Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 269 270 271 272 273 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 269 270 271 272 273 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…ciao ragazzi!! non scrivo spesso anche xchè mi sento più sereno con me stesso e ho superato il periodo peggiore del distacco. E vi raccomando di non perdere mai fiducia in voi stessi…e non guardate troppo il passato..xchè non tornerà! piuttosto vi sarà utile x affrontare meglio una nuova esperienza…la vita è troppo breve per sprecarla a rincorerre ricordi….guardate a ciò che verrà vivetela x come è e più serenamente possibile!!
Un abbraccio a tutti tutti e buona domenica….
ciao a tutti.. ormai è passato quasi un mese da quando mi ha lasciato ma io non sto bene per niente il pensiero è fisso lì vorrei che quel maledetto telefono squillasse e vedere un suo sms dove mi dice che si è accorta di aver sbagliato… ma forse sono solo un illuso ma voltare pagina è troppo dura.. mi disse che preferiva stare sola e non pensare per un pò al suo futuro… ma io lo sò che non è capace di stare sola e voglio essere di nuovo io quello che le starà accanto … ma come ripeto forse sono solo un illuso.. non so come comportarmi quando la trovo in giro… non sò se è meglio evtarla o passarle davanti con indifferenza.. dare a vedere la mia rabbia oppure no? non riesco a pensare che possà essere finito tutto in un modo in un modo così stupido… come invidio chi ce la fà a dire … “ma chi se ne frega” e andare avanti… un abbraccio a tutti..
Mi riferisco alla lettera che ho letto di Alessio 76.
Sono una ragazza di 24 anni e capisco ciò che provi forse perchè anch’io sto per perdere la persona a cui tengo di più per una pausa che lui ha voluto a causa di una litigata (tra le più normali secondo me).
Le donne nn so cosa pensano ma ti posso dire ciò che penso io: se due si amano alla follia niente può separarli,sicuramente ci sono le difficoltà ma basta saperle affrontare insieme.Quando mi arrabbio o sono triste,pur dicendo che voglio stare sola,in realtà non è vero,vorrei sempre qualcuno che mi stesse vicino e mi riempisse di coccole e affetto che è la cosa di cui ho più bisogno.Se poi mi chiedi dell’orgoglio e dei consigli che ti danno amici e familiari io ti direi di ascoltarli ma alla fine di fare come ti senti tu nel tuo cuore. Per qualche giorno fai pure come ti ha chiesto lei per fargli vedere che la rispetti ma dopo non deve tenerti sulle spine perchè è solo egoista.Mi chiedo come siano possibili le pause dopo 5 anni, non capisco neanche quelle dopo 2 comunque.
Cerca di stare tranquillo e vedrai che se ti ama torna però ti dico anche questo: Se dovete andare avanti lo dovete fare in serenità altrimenti non porta a niente di buono. Ti sono nel cuore anche se non ti conosco. Margherita
Come un cretino ho scritto nel motore di ricerca: come riconquistare un amore… come se qualcuno su internet mi potesse dire come fare a riconquistare l’amore di una donna che amo profondamente e che ormai da 6 mesi mi ha lasciato… cosi mi sono ritrovato su questo forum e leggendo un pò ho visto che qui c’è gente che forse ha lo stesso mio problema… e ho deciso di scrivere… si sto soffrendo per amore… sto male da morire… ero già stato male in passato per una donna ma cosi mai… e assurdo come dopo tutto questo tempo non sono ancora riuscito a rimettermi in sesto… è un pensiero fisso sono strainnamorato di lei e una sera si e l’altra pure mi ritrovo da solo nel letto a piangere… si non ho vergogna a dirlo a 31 anni piango come un bambino, mi fa male da per tutto e non me ne so uscire… nonostante tutto il dolore che mi sta facendo provare mi rendo conto ogni volta che io non desidero altro che la sua felicità… cosi spesso mi ritrovo a pregare il Signore per questo… prego il Signore non per farla ritornare da me ma Lo prego perchè possa aiutare lei ad essere felice e a realizzare tutti i suoi desideri… è l’unico modo che mi è rimasto per darle il mio amore…
é stupenda credetemi e mi manca da morire… grazie per lo sfogo….
