre io sono da solo e anche perchè evidentemente non erano veri amici stà di fatto che sono da solo e lei mi manca ogni giorno di più ma che fare? lasciamoli stare tanto rompendo non cambia niente anzi si peggiorano le cose e adirittura si prendono colpe che non abbiamo. Roberta te lo dice uno che soffre come te LASCIA STARE e quello che ho deciso di fare io e ti assicuro che nonè facile infatti io ci lavoro 8 ore al giorno assieme ci convivevo per 3 anni ecc…. e tutte le cose che le coppie normali fanno. Dici che hanno giocato con i nostri sentimenti? ma probabilmente si però ogni storia fa parte a sè e i motivi delle separazioni sono le più disparate ma alla fine si arriva sempre sempre alla stessa conclusione si resta da soli e ci si pone mille e mille domande che sono senza risposta. Io stò già male solo a pensare che non la potrò più avere e andare in tutti i posti dove andavo di solito con lei mi fà stare male però purtroppo E COSI . Roberta facciamoci forza e speriamo che arrivino tempi migliori per tutti noi che siamo qui a scrivere su questo forum. Se volete andate pure a leggere la mia storia nei mesi addietro.

  3. 2783
    veronica -

    Ciao a tutti!! cavoli non avrei mai pensato che anch’io con il mio amore avrei passato una fase di crisi. sembrava il ragazzo perfetto!..invece..ora è in crisi e io mi sento morire. anch’io sono rimasta quasi completamente da sola e, come se non bastasse mi devo laureare a giorni!!!..sto anch’io male, però poi passa, nel senso, se la persona che ami ti fa soffrire e dice che non è più sicura/o di amarti perchè farsi del male?? sono solo due giorni così per me, dopo 2 mesi che ormai non andava più bene, però non voglio più piangermi addosso. bisogna essere forti nella vita perchè ci sono cose peggiori! gli amori vanno e vengono e questo è normale. bisogna coltivare le amicizie che dureranno per sempre..io lo amo, forse non così tanto e forse anch’io come lui forse sono solo presa dai ricordi e niente più, però bisogna farsi forza, cercare di distrarsi e cambiare la propria vita. dare una svolta!!!!
    coraggio a tutti quelli che come me stanno soffrendo!!!…arriverà la felicità vera e tutto sembrerà così distante un giorno…
    bacione

  4. 2784
    Antonella -

    Ciao Luca
    anche io sappi che mi ritrovo nella tua stessa situzione.
    Io gli sono stata molto addosso negli ultimi tempi
    e l’ultima volta che si siamo visti, mi ha detto che non mi sopporta piu etc.
    Dura.durissima.
    Tu vorresti continuare ad amarli e loro sono irritati dalla tua continua presenza.
    Posso dirtelo con certezza che a me è capitato anche il contrario e non li ho mai trattati con questo disprezzo.
    Ora, lei che arriva dal neurologo ammesso che sia vero,
    bisogna capire anche il perche.
    Gli sbagli si fanno in due. Alle volte non si riesce a vedere cosi soffrire una persona a cui hai voluto bene,e alle volte molto piu tristemente se ne fregano.
    Le storie sono diverse per ognuno.
    Io non credo di avergli fatto venire chissa quali sensi di colpa, mi ha visto piangere ma la disperazione vera davanti non l’ha vista.
    Io avrei voluto in quell’istante dargli uno schiaffo ma tornando indietro, avrei dovuto unicamente per me stessa
    non arrivare a quel punto.

    ciao

  5. 2785
    roby -

    roberta è difficile ma comportati come lui… fagli credere che stai bene e ti diverti come una matta anche se dentro ti senti scoppiare.. esci con la tua compagnia e se lui evita di venire è perchè ha la coda di paglia.. fai finta di sbattertene altamente anche se non è vero… a lui darà sicuramente fastidio.. poi vedrai che in un modo o nell’altro i nodi vengono al pettine!! in bocca al lupo

