Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 263 264 265 266 267 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 263 264 265 266 267 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sara ma nn c 6 mai?
io aspettavo una tua risp!
Io, Tella, nn la penso cosi’….
Penso che ci si possa “perdere” per dei momenti, per mere contingenze, incompresioni, problemi gestiti male, ma , se si torna insieme e si sta parlando di AMORE, in realta’, e’ perche’ NN CI SI E’ MAI LASCIATI CON L’ ANIMA.
Poi esistono l’ opportunismo, i pentiti di ritorno perche’ gli e’ andata male, il calcolo delle probabilita’ di trovare o meno un uomo/donna migliore, ma quello nn e’ l’ AMORE che io intendo.
L’ amore e’ potente, e’ forte, nn muore per dei soffi, anzi, sopravvive anche alle tempeste tropicali !
Tutto il resto ha anche valore e tiene in piedi la nostra ordinata societa’ cattolica ma nn e’ l’ AMORE di cui io vorrei parlare e che rivorrei incontrare.
Un bacione grande…sono contenta che tu stia meglio.
Ciao, ciao.
ANNA in bocca al lupo..le tue idee sono molto romantiche in senso lato….però la realtà è leggermente diversa..
Ciao Anna, non ho ben capito… in cosa, di quello che ho scritto, non la pensi come me? ..Sto un po’ meglio, ma purtroppo mi sono resa conto che la strada è ancora lunga…. 🙁 Ciao a tutti, tella
tella siamo tutti contenti che tu stia un po meglio.. anche se la strada è ancora klunga.. come sempre rimango dell’idea che il tempo è l’unica arma che abbiamo un abbraccio
per Atomic…la realta’ e’ diversa dalle mie parole perche’ pochi sanno amare…ci vogliono doti per saperlo senza data di scadenza e nn tutti le hanno.
per Tella…nn sono d’accordo nel senso che nn credo all’ amore finito e ricostruito in maniera spontanea ed onesta.Spesso lo si “rianima” per paura del futuro o per opportunismo ma nn e’ piu’ la stessa cosa.Quando invece avviene il “miracolo” e’ perche’ nn e’ mai nemmeno finito, solo che i protagonisti nn se ne sono accorti subito oppure nemmeno si sono mai amati e la differenza sfugge per forza ai loro occhi ciechi.
ciao a tutti.
Lala,vattene da retta, non lo dico per esser cattiva, solo per esser schietta..ci son passata dalla parte del tuo lui però…brutto ma è la nostra paura di restare soli, la nostra abitudine a vedere l ex ogni giorno e poi non vederlo piu..il mio ex se ne sta andando perchè io non lo amo più..per tante cose che non sto a spiegarti…ma gli voglio un bene di dio e mi fa male vederlo soffrire, sapere che se ne va..daltronde non me la sento di illuderlo lui non mi da nulla o forse io voglio troppo…è complicato x cui non voglio tanto scendere in cose che non c entrano con quello ceh voglio dirti..
Voglio dirti vai, vai per la tua strada a testa alta fa male ma devi prendere questa decisione, così come tutti gli altri in questa situazione, perchè se torna deve tornare davvero non con i non so con i ma con i forse..Un abbraccio forte forte Isis
Io mi sono illusa e anche illuso lui di poter sistemare tutto perchè pensavo che la nostra storia fosse anceh se fonte di sofferenza per me, una storia vera…che stupida son stata a lui seviva solo una casa e una colf…ho perso tempo e basta
Anna sono d’accordo con te. E’ vero che spesso non ci si lascia con l’anima. Ma per quanto riguarda i pentiti di ritorno, vorrei fare una precisazione. Io non ho mai tradito il mio ex ragazzo con cui attualmente mi sto rifrequentando. Ho frequentato solo un ragazzo dopo la fine della nostra storia. Ti posso assicurare che io e il mio ex ci siamo riparlati casualmente otto mesi fa dopo un anno e mezzo di lontananza e giorno dopo giorno abbiamo capito che ancora ci sentivamo legati. Con l’altro ragazzo non c’è stato niente di costruttivo perchè io con la testa stavo da un’altra parte. Ero talmente delusa che non mi aspettavo proprio niente nè da lui nè dall’amore in generale.
Con il mio ex è stata sicuramente una grande storia anche se il nostro amore non è stato vissuto come doveva. Oggi non so come andrà a finire…anche perchè ci sono molti problemi da affrontare…e soprattutto cose che danno fastidio (appunto il fatto che ci siano state altre persone nelle nostre vite; nel suo caso ancora c’è). Certo,c’è da dire che ora abbiamo vissuto un rapporto migliore,più vivo…ma forse si è incrinato qualcosa che non si potrà mai “sistemare”.
Che tristezza….
Ciao Lala,
secondo me tu vivi la situazione che vivo io, anche se nel mio caso è una storia di un anno…
Fino a settembre tutto più o meno, a settembre mi lascia con mille scuse…La realtà è che le piaceva una suo amico che la filava (sono anche andati in ferie assieme) e penso che abbiano provato a stare assieme. Poi qualcosa in lui non andava e dopo un mese e mezzo a metà ottobre timidamente torna da me, sottolineando che non stiamo assieme ma che siamo amici.
Amici però che dopo poco tornano a comportarsi da amanti con affettuosità e tutto… Certo non mi ha mai detto di amarmi ma quando ci si vede per 5 volte la settimana e si va a vedere assieme mobili e tutto per casa mia uno come me si fa qualche illusione!
Poi a dicembre ad un festa si fa baccagliare vistosamente da un collega e mi manda a stendere dicendo che non devo essere geloso ecc ecc…Da lì una spirale di sofferenza, con litigi, insulti, riappacificazione temporanee…
A capodanno torna a far capolino il suo amicone, quello che l’aveva “lasciata” dopo manco 1 mese…e lei che fa? Ricomincia a scrivere sms sentirlo ecc ecc schienando me con le solite scuse che sono egoista, stronzo…
Peccato che quando le serve le vado bene per coccolarla e confortarla!
Sabato l’ho portata a fare shopping e oggi manco si fa viva, nemmeno un ciao… Ora sarà con lui…
Basta farci prendere in giro da sta gente, io sono un fesso, fesso completo e sto perdendo quello che almeno da parte mia è amore.
Lala pensaci bene prima di accettare una situazione altalenante, ti snerva e distrugge il tuo equilibrio.
Abbiamo bisogno di qualcosa di stabile, non troppo ma nemmeno del tutto instabile.
Come dice Isis, se torna deve tornare davvero. Io ho sbagliato ad accettarla “da amica” solo perchè accecato da amore e voglia di lei mi bastava averla vicina per sentirmi felice…
Non accontentarti, buon 2008 a tutti
Buona serata, Paolo