Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 275 276 277 278 279 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 275 276 277 278 279 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
se hai msn te lo spiego meglio comunque se fossi lui e non sentissi la mia ex forse mi cagherei sotto e tornerei..insomma chi fugge di solito vince!
ghost_666@hotmail.com
se vuoi
non ho msn mi dispiace…cmq io spero sempre che torni anche se ora sta con un altra…..spero che si stufi di lei e capisca che dobbiamo stare insieme perchè avevamo un bel rapporto…..se smetto di sperare crollo……sperare è l’unica cosa che mi resta…..
Ciao Alessio, più o meno è successa la stessa cosa a me ieri sera…Abbiamo deciso entrambi di prenderci un po di tempo per capire veramente cosa proviamo e vogliamo l’uno dall’altra. Era da un paio di settimane che le cose non andavano più come all’inizio, x me è sempre stato come i primi giorni “indimenticabili” ma ultimamente si vedeva nell’aria che c’era qualcosa che non andava. Era inutile fare finta che tutto era ok, ci facevamo del male a vicenda così ieri ne abbiamo parlato e questa x ora è stata la nostra scelta…Adesso ho come un vuoto dentro di me, non passa secondo in cui non pensi a lei, mi manca terribilmente.Vorrei tanto mandarle un sms x sapere come sta ma in questi casi bisogna cercare di essere più forti, cercare di resistere e sò che non è assolutamente facile. Adesso bisogna sapere aspettare, saranno giorni, ore, secondi più lunghi di tutta la vita ma se è vero amore sono sicuro che ritornerà da te….Deve cercare di capire se ha veramente perso la persona più importante della sua vita…Attesa, straziante attesa, la cosa più brutta che ci sia….
Beh la stessa cosa vale per me, devo solo saper aspettare e dobbiamo cercare di capire in questi giorni cosa voglio io e cosa vuole lei, passare il resto della mia vita con lei o lasciarla andare…..
Un abbraccio…
com’ e brutto quando ti affezzioni a una persona e poi scoprire ke per un tuo piccolo errore 6 costretta ad abbandonare tutto….e passato una sett. e un giorno mi trovavo benissimo e credevo ke fosse lo stesso anke x te ma invece non era cosi è bastato una mia stupidaggine per far finire tutto. spero ke mi risponderai all’ sms ke ti ha mandato e spero ke sia una risp positiva. so solo ke ora me ne pento e ke sn solo una stupida non dovevo ascoltare nessuno beh!!! ke i posso dire spero di ritornare cn te e ti prometto ke sarò sincera ma tutto cio dipenderà da sappi ke tvb e te ne vorrò x sempre…:'(
Ha completamente ragione Luis08. Devi aspettare anke se è difficile. Non so se stimolare un po di gelosia in lei può essere d’aiuto a farle capire cosa sta perdendo… Può essere un arma a tuo sfavore se lei non se ne frega, ma può essere a tuo favore se lei non riesce a dimenticarti… Buona fortuna
Ma alla fine, fra tutti, me compresa, non vi sembra che la paura maggiore non sia la fine della storia, ma il silenzio? Il vuoto interiore che si apre come un abisso?. Non voglio più riempire la mia solitudine di spazzatura, ma imparare a bastare a me stessa! E continuare a vivere per me e per le persone che mi vogliono veramente bene e non che succhiano l’anima provocando dolore infinito…..
le persone che usano il silenzio al posto delle parole come è successo al sottoscritto mi fanno solo pensare che è l’unico modo per evitare di dire la verità.
Personalmente lo condivido solo se c’è stato un motivo valido e grave ad averlo causato.
Per il resto ed io appartengo alla seconda ipotesi usare il silenzio è da immaturi e non fa altro che far stare peggio l’altra persona. La storia finisce ma perchè trasformare il ricordo in un brutto ricordo?
Non lo so ogni storia è a sè ma non lascio che il silenzio infame di certe persone abbia il sopravvento sul dolore e la buona fede di ragazzi seri e pronti al dialogo bello o brutto che sia. Altri tempi i miei purtroppo…
ciaoa tutti..sono quasi due mesi che mi ha lasciato e per me è ancora un inferno..in due mesi non ci siamo quasi mai sentiti a parte qualche mio sms un pò acido..ora sono due settimane che esco con un’altra non so neanche io perchè lo sto facendo forse per rabbia per ripicca per orgoglio personale.. ma io amo lei e solo lei con tutto me stesso.. poi ho deciso di correre il rischio di farle sapere di quest’altra ragazza(le ho fatto arrivare la voce tramite vie traverse) conclusione dopo due giorni mi ha mandato un sms dove mi chiedeva come stai? sai l’altro giorno ti ho visto passare ecc ecc .. ci siamo scambiati qualche sms e lei era tranquilla aveva quel suo modo di dire le cose che per un attimo mi sembrava che non fosse mai finito niente… mi sentivo morire avrei voluto dirle tutto l’amore che provo ancora per lei ma non l’ho fatto… sono stato sulle mia senza fargli capire che quel suo mess lo aspettavo in ginocchio… non mi voglio assolutamente illudere ma che vorrà dire questo suo comportamento? forse pensa che mi sta perdendo e non è quello che vuole veramente? non lo sò non ci capisco più niente… voi che ne pensate? io so solo che la amo da impazzire.. cmq io penso che continuerò per la mia strada anche se è una tortura..credo che dovrà essere lei a farsi viva di nuovo se deve dirmi qualcosa… un abbraccio a tutti!!
caro roby vedi…cerca di andare avanti con la nuova ma solo se ti interessa veramente..altrimenti faresti solo del male alla ragazza che tra voi 2 non c’entra niente…per quanto riguarda il fatto che lei lo abbia saputo..bhè hai fatto bene!!!!!
io ho ricevuto un invito per sabato per uscire ma se mi va accetterò altrimenti starò a casa..a differenza tua io sono ancora molto arrabbiato e non mi va di illudere nessuno.
comunque se vuoi la mia..hai fatto bene a spargere la voce..ora eclissati ed avrai la prova del 9!!
roby secondo me devi dirle quell che provi….anche il mio ragazzo mi ha lasciata da mesi ormai e io ancora ci soffro…..sta vedendo un altra e io sto malissimo perchè so che non posso farmi sentire…..quindi magari anche lei si mette da parte perchè tu stai uscendo con un altra….quindi se tu la ami ancora devi farglielo sapere…..io vorrei tanto che il mio lui mi chiamasse e mi dicesse:quella con cui sto non significa nulla e io voglio stare con te….mi dispiace…..sto pregando ogni notte perchè accada questo…..