Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 259 260 261 262 263 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 259 260 261 262 263 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sapete poi cosa non capisco? Perchè le persone non hanno il coraggio di dire quello che provano???? Pensano di farci sentire meglio dicendoci che ci amano ancora e imputando tutto ad una causa esterna o misteriosa ma così è peggio…danno l’illusione all’altro che potrebbero rinsavire e tornare quando in realtà dentro di loro la decisione l’hanno già presa…perchè continuare a prenderci in giro? Quando si ama veramente non esistono dubbi, non esistono incertezze o pause di riflessione…quando si desidera ardentemente qualcosa o qualcuno non si riesce a stare lontano da lui, non si riesce a procurargli tanto dolore perchè non vuoi che soffra per nessun motivo. E’ semplice dire non ti amo più mi dispiace…è molto più umano e reale e soprattutto ci permette di andare avanti.
Scusate lo sfogo ma ho tanta rabbia dentro di me….
Buonasera a tutti,
mi ritrovo qui a scrivere dopo mesi che non scrivevo, però devo ammettere di essere tornato spesso a leggervi…
Ovviamente i miei problemi sono simili ai vostri ma io sono forse più masochista e pazzo da sgauzzarci dentro tuttora, ricadendoci come un pupazzo scemo.
Ma non voglio parlare di me ora, sono stufo di pensare a me stesso ed ai miei problemi…
Risponderò invece a Roberta che scrive di essere tornata con il suo ex: fammi capire, tu stavi da 7 anni con un ragazzo, 2 anni fa l’hai lasciato per metterti con l’altro o è stata una storia clandestina di 2 anni???
Scusami io vivo una storia con una ragazza che di sincerità a chiarezza ne conosce ben poca e tu mi ricordi in qualcosa lei.
Già infatti anche lei la vedo che scrive sul cellulare e ridacchia quando sente il suo amico-amante col quale è stata in una delle nostre “pause”…
Se posso permettermi Roberta lascia stare il ragazzo che ti sta accanto: è da codardi stare con una persona e pensare ad un’altra, io non ci riuscirei nemmeno per 1 giorno!
Hai già ammesso a te stessa quello che provi per “l’altro” ora assumiti la responsabilità di quello che provi: o si ama o non si ama, tu il tuo attuale compagno non lo ami altrimenti non staresti a tormentarti come dici.
Il tuo vuoto si colmerà se proverai a riconquistare il tuo amore o se ne troverai uno nuovo (forse sarebbe meglio), un amore pulito e fresco.
Magari non ci riuscirai e starai male ma forse è necessario per te, per capire anche cosa vuoi veramente.
Dalla tua lettera infatti io non riesco proprio a capire la tua inclinazione: sembra che tu stia bene col tuo ragazzo ma non del tutto da non pensare all’altro…
Prendi una decisione, fallo per te e per chi ti sta intorno.
Scusami dello sfogo, sono davvero stufo della mia situazione e vedo i miei errori nei vostri e mi viene “facile” dire cosa vorrei fare, ma poi non riesco a fare quasi mai io stesso…
Se mi vorrai rispondere mi fa molto piacere, ciao
Paolo
Roberta,secondo me tieniti stretto il ragazzo che hai ora…che sicuramente ti ama da morire visto che è ritornato…L’altro ora ha una ragazza e si sta facendo la sua vita…tu ora hai la tua, con una persona a fianco che ti ama. se ti posso dare un consiglio…attenta…che chi troppo vuole nulla stringe….!rischi di perdere tutti e due..!i bei momenti e i bei ricordi conservateli con te…e cerca di dimenticarlo..
Sara, siamo coetanei…!secondo me, Guerriero aveva ragione ad averti scritto così…purtroppo(per te)lui ha un altra e capisco che per te non sia facile. Tempo che fu le tue oppurtunità le hai avute..peccato che ti sei accorta troppo tardi…cerca di farti la tua vita enon stare in stand-by aspettando lui mangiandoti le mani…ti capisco benissimo come ti senti… se vuoi (o volete)ci sentiamo via mail….CIAO!buon anno!ce lo meritiamo tutti!!!
Sono nuovo ma dopo 7 anni di tira e molla sento di rispondere a daniele.
