Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 274 275 276 277 278 1.303

  1. 2751
    Antonella -

    grazie Rob!
    sintentizzamela non sono riusciuta a trovarla la tua storia..

    ragazzi non di deve nemmeno vivere nella speranza.
    bisogna andare avanti pensando che tutto è destino.

    Tagliare serve sia a dare una possibilita a voi stessi di andare avanti, sia di sperare.
    In ogni caso è meglio.

    Ciao

  2. 2752
    Isis -

    Per Innamorato
    Non so cosa dirti…forse lei sta facendo l errore piu grande della sua vita ma finchè non lo capirà da se tu non potrai far nulla in proposito, penso che adesso tu debba pensare a te, a come rialzarti e riprendere in mano la tua vita, è questo che conta, lei le sue scelte l ha fatte giuste o sbagliate che siano…e tu? non puoi stare ad attendere che si svegli in eterno…non farlo, ti autodistruggeresti la vita per nulla….ora predni in mano le redini della tua vita e dagli un senso, cerca di uscirne per quanto dura sia.
    Un abbraccio, Isis

  3. 2753
    roberto44 -

    x antonella, dai che la trovi la lettera ” quanto siamo sciocchi noi uomini quando siamo innamorati” vai alla home pagina. ci tengo. ciao

  4. 2754
    Annalisa84 -

    mi dispiace Tella,io però non voglio sparire per paura che lui non mi cerchi più.Non so davvero che fare..da una parte vorrei sparire ma dall’altro no..io so solo che mi manca un sacco e non so se riuscirò ad andare avanti senza di lui.Io ce l’ho in mente in ogni momento della giornata..non so davvero cosa fare.

  5. 2755
    silvia -

    ciao annalisa84.mi trovo anche io nella tua situazione.il mio ragazzo mi ha lasciato perchè dice va che non mi amava più.sentiva di volermi bene ma non era amore.ora però lui sta vedendo un’altra e dice di volere bene a lei.io sto di schifo….penso sempre a lui e non so che fare.mi manca e in cuor mio spero che un giorno torni da me perchè non riesco a pensare che sia finita per sempre,anzi non voglio pensarlo.quindi ti capisco.ma non so cosa possiamo fare.

  6. 2756
    Paolo80 -

    Ciao a tutti,
    Annalisa84 mi sa che la cosa migliore e giusta sia sparire, anche controvoglia: da maschio ti dico che è l’unico metodo per aiutarlo a capire meglio quello che vuole veramente, se si tratta di amore vero o di orgoglio e gelosia maschile mascherata…
    Scusa se mi permetto, ma sei di Torino? Se si forse forse ci conosciamo….
    Un abbraccio forte, Paolo

  7. 2757
    Annalisa84 -

    No il mio non esce con nessuna anzi..usciamo ancora insiame qualche volta.Non so davvero come comportarmi.Non voglio sparire perchè ho troppa paura di perderlo anche se lo so che sarebbe la cosa più giusta.Per Paolo80..mi dispiace ma non sono di torino

  8. 2758
    Illusionist -

    sparire o no bisogna fare quello che si sente dentro il cuore. Io non la chiamo al telefono da 3 mesi , ho mandato 3 o 4 mail poi dopo il nulla ho finito con una mail seria e di addio. Il risultato? nulla.
    Se avessi fatto un casino di telefonate o magari di peggio magari il risultato sarebbe stato lo stesso ma almeno non ho rimpianti, già, quelli che forse avrà lei quando si accorgerà che accanto aveva un ragazzo che nonostante tutto non ha tartassato ne costretto nessuno ma solo capito la situazione. Il consiglio che do a voi ragazze?
    Se c’è un’altra di mezzo mai mettersi da parte del tutto. almeno io sono una persona che combatte per quello che vuole. Nel mio caso la motivazione non sembrava un altra persona ma chissà….Certo sparire è sempre meglio e se fossi il vostro lui mi spaventerei non sentendo più la sicurezza della ex. Tenetemi aggiornato. Un bacio

  9. 2759
    Andrea -

    sembrava che saremo tornati insieme…eravamo così tanto vicini che già ci rivedevo scherzare..ridere..essere di nuovo una cosa sola…gli avrei donato il mondo a quella ragazza, tutto me stesso..l’avrei messa al primo posto in qualsiasi cosa..e invece tutto è andato allo sfascio…pregare…crederci fino in fondo..non mollando mai un secondo…è stato tutto inutile…e ora mi ritrovo al punto di partenza..

  10. 2760
    silvia -

    il mio ragazzo non è che mi ha lasciato per un altra…..i primi mesi anche noi ci vedevamo,chiamavamo……poi è uscito con un altra ma mi aveva detto che non era nulla di serio e che se voleva una storia seria restava con me…..poi non ci siamo sentiti per due mesi e dopo io mi sono fatta risentire per sapere come stava….e lui ha subito voluto sapere se ero con un altro e mi detto che ogni tanto mi desiderava…..ma voleva bene ad un’altra persona…..io da questa parole continuo a sperare e a pregare……gli ho detto che volevo ancora stare con lui e che tornasse da me…..illusionist tu che sei uomo che significa secondo te?e poi non ho capito il senso di questa frase:”se fossi il vostro lui mi speventerei non sentendo più la sicirezza della ex”

Pagine: 1 274 275 276 277 278 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili