Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 271 272 273 274 275 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 271 272 273 274 275 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Anna…un abrraccio… Tella
ti riferisci a me vale?
Ciao a tutti.
L’amore della mia vita mi ha lasciato da 3 settimane, dopo 5 anni che stavamo insieme.
Sto tentando di tutto per riconquistarlo, ma nulla.
Vorrei essere forte ma non riesco.. e non riesco a rassegnarmi all’idea di averlo perso per sempre..
Ciao.
Ti capisco ti sembra tutto impossibile…io oggi ho preso la grande decisione…sono stanca di stare male per una persona che non mi vuole…perchè quando sei innamorato lo sai e non senti indecisioni….oggi è il grande giorno…dico basta!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta notti insonni, mal di stomaco, tristezza…basta non lo merito..nessuno di lnoi lo merita.
taglio netto…il giorno prima sembrava ke mi amasse alla follia e il giorno dopo m ha detto ke secondo lei noi nn saremmo durati. il vero motivo nn è ancora chiaro. adesso m ha lasciato circa 8 mesi fa e fare finta di averla dimenticata mi fa star male. quasi ogni notte sogno di far pace cn lei e spesso nn vedo l’ora ke m mandi un sms ma niente. adesso vorrei sapere da voi cm ha fatto a dimenticare in 1 giorno tutto quello ke si è provato assieme, tutto i momenti vissuti, tutti i dialoghi e tutto l’amore ke gli ho dato e tutte le canzoni ke ho composto x lei? io nn so davvero ke fare…sembro ridicolo ma nn posso andare avanti così. m piacerebbe sapere cm la pensate voi su questa storia. forse il mio errore + grande è stato dare tutto me stesso in questo rapporto, cmq lascio a voi la parola…grazie amici. goodnight.
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, a dire il vero è la prima volta che ne parlo con qualcuno. è un mese che ci siamo lasciati, e non credo di aver capito bene il perchè, io però vorrei tanto ritornare con lei, è stupenda, e i sei mesi che siamo stati insieme sono stati i più belli e intensi della mia vita, ho solo 21 anni, ma credo di saper distinguere l’amore da una semplice sbandata. ogni tanto ci sentiamo e facciamo finta di essere rimasti amici, ma io vorrei di più. quello che vuole lei invece nn l’ho ancora capito. quando ci siamo lasciati mi disse che aveva capito che non era fatta per stare con qualcuno, e nn riesco a farle capire il contrario. ho però capito che nn posso fare più niente, se nn aspettare il giorno che lei capisca di aver sbagliato. nel frattempo già so che nn riuscirò a stare con qualcunaltra, perchè quando esco, tra la gente, nn faccio altro che cercare lei.
la cosa che mi fa più male è quando penso che l’immagine di lei con un altro prima o poi possa avverarsi, se lei è felice possono solo essere contento, ma nn riesco a far capire al mio cuore che nn posso essere io quell’altro…grazie per lo sfogo.
Carlo87
Se lei non si sente pronta per legarsi seriamente , è vero puoi solo aspettare, ma…vorrà poi legarsi con te?
Non voglio smontarti ma…se non si sente pronta evidentemente ancora si sente ragazzina..non vuole troppi impegni per questo devi lasciarla andare..se torna..poi sarai tu a dover decidere..non ora d’ impulso ma comsapevole di come è stata e di come sarà in quel momento..in bocca all upo! Isis
Ciao a tutti,
ormai sono 3 mesi che ci siamo lasciati, ma io non riesco a dimenticarlo.
La nostra storia è durata poco, una di quelle storie dove la passione e il sentimento ti prendono come una voragine e tutto prima di ciò non aveva senso.
Si litigava spesso per problemi di gelosia ( da parte di lui).
Un giorno, dopo l’ennesima litigata, ho deciso di star sola per riflettere e da allora l’ho perso.
Ogni tanto ci sentiamo forse perchè c’e’ stato sentimento e non si puo fare a meno di questo. Ma io vorrei di piu’, vorrei che lui tornasse da me.
Non so che fare per riconquistarlo. Gli ho scritto mail, sms, chiamate ma a nulla è servito.
A questo punto non so realmente se lui potrà tornare e se forse è giusto continuare ad aspettare questo piccolo e grande amore.
Giulietta
Ciao Giulietta, dipende molto dalle ragioni che hanno portato alla rottura, dalla forza del vostro rapporto…ma se i segnali di rinascita non ce ne sono non illuderti in un sogno…apri gli occhi affronta la realtà e vedrai che poi la vita ti sorride quando meno te l aspetti, non dico di non sperarci ma..se proprio non va non devi illuderti accettala realtà, chiudi il libro di questa storia e renditi pronta a scriverne uno nuovo nuovo con tutti i colori e la felicità di questo mondo…un abbraccio , Isis
solo ora capisco quanto sia importante la mia piccola donna….sono stato uno stronzo lo so solo ora….mi mancano i suoi sorrisi i suoi abbracci i suoi baci…..mi ha detto che non sa se mi ama….deve capire….ma ora io sono pronto a tutto per lei….solo ora che la sto perdendo capisco quanto sia importante….ora voglio rimediare….voglio rimediare…..voglio vivere una vita insieme a lei….ci riusciro….ci devo riuscire….non posso perdere la mia ragione di vita…..ti amo stefi….ti amo….credi in me…..