per diego76 ciaociao.. per me è passato solo un mese e sto male da cani ed ho il terrore che fra 5 o6 mesi non sarà cambiato niente.. io non ho parole per descrivere la miriade di sensazioni che mi fanno star male… malinconia,rabbia ,l’amore che ho per lei che non posso più dimostrarle,
la voglia di averla fra le mie braccia,pensare che lei è il mio pensiero fisso tutto il giorno e la protagonista di tutti i miei sogni la notte.. e lei ? forse gli tornerò in mente solo quando accarezza il gatto che gli ho regalato… non mi ero mai innamorato davvero ma che questo fosse il prezzo da pagare per la felicità che lei mi ha dato lei non l’avrei mai creduto.. lo so che non ti sono di consolazione ma ti sono nel cuore.. forza e coraggio però… dobbiamo fargli vedere che siamo più forti di loro.. non mi farò più sentire niente di niente stringerò i denti e ingoierò la m…da ogni volta che avrò la tentazione di farmi vivo…forse c’è più possibilità che tornino in questo modo che a fare gli zerbini… muoio di dolore ma zerbino mai!! in bocca al lupo un abbraccio…
sono due mesi e ogni volta che provo a ricontattarla mi scarica addosso odio…sta con un altro ed io mi sento uno straccio….
ciao, sono max e come voi mi trovo nella stessa situazione,anche lei la mia ex mi ha mollato 3 mesi fa’, lei 40 anni e una bimba di 7 io 34,la motivazione non la sa nemmeno lei, ma non riesce a dirmi che non mi ama piu’ e che non c’e’ piu’ niente da fare per tornare insieme…nonostante che io l’avessi supplicata a dirmi quelle cose se le prova davvero solo per non rimanere sulle spine e non soffrire piu, almeno cosi una persona riesce a farsene una ragione..non capisco per 8 mesi ha dimostrato di amarmi alla follia e questo lei lo ha ammesso, ma poi un giorno si e’ svegliata dicendomi che non sa quello che vuole e che e’ insicura per via della bimba e il suo futuro.io e la bimba ci adoriamo tanto che lei mi chiama papa’…siamo usciti prima di natale ed e’ stata una serata magnifica tanto che sembrava che io e lei non ci fossimo mai lasciati…ora sto’ facendo fatica a non chiamarla a non cercarla ma non posso far altro visto che se mi ama davvero prima o poi si rendera’ conto che me ne sto’ andando via dalla sua vita e se Dio vuole tornera’ perche io la amo davvero tanto.tutto e’ cominciato con una piccola disputa tra me e la bimba che non era felice che io rimanessi a dormire con la mamma perche’ e’ abituata a dormire con lei..la mia ex ragazza mi ha detto in questo periodo che si stava rendendo conto che per non far soffrire me e perdermi stava togliendo alla sua bimba ma io non ho mai chiesto niente a nessuno, anzi era lei che mi voleva con se sempre, ovvio che a me faceva piacere ma non ho mai voluto dare del fastidio nella loro vita, rimanendo pero’ in attesa di un futuro insieme…e’ dura parecchio mi manca da morire sia lei che la piccola ma non posso certo obbligare nessuno, la mia domanda e solo questa: come fa’ una persona che ti amava tanto e ti ha dimostrato il vero amore, terrorizzata dal perderti, a mollarti cosi di punto in bianco senza nemmeno soffrire? boh non so proprio ditemelo voi vi prego….un abbraccio forte a tutti, e spero che la vita vi sorrida di nuovo al piu’ presto….max
caro Max…che dirti? Questo mondo e’ pieno di pazzi…gente piena di problemi che riversano sugli altri, insicuri, instabili, fragili fino al midollo…
Nn sanno quello che vogliono e vagano alla ricerca della soluzione : il problema e’ solo questo.
ciao.
che dire dopo 3 mesi di silenzi e senza sentirsi e vedersi mai per un chiarimento ho saputo che lei a tutti dice che è finita tranne che al sottoscritto.
che dire..l’importante è crederci..
per max: buona fortuna spero che tu possa metterti in pista presto o che lei capisca quello che sta perdendo..già sante parole.
un saluto a tutti
Dopo un anno e mezzo è finito un amore per me importante…è finita da quasi un mese…lui dice che a natale mi amava ma poi inizio gennaio è finito tutto…come puo’ essere?Lui dice che non mi ama piu’ perche’ l’ho trascurato ma tra lo studio e problemi a casa forse era lui a dovermi stare vicino in questo periodo di difficolta’ per me.io lo amo e non capisco come possa aver detto una cosa del genere.Lui già è confuso di per se’ dice che non prova sentimenti per me e poi dice che non vuole dare piu’ fiducia al rapporto perche’ in passato ha sofferto tanto!Che significa?Intanto soffro perche’ vorrei averlo con me.