Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 260 261 262 263 264 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 260 261 262 263 264 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mariclass.. guarda ch eil mio non solo non ha risposto al tel.. ma è stato in grado di andarsene in vacanza con il suo amico..quindi tutto dire..
pero oggi a distanza di 4 mesi penso che sia stato meglio cosi…e inizio a pensare che sia stato lui quello ad aver perso ….e SO COSCIENTE CHE LO STA PENSANDO ANCHE LUI
Grazie ragazzi, mi fa stare meglio parlare con voi…ho sentito il suo migliore amico…dice che lui sta dando di matto … ha saputo che a Capodanno mi sono fatta forza e sono uscita con un ‘amica e ora sta capendo quello che ha perso. Io ho detto al suo amico che una persona che mi ha fatto stare così male non si deve più avvicinare e che comunque io devo andare avanti per sopravvivenza. Dice che gli ha confessato cha paura di perdermi, io gli ho detto che comunque non potrò più fidarmi di una persona che mi ha veramente spezzato il cuore…quando si ama non si procurano sofferenze.
Grazie illusionist, grazie mariclas
Coraggio ragazzi…ci vuole tanto coraggio ma noi andiamo avanti…
fatto! andato tutto come previsto. Sono libero, mi sento libero e sto infinitamente meglio. Affanculo chi non ci merita!
Buon giorno a tutti,
Paolo80 e Carlo vi ringrazio per avermi letto e risposto.
Paolo80,cerchero’ di chiarirti le idee,anche se è un’impresa ardua…
Sono fidanzata da 7 anni con G.e due anni fa ho avuto per un paio di mesi una storia “clandestina,parallela”con P.
So benissimo di nn essermi comportata bene,e diciamolo pure di essere stata una stro…che si divertiva,che viveva momenti bellissimi alle spalle di una persona che,invece,continuava ad amarmi come se nulla fosse successo,e se penso che in qualche modo la tua compagna abbia fatto o stai facendo lo stesso con te,provo un certo imbarazzo e dispiacere a “sfogarmi”con te…
Ho sempre amato G.e mai avrei pensato di tradirlo,l’altro neanche lo conoscevo,ma ogni volta che lo incrociavo per strada,sentivo i suoi occhi su di me che mi provocavano sensazioni indescrivibili,e credimi questa situazione di sguardi continui,sorrisi,è durata per tanto,tantissimo tempo,ed io l’ho sempre ignorato….2 anni fa complici un w.e. con amiche,un bicchierino di troppo,cerco il suo numero di telefono e lo chiamo con l’intento di nn svelare la mia identita’,ma lui mi “smaschero'”subito,e ovviamente ne rimase felice…inizio’ tutto per scherzo,ma ne rimasi coinvolta,travolta,e poi…”ferita”..
Alla fine della storia,confessai tutto a G.dopo un periodo di pausa da me deciso,sempre io decido di ritornare con lui..Ci sto bene,lo amo davvero,ma il problema è che lui ritorna nei miei pensieri,a volte va via subito,altre no…Mi fa male pensarlo e l’unica cosa che vorrei è nn farlo mai piu’…
Credo che cio’ che mi lega P,è il fatto di averlo fatto andare via senza una parola,nn avergli mai detto che mi ha fatto tanto stare bene quanto stare male,che è stato importante e che ero innamorata di lui…
Aspetto tue risposte,se ti va…
Grazie.
Salve ragazzi e ben trovati a tutti….e’ da qualche settimana che non scrivo piu’ e aime ho delle belle notizie per quello che mi riguarda..da qualche giorno ho iniziato a parlare con una persona la quale mi fa stare bene!Questa persona pero’ d’altra parte non e’ sicura dei miei”sentimenti”nel senso che pensa che io penso ancora alla mia ex!Che dire e’ chiaro che ancora ci penso ci siamo lasciati un mese fa anche se la storia era finita da un po,ci penso e’ vero ma non nel modo in cui pensa lei!Penso di provare le stesse emozioni che prova lei anche se tutti e 2 facciamo un po di fatica ad esternarle per tanti motivi.Forse perche’ abbiamo entrambi paura di soffrire di nuovo,non lo so!Quello che so per certo e’ che tra noi c’e’ un feeling dalla madonna,ma tanto!Piu’ di quello che voi potete immaginare.Capisco che appena conosci una persona puo’ essere difficile darle fiducia specie se abbiamo sofferto!!Pero’ c.... io me la merito la fiducia…grazie per questi giorni E.N.grazie per farmi stare con la testa tra le nuvole.Grazie per la tua dolcezza e sensibilita’.Grazie per il tuo modo di essere.Grazie per la preghiera a mio babbo dell’altro giorno….ti chiedo solo una cosa…vivitela in modo sereno e tranquillo…..che ale non ti frega!
