Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 272 273 274 275 276 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 272 273 274 275 276 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Alessio, sono Massimo, 42 anni, e proverò a darti un consiglio da fratello maggiore… soffri come un cane, soffri in silenzio, ma lascia perdere, scusa la franchezza… a me è successa la stessa cosa, dopo due volte la fiducia è ai minimi termini, vivi col terrore di riperderla, ti fai zerbino ai suoi piedi ed il risultato è che perdi anche la sua stima e la perdi definitivamente…. si renderà conto che avrà perso molto ma te devi vivere la tua vita… ti auguro ogni felicità
ha ragione massimo. anche io ho fatto lo stesso errore: percepivo che era finita ma lo negavo a me stesso, continuando a distribuire amore allo stato puro. il risultato? ho perso lei, la sua stima, la sua amicizia. oggi sto male e non posso dirlo a nessuno. se ce la fai caro alessio cerca di trasmettere positività, anche se non è vero falle credere che stai meravigliosamente bene, che non ti manca. mettila alla prova. so, purtroppo per esperienza personale, che è più facile a dirsi che a farsi, ma provaci. auguri
ciao a voi che state leggendo il mio sfogo.
Volevo un pò mettervi al corrente di ciò che sto passando, sicuramente penserete come mai lo penso ancora ma è più forte di me.
Un anno e mezzo fa l’ho conosciuto ci siamo frequentati per 2 mesi…. poi fino a 8 mesi fa ci vedavamo e adesso facciamo finta di essere amici almeno per lui…per me è stato è resterà il mio amore…purtroppo non riesco a dimenticarlo non riesco a stare con gli altri se ci provo, poi, o lo sento o lo vedo e se si stava costrundo una barriera per dimenticarlo tutto crolla e ricado in lui ,credetemi non posso più andare avanti sto troppo male…come posso dimenticarlo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……
Semplice non puoi dimenticarlo, ne andando con altri ne tentando altre strade, fa parte di te e lo sarà per sempre.
Cerca di capire i veri motivi per i quali vi siete allontanati oppure cerca di parlare con lui. Se provi ancora qualcosa di così forte evidentemente non è finita del tutto. Io dopo 3 mesi ancora sto male anche se in maniera più matura forse ma non riesco a dimenticarla e parliamo di 7 anni. Io credo che le persone non si dimenticano ma come del resto mi è già capitato incontrerò e questo vale anche per te qualcun altro che prenderà il suo posto e che te lo farà dimenticare in questo senso. Tempo ci vuole solo tempo..un bacio
avolte dietro l’amicizia si nasconde l’amore io faccio parte diuno di quelli che pero nn e riuscito a viverlo per mia sfortuna ed è la cosa più brutta che possa succedere nn so cosa mi avrebbe riservato il futuro ma so che il mio cuore e distrutto a tal punto che nonmi riconosco più nn sono la stessa per sona di un tempo
Luca ho letto la tua storia..
c’e qualcosa che non capisco..
come mai la tua ex è cosi arrabbiata?
perche l’hai ossessionata?
o è successo qualcosa prima?
Carlo87.. ti do un consiglio..io ci sono passato..lasciala andare..e non aspettare..mai!!!perchè nella vita non si sa mai cosa può succedere e a volte bisogna essere coscenti…e accettare che le strade si possono dividere..lei dopo aver trovato un altro..ha avuto ancora dei ripensamenti verso di me…e per due mesi..mi ha trattato come uno zerbino…e io…a causa dei miei sentimenti..sempre li pronto e presente per lei…e alla fine…è rimasta con lui..dicendo che era la cosa migliore per non far soffrire ne me ne lui….
Goditi la tua vita…divertiti e sfogati…so che è difficile ma non pensare a lei…hai tutta la vita davanti…e non bisogna mai accontentarsi…
salve ho 36 anni e anche iola mia storia d amore e dolore
amo follemente una ragazza della stessa eta incontrata su lposto di lavoro. lei però è sposata..
ci siamo frequentati per 5 mesi anche se di nascosto e tutto era meraviglioso. ic siamo lasciati piram di natale con lei che mi chiedva di andare a vivere insieme… poi è successo un grosso guaio, io ho perso il lavoro e per due mesi non ci siamo visti perchè ero impengato a cercarne un altro e non sapevo neppure se sarei rimasto in città visto che mi ero trasferito appositamente per quella posizione che avevo perso
al nostro successivo incontro lei mi dice che ha ragionato molto e vule recuperare il rapporto con il marito e fare un figlio…. dice che è la soluzione migliore….
io no nposso capire come le donne i nqueste situaizoni arrivino a prendere decisioni “ragionate” e una volta prese a divenire ciniche…. era stata lei a cercarmi perprima e insieme stiamo bene….. so che molti dicono di non farsi sentire, ma le iè sposata, se sparisco non verrà a cercarmi, ed io voglio lottare…. qualcuno ha avuto esperienze simili?
La mia storia?..hahaha bella storia…L’ho conosciuta in 3 superiore,è bastato uno sguardo una parola e tutto ebbe inizio…Da allora lei è entrata dentro di me e nn se n’è mai più andata..La mia cucciola è sempre con me,è il mio primo pensiero ogni attimo della giornata…Sta il fatto che io dopo circa 2 anni e un pò l’ho lasciata…Lei l’ha presa malissimo..Le sarebbe andato bene anche vedermi 10 minuti al giorno, nn chiedeva altro, ma io avevo voglia di passare più tempo con gli amici…Mi bastò una settimana per capire ciò che avevo realmente perso,continuammo a sentirci ma nn volle tornare insieme subito mi disse di aspettare la fine dell’estate…Io ero distrutto mentalmente,continuavo a leggere una lettera che mi aveva scritto lei dopo essere stati insieme un anno…era meravigliosa,leggendola parola per parola,lettera per lettera si capiva quanto mi amava quanto io fossi importante per lei…Ora dopo 3 anni e un pò tra tira e molla ci vediamo ancora…Ma purtroppo i ruoli si sono invertiti ora è lei che vuole passare piu tempo con gli amici…io provo lo stesso sentimento che provavo la prima volta che l’ho vista..per me nn è cambiato niente..Rivoglio il mio amore come era prima..Rivoglio i suoi occhi,i suoi sguardi..Torniamo a volare insieme piccola mia…Il nostro sogno non puo finire qua..Sei la mia vita cucciola mia…Non sai quanto sto male..Mi batte il cuore ogni volta che ti vedo come mi batteva la prima volta…Sei la mia vita amore mio.
Salve anche io mi sono lasciata da poco dopo 5 anni.Ci sto malissimo.Mi sento vuota e sento che sto morendo dentro.Lui mi ha detto che non sa se mi ama o meno..io continuo a cercarlo anche se so che sbaglio.Vorrei che ritornasse da me che si accorgesse dell’errore anche perchè lui stesso mi ha detto che è sempre stato bene con me solo che non sa se è amore.Ogni volta che lo cerco lui è sempre disponibile a vedermi..non ci capisco niente!!!Io dentro di me sento che non è finita..aiutatemi!!!