  6. 2786
    Illusionist -

    Antonella io ho fatto l’opposto ed ho ottenuto il medesimo risultato..come fai sbagli…non pentirti di niente se quello che hai fatto lo hai fatto con il cuore..
    te lo dice uno che proprio perchè la amo sono sparito.E non ho rimpianti per cui meglio provare di tutto che sparire da vigliacchi e ipocriti…

  7. 2787
    Illusionist -

    ovviamente ho provato prima di sparire anche a contattarla..l’ipocrita e vigliacca era riferito a lei ovviamente..meglio specificare..:D

  8. 2788
    roberta -

    Si Luca bisogna resistere ed essere forti!!Roby anche tu hai perfettamente ragione..dovrei comportarmi come lui,ma ieri l’ho rivisto solo un saluto ed è bastato a distruggere quel sottile equilibrio che pensavo di essermi costruito.Io sono una persona molto impulsiva e la stessa sera,cioè ieri sera gli ho mandato una mail con scritto “Senza di te il mio mondo nn è piu’ lo stesso”. Adesso lo so mi bacchetterete,ma è stato piu’ forte di me…avevo resistito 6 giorni senza farmi sentire ed è bastato un saluto, la sua indifferenza a scatenare una tempesta nel mio cuore!Infatti adesso sto peggio di ieri!!

  9. 2789
    sandro -

    lasciamo stare chi anche solo per un minuto ha pensato di poter fare a meno di noi,,.non merita il nostro impegno,,,il nostro impegno in quel caso deve essere rivolto ad altro,,ad una persona veramente speciale che non pensera’ mai di poter stare sebza di noi,,,

  10. 2790
    luca -

    Ciao a tutti questa è l’ultima lettera che scrivo perchè mi sono rotto di star male anche perchè l’ho beccata che si baciava con un’altro uomo ho reagito ed è venuta fuori una bella baruffa il bello è che il ragazzo e scappato mentre lei mi è venuta contro be si è scelata proprio un bel coniglio ma forse è meglio cosi altrimenti penso che lo avrei pestato senza pensarci tanto perchè in quel momento non ci vedevo più vedevo tutto nero ed ero anche ubriaco perciò è andata bene cosi. Dopo questo ho deciso che come persona non esiste più come persona per quanto mi riguarda posso anche vederla agonizzante per terra che non muoverei un dito purtroppo sono fatto cosi quando elimino qualcuno lo elimino del tutto e può succedere qualsiasi cosa che per lei non farei mai più niente. Ora per evitare denuncie o altri casini lascio perdere tutto e vaffanculo lei e tutta la sua famiglia. E adesso se posso vi dò un consiglio che ho imparato a mie spese LASCIATE PERDERE chi non vi vuole più non arrivate al punto in cui sono arrivato io si stà peggio mollate prima . Quello che stò dicendo mi fà malissimo e forse quasi quasi non ci credo ma è cosi prima o poi chi ti lascia troverà qualcun altro e nel mio caso sono passati 3 mesi e mezzo e il bello è che gli ho chiesto se avesse qualcun altro e che avrei apprezzato che se c’era me lo dicesse risposta e anche d’incazzata e offesa mi disse che non aveva nessuno e che non voleva nessuno e che non ne aveva bisogno questo l’altra settimana e invece……….. eccolo la un pezzo di m….. fra le balle ma va bene come detto prima o poi doveva succedere ma mi dà fastidio che lei è stata una schifosa bugiarda perchè per scoprirlo ho dovuto beccarli e vi assicuro non è piacevole vedere la persona che tu ami ancora baciarsi con’un altro dopo 3 mesi che hai sofferto come una bestia a questo punto io mi sento con la coscienza bella pulita mentre la sua è sporca e questo mi fa star quasi bene. Perciò ragazze/i lasciate perdere quando uno ti molla ti molla e poi si mette con qualcun’altro e scontato . Ciao a tutti e buona fortuna scusate lo sfogo

Pagine: 1 277 278 279 280 281 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili