Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

13.021 commenti

Pagine: 1 254 255 256 257 258 1.303

  1. 2551
    badide -

    Ciao a tutti,io come voi ho passato un anno bruttissimo auguro a tutti che il prossimo anno sia molto più bello rispetto a quello di quest’anno e che possiamo essere più felici,e di lascierci dietro tutte le cose brutte che ci hanno fatto soffrire anche io sono x il NO CONTACT BUON ANNO amici.

  2. 2552
    alessandro -

    Beati voi ragazzi che state un po meglio…io invece sto sempre peggio…pensavo che con l’arrivo del natale,le feste mi sarei sentito meglio…e invece…non avrei mai pensato di trovarmi