daniele mi dispiace per te.. un gesto com è il tuo non andava fatto in questa maniera… secondo me..nion dovresti averla questa sensazione di sollievo…
eppoi lei secondo me nemmeno se lo meritava sto gesto.. è talmente bello e profondo e mi dispiace che lei non l abbia capito sicuramente non le capitera mai piu. di ricevere una dimostrazione di amore cosi grande..mah è sempre la solita storia ci sono persone che sono inseguite dall’amore (anche quando non lo meritano) eppoi ci sono persone che ò’amore lo vedono solo passare…..
lilla è vero cio che pensi.. quando si ama…non si procurano sofferenze e si mette l’altro prima di noi stessi….
una votla un amico mi ha detto “l’ho amata con tutta me stessa.. perche è l’unico modo in cui si puo amare”
rifletteteci
un abbraccio
micole
paolo stai male anche te eh?
lilla non devi ringraziarmi…io sto proprio come te..dentro di me soffro ma avendo scelto di amarla e quindi lasciarla libera devo continuare a vivere e credere che un giorno si accorga di quello che sta perdendo. Premetto non l’ho mai chiamata al telefono ne cercata di persona e sono passati quasi 2 mesi.
E’ triste perchè basterebbe poco per dire non ti amo + e lasciarti libero in un certo senso ma evidentemente la differenze di età 8 anni in meno (lei ovviamente) fa si anche che in certe circostanze si preferisce fuggire invece che affrontare il problema. Detto questo in bocca al lupo a tutti!!
ciao sara, io ho 18 anni sn stato x 5 mesi insieme ad una raga k viene in classe cn me poi lei ha iniziato a dire k nn sapeva se le piacevo o no continuava a dire nn lo so frs bo..poi si e decisa e mi ha dt k nn stavamo bn insieme..1 dcina di giorni dp èra la festa di 1 mio compagno di classe,la vedo le vado vicino stiamo li a parlare le dico k mi manca k la pensa anche lei mi dice le manco k vorrebbe tornare indietro ma k nn è possibbile xkè finiremmo x litigare.
cmq lei cont a dirmi k nn voleva k finiss poi il giorno dp a scuola prende e mi dice k la sera prima si era ft prendere dal momento..passiamo un altro paio di giorni a sentirci x mess fin quando lei mi dice basta nn mi mettero cn te mettiti l’anima in pace.a ql punto le dico k x me lei nn esiste + ed è da li(31 ottobre) k nn c parliamo ne sentiamo anche se stiamo in classe insieme.
nn è venuta al mio complex mi ha sl ft gli auguri x mess ma nn l’ho risp, mi ha ft anche gli auguri x natale ma nn l’ho risp.
Ciao roberta,
non ti imbarazzare, non mi da alcun fastidio il tuo sfogo con me, io in fondo chi sono per sfogarmi con te? Nessuno, siamo qui per sfogarci, avanti…
Ora ho chiara al tua storia, quello che non mi è assolutamente chiaro è cosa provi per P: ti chiedo perchè penso che la mia quasi-ex-ragazza tia in una situazione analoga e vorrei capire in effetti cosa spinge una ragazza ad essere così divisa.
Come si fa a stare con una persona e pensare ad un’altra ? Con quale faccia lo guardi e gli sorridi? Pensi davvero che G non se ne sia accorto?
Può succedere di pensare ad altri, sì, ma devi essere convinta di quello che stai facendo altrimenti capisci da te che non offri molto alle persone che vorrebbero riporre fiducia in te.
Io penso che tu, come la mia ex con me, sappia che con G stai bene, ti trovi a tuo agio, ti coccola ed è pieno di premure.
Ora resta da stabilire quando dici di amarlo cosa intendi: ami lo stare con lui perchè non ti mette preoccupazioni e sai che comunque ci stai abbastanza bene o ami la sua persona, quello che pensa quello che dice e fa?
Io questo della mia quasi-ex-compagna non l’ho ancora capito dopo un anno! Ma non voglio parlare di lei, mi fa male e tanto ci ricasco sempre tanto che tra 10 giorni andremo a Londra assieme…
Io ti invito a riflettere su cosa significhi amare: hai già fatto stare male malissimo G, magari non te l’ha confessato in pieno, ha salvato un filino di orgoglio, ma ti assicuro che vedere una persona amata comportarsi così è terribile, per cui se ora lo stimi e rispetti più che in passato chiarisciti con te stessa.
Non servono consigli o suggerimenti esterni. Devi capirlo da te, cerca di capire cosa ti lega ad uno e cosa ti lega all’altro.
Vorrei dirti di essere più coraggiosa che in passato: prendi decisioni per te stessa anche dolorose ma necessarie.
Cancella P e rendilo un ricordo bellissimo e passato in quanto tale e vivi la tua vita con G pienamente, senza ombre. Oppure corri da P a costo di beccarti una porta in faccia, ma abbi l’onestà di dirlo a G prima, sarebbe troppp facile tenerlo buono lì, come avviene con me, con la sicurezza di averlo pronto a riaccoglierti ed amarti.
Rispondimi e mandami a quel paese se ti gira, so di essere un pò stronzo ma io penso che a volte 1 schiaffo valga 10 carezze.
Micole ti riferisci a me? La risposta è sì
Buona serata Paolo