Vedi ho sempre fatto tutto facendomi guidare dal mio istinto e sicuramente anche dall’amore. Ma durante le rotture e ce ne sono state tante ultima 2 mesi fa ho sempre sofferto come un cane. Ma soffrivo sempre quando venivo lasciato o non corrisposto. Non vedevo invece che in 7 anni ho fatto anche io soffrire lei e che non rispettando i suoi momenti o richieste di lasciarla in pace giù che le mandavo sms o letter, fortunatamente mai chiamate ne poste sotto casa.
Ora cosa c’entra questo con Daniele? Bhè se veramente la ami e non hai mai fatto niente di brutto in passato a lei allora fai quello che il cuore comanda ma bada bene a me molte volte la paura di rimanere solo è stata sempre pessima consigliera e mi ha fatto perdere occasioni d’oro che ahimè non torneranno+. In sintesi ho deciso per quanto riguarda la mia storia di smettere di cercarla e di sparire ma non come tattica ma perchè prima di amare qualcuno bisogna amare se stessi.
concordo con lilla per quanto riguarda il suo sfogo..a mei nìha detto solo volgio stare sola e che le dispiaceva..mai un non ti amo + oppure non provo + niente.
Premetto che è stata lei a tornare da me e dopo un mese ha riniziato.
Ma come dicevo prima le pause esistono ma devono essere vere pause senza contatti ne flirt clandestini. Almeno io la penso così
guerriero non sparire grazie
grazie a tutti per i consigli preziosi. il giorno della consgna è rimandato per malanni stagionali. Rileggendo le vostre risposte ho avuto il dubbio se fare questo gesto che in realtà lei non merita. Ma lo farò proprio per questo: sono migliore di lei e non mi abbasserò a rimpiangerla, aspettarla o rincorrerla per un altro giorno ancora. Sarà NO, questo già lo so, ma forse è proprio questo che aspetto, che bramo e cerco con tutte le mie forze. “vuoi sposarmi?” saranno le ultime parole che sentirà uscire dalla mia bocca, poi lei per me piccola piccola fino a scomparire. Passerò a lei sensi di colpa e magari rimpianti e sarò per sempre fiero di non essere stato io ad umiliarmi, ma lo avrà fatto lei perdendomi.
X Lilla
“…danno l’illusione all’altro che potrebbero rinsavire e tornare quando in realtà dentro di loro la decisione l’hanno già presa…perchè continuare a prenderci in giro?”
Per far questo ci vogliono palle Lilla, e purtroppo non le hanno in molti. Lo so, anche io sono stata lasciata, e senza avvertimento, per giunta dopo che avevo passato un week-end intero con lui (stavamo lontani). Non mi ha risposto più al telefono e mi ha telefonato tre giorni dopo dicendo che era confuso e che in questo lasso di tempo avrebbe pensato… macchè!
Sai cosa devi fare e dire dentro di te? Vaffanculo ( e scusate la finezza ma ci vuole ogni tanto!) E che non ti merita! E poi, lasciarti il giorno di Natale…
ciao ragazzi,,.. vedo che ci sono delle nuove persone e tutte con lo stesso problema.. le stesse ansie..le stesse paure
mi rivolgo a LILLA…perche forse la mia esperienza la puo aiutare… io sonos tata mollata il 3 settembre .. ovvero il giorno dopo del matrimonio di sua sorella.. allora il giorno 2 facevo parte della sua vita e la vita della sua famiglia… il giorno 3 ne ero completamente fuori..semplicemente quella mattina si è alzato e se n’è andato.. sono seguiti giorni e settimane..dove io cercavo di parlargli e capire…perhce penso che il dialogo (se non è a senso unico) è l’unico modo che abbiamoper costruire qlcs..e cmq le uniche risposte che avevo.. era che non eravamo compatibili…gli ci sono voluti 2 mesi per dirmi che la ns storia era finita perche non mi amava piu. (al telefono ovviamente)..e a me ci sono voluti altri 2 per capire meglio….chi fosse…
ma da quella telefonata sono stata meglio ogni giorno di piu…
loro non dicono quello che pensano veramente per tanti e tanti motivi.. la mancanza di “palle”… per paura che se un domani dovessero per qls raro motivo tornare.. noi non saremmo li ad aspettarli..e
IO so solo che da quel giorno mi sono sentita sempre un po meglio…non volgio assolutamente avere vicino una persona che mi vuole bene a metà…. un bene ragazzi che non è amore…perche se è vero che il bene passa l’amore no…
pernso che sia cosi per tutti……
vi ripeto che voltare pagina(e lo so che è difficile) è una forma di rispetto e un atto d amore che dobbiamo alla ns vita
un abbraccio a tutti