Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 261 262 263 264 265 1.303

  1. 2621
    sara -

    X CARLO.
    Grazie per avermi risposto…anche se alla fine è dura da ammettere ma devo proprio lasciargli vivere la sua storia in pace ( e aspettare che si mollino ah ah ahahaha……scherzavo!!!).
    Non ho letto da nessuna parte la tua storia…sicuramente ne hai una anche tu da raccontare……o ti limiti solo a distribuire preziosi consigli? Dai, raccontami se hai voglia cosi magari ti ricambio il suggerimento…Sai, tra 23 enni magari ci potremmo capire meglio!

    X DANIELE!

    Non so se hai letto il mio messaggio ma ti scongiuravo di non darle l’anello!
    E va beh, ormai è andata…spero solo che il suo no sia servito a qualcosa adesso, spero sia servito a farti mettere un punto definitivo alla vostra storia.
    D’ora in poi sarà dura, lo so, ma ad un certo punto vedrai che comincerai a vedere il cielo sgombro da nubi e il sole finalmente illuminerà tutto. Non mancheranno momenti in cui la tentazione di chiamarla sarà forte, è inevitabile ma IO TE LO VIETERO’!!! Come?!! Beh in questo forum tutti ci diciamo la verità per cui quando verrò a sapere che l’hai sentita dovrai fare i conti con me!!!!!!!

  2. 2622
    -guerriero -

    forse i più ingenui nn si rendono conto che molti di coloro che qui si cela menano con lamentele e nenie varia, perche feriti e trattati male, sono gli stessi che in tanti casi spesso hanno dato un calcio in culo alla persona magari speciale, per andare proprio con il classico bastardo che sistematicamente li “serve” per bene, e per cercare poi confonto con persone simili a quelle prese a calci prima. Ed il cerchio si chiude e la storia nn finisce mai.
    che volete che dica.
    Ognuno ha quel che si merita, chi emina vento raccoglie tempesta?? io dico di si.
    e se c’è qualcuno di questi ex carnefici, o distratti, confusi ecc che nn è d’accordo, si passi una mano sulla coscienza, pensando che forse sono in questo forum perchè la ruota per loro ha girato e la mano invisibile ha messo a posto le cose.
    e con questo concludo definitivamente.
    NON SCRITEVEMI PERCHE’ NON AVRETE RISPOSTA.GRAZIE

  3. 2623
    sara -

    GUERRIERO……..MA CHE FINE HAI FATTO?
    CI MANCHI!!!!

  4. 2624
    carlo -

    guerriero ..niente di più saggio!è vero…!in bocca al lupo!avanti tutta!adios!!!

    X sara: hai msn ?anzi, scrivo la mia mail ,così vedo il tuo indirizzo e ti scrivo con tranquillita la mia pessima storia…grazie sai! 😉 carlos2000@inwind.it

  5. 2625
    sara -

    X PAOLO 80

    Scusa Paolo ma credo di aver capito che tra 10 giorni parti per Londra con la tua ragazza.
    Mi permetto a tale propositodi dirti una cosa:molti di noi qui nel forum faremmo di tutto per sapere la verità, per sapere se il nostro fidanzato/a ci tradisce per poi mollargli un bel calcio nel c..o e tu che lo sai benissimo che ti mette le corna che fai? Organizzi un bel viaggetto a Londra con lei?!!??
    Scusa ma lei non sarà onesta con te ma neppure tu lo sei con te stesso! E poi se sai che lei è indecisa tra te e un altro, cerca di mostrarti piu deciso tu e mandala a quel paese!!! Ma che uomo dimostri di essere cosi? Io in vacanza ci porterei solo la persona che riesco a guardare negli occhi!
    Scuasa se ho parlato male, se sn stata troppo diretta ma è per mostrarti cosa oggettivamente si vede con gli occhi di un estraneo come me!
    Forse parlo cosi proprio perche sono fuori alla vicenda e nn so cosa si prova in una situazione del genere…beh in tal caso scusa di nuovo!

    rispondimi se vuoi ciao

  6. 2626
    Raf -

    x SARA.

    hai letto la mia storia?puoi darmi qlc consiglio?

