Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 257 258 259 260 261 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 257 258 259 260 261 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lei era fredda come l’ultima volta, tanto da crearmi dei dubbi non fosse la stessa persona di sempre. vedevo la sua infelicità che ella stessa non mi nascondeva si fosse impossessata delle sue giornate. Così finì anche questo secondo tentativo di riunuione. Le telefonai qualche giorno dopo, spiegandole tutto e dicendole del gesto che avrei voluto fare e che non ho potuto. “perchè non l’hai fatto? non è detto ti avrei detto di no” mi rispose. Come poteva farmi una richiesta del genere, quando non riusciva nemmeno a tenermi la mano? Passarono altri 15 giorni e mi feci risentire per chiederle di uscire: stavolta con l’intenzione di darle l’anello e chiederla in sposa. Ad oggi l’appuntamento c’è; per il 2 gennaio.Farò quello che devo e lo farò col cuore. So che lei mi risponderà di no, ma almeno c’avrò provato, fino in fondo. Forse è uno sbaglio farlo ora, forse se aspettassi qualche mese sarebbe meglio (lei mi ama ancora), ma lo faccio anche per me. O sarà bianco, o sarà nero. Così avrò la forza per cambiare strada, con la coscienza a posto.
OGGI 30/12/2007 l’ufficiale Micole mi ha nominato suo “MIGLIOR AMICO”!!
sono lusingato ed onorato di questa nomina ufficiale.
giuro di rispettare questo impegno incodizionatamente sin quando avrò fiato forza.in corpo
Grazie ah ah :-)))
Daniele, nn farti del male, NON ANDARE e nn farti sentire, basta!!.
che è sto tira e molla?? ti ha preso per un elastico???
Caro guerriero la maglietta bisogna meritarsela!!!!Ho passato il mio stipendio per degli anni al signor ceres!!!penso che una maglietta sia il minimo!!!! micole sei un tesoro…finiro’ per innamorarmi di te!!! ahahaha….buon anno a tutti…..
Ciao ragazzi, ciao a tutti, oggi si conclude un anno, per me il più bello, il più intenso, e non è ipocrisia. Ho raggiunto tanti traguardi, ma la cosa più importante è che ho scoperto di saper Amare. E questo per me è il traguardo più importante, mi ritengo in qualche modo soddisfatto, perchè sono conscio del fatto che che sono cresciuto e ancora crescerò, non mi fermerò qui.
Alla vita adesso posso, dobbiamo solo chiedere la serenità. Io voglio riappropriarmi del sorriso che mi rendeva speciale, non voglio sforzarmi di sopravvivere, voglio ritrovare quel filippo di cui ero fiero e orgoglioso, non che adesso non lo sia più, ma la disistima verso se stessi è la prima forma di involuzione, e questo non è giusto. Affidiamoci al destino, apriamo i nostri cuori alla vita, perchè ce lo meritiamo, siamo caduti in un abisso e ci stiamo rialzando da soli, senza niente e nessuno, in una strada contorta e in salita con un solo obiettivo: vivere per noi stessi prima e su tutto.
Credo fermamente che ci sia una persona destinata a noi che la cerchiamo o meno, e in qualche modo la incontreremo. Calma e pazienza, non affrettiamo i tempi.
Ti ringrazio Veronika per essere stata la mia migliore amica, la mia unica amante, tutta la mia vita. Ma ora devo partire, mi hai reso più forte e debole, certo e insicuro, mi hanno fatto scoprire moltissimo. Sei speciale e spero col cuore che troverai la persona che ti ami come non ho saputo fare io, o forse come non hai saputo fare tu.
Ringrazio infinitamente ognuno di voi, ogni vostro commento, ogni vostra lettera perchè mi state dando la forza di tenere la testa alta e di non chiudermi in me stesso e di superare tutti i momenti di sconforto che inesorabilmente ancora arrivano, ma è normale così.
Vi auguro la semplicità e un anno di emozioni intense e di raggiungere tutti i nostri obbiettivi. L’amore ha sempre ragione, di qualsiasi tipo esso sia ricordiamocelo, sempre. Buon Anno!
a quanto pare..io distribuisco magliette ceres … e non solo ceres..
alessandro ti dovrebbe arrivare venerdi cosi hanno detto alla posta…io ci lavoro con le birre etc.. e non ho avuto nessun problema ad averla…
ehi ragazzi buon anno a tutti
Guerriero, forse hai ragione, ma credo servirà a me come punto di partenza per una nuova vita. qualunque essa sia. capisco il no contact e tutto il resto (che peraltro trovo si stia proponendo all’eccesso, il topic è ancora “come riconquistare un amore” dopotutto..), ma se l’amore non è ancora morto dal tutto credo sarebbe stupido non provarci. Basta saper mettere da parte l’orgoglio, prendere per mano quel poco che resta e cercare di averne cura. e mai smettere di sognare!
Filippo, è vero, alla vita adesso dobbiamo solo chiedere la serenità… spero anch’io di riuscire ad affrontare questo 2008 con nuovi stimoli e con maggiore consapevolezza del mio modo di vivere e sentire…
Daniele… sai, penso che in parte anch’io mi sono ritrovata nella stessa situazione… penso che la mia storia sia finita perchè non abbiamo capito che i piccoli problemi non vanno lasciati lì a maturare e a diventare giganteschi….se li avessimo affrontati al momento giusto e ne avessimo parlato apertamente,litigando anche, mi sento di dire che forse ci sarebbe stata una possibilità di andare avanti….
Anche la storia di altre persone che conosco sono finite perchè non si sono affrontati i problemi al momento in cui sono nati, ma si è trascinata la situazione…poi ovvio, ogni storia è differente dall’altra..
ma probabilmente diversi problemi sarebbero risolvibili se affrontati al momento giusto, e non quando è troppo tardi e l’incomunicabilità è diventata irrisolvibile…
Mi auguro che voi siate ancora in tempo…..
Un abbraccio,Tella
Ragazzi, vi dico soltanto che io nn sono ne un’ente benefico, ne un pronto soccorso, ne tantomeno uno psicologo. solo una persona come voi, in carne ed ossa con i suoi c.... per la testa, quindi vi pregherei di nn sepperllirmi di richieste varie. amche io ho i miei limiti, e sono abituato risolvere i miei problemi da solo e lo sto facendo. grazie
Guerriero non devi preoccuparti anche perchè tutti abbiamo una testa per ragionare (o almeno lo spero) perciò alla fine tutti faranno di testa propria tu continua a dar consigli e a dire quello che pensi che poi ognuno farà come vuole