  7. 2627
    sara -

    X Raf

    Ciao Raf.
    E’ difficile quando la persona che ti piace è anche la tua compagna di classe!!!
    E’ difficile perchè inevitabilmente, vuoi o non vuoi, ogni mattina la devi sempre incontrare e poi provare a dimenticarla sarebbe impossibile!
    Mi sembra di aver capito che a lei piace l’idea di essere corteggiata da te ma non vuole stare più con te! Dunque, quando quel ragazzo mi è stato dietro per 2 anni io mi sentivo bene, mi piaceva essere al centro dell’attenzione, al centro dei suoi pensieri e dei suoi desideri e temevo che mettendomi con lui tutto questo sarebbe venuto meno e poi nn mi sentivo pronta perche uscivo da una storia di 6 anni. Quando ho saputo che lui si era stancato e che nn mi cercava piu, li tutto si è rovesciato: io lo volevo ad ogni costo!!! Poi vabbè è finita male perche lui se ne è trovata un altra!
    Però vedi, meno consideri le ragazze più loro ti cercano, quindi, lo so che ti fa male nn poterle rivolgere la parola, ma continua a non prenderla in considerazione e vedrai che lei poi torna! E se on torna???HAI 18 ANNI RAGAZZO MIO, SAI QUANTE TE NE TROVI ANCORA???
    Rispondimi se vuoi…io sono sempre qui.
    1 bacio

  8. 2628
    Paolo80 -

    Ciao a tutti,
    Sara grazie del tuo messaggio…è quello che cercano di dirmi tutti!
    Questa vacanza l’abbiamo decisa tempo fa, ci vado perchè ci sono anche altre persone, cercherò di comportarmi da amico, in modo freddo e distaccato.
    Il fatto è che lei vorrebbe avermi come amico io no,non mi basta.
    Sono effettivamente distrutto, in questo periodo sto mettendo su casa mia, la mia prima casa da solo e ci avevo fatto tanti sogni di noi due assieme, però vedo che lei mi da consigli e tutto ma più che altro solo perchè la lusinga darmi consigli e girare per mobili ecc ecc….
    Sono effettivamente al punto in cui sono colpevole io di farmi trattare così.
    Hai fatto benissimo a dirmi quello che mi hai scritto, mi servono molti schiaffi per farmi entrare in testa che lei non mi ama come la amo io…
    Una buona giornata a tutti, qui nevica e rende tutto silenzioso…mi piace…
    Ciao Paolo

  9. 2629
    lilla -

    Buondì ragazzi…grazie Micole per il sostegno. Guerriero ognuno di noi può aver fatto soffrire nella sua vita e questo è vero ma non è una questione di destino…non è che chi la fa l’aspetti secondo me è la vita e basta…
    Daniele hai fatto un gesto bellissimo e se non l’avessi fatto magari ti saresti pentito di non aver provato fino all’ultimo a recuperare il tuo amore…mi sa che questo ti aiuterà a stare meglio con te stesso…
    Buona giornata a tutti.
    Lilla

  10. 2630
    Raf -

    grazie SARA

    io nn la sto prenendo piu in considerazione gia da parecchio,solamente 1 vlt a meta novembre c siamo sentiti x 1 giorno e le ho ft capire esplicitamente k a me mancava ancora poi niente piu…
    anzi no lìultimo mess k le inviai era alla festa del mio compleanno(fine novembre) lei nn venne ed io le dissi grazie x avermi rovinato la festa.lei rispose k nn era venuta x nn farmi soffrire da li x me lei nn e piu esistita.
    cmq nn penso k a lei piace essere corteggiata da me visto k alcuni giorni dp la festa d cui t ho parlato nell’altro intervento lei mi disse mettiti l’anima in pace cn te nn c ritorno!
    va be cmq io continuero a nn cagarla e a spr!

Pagine: 1 261 262 263 264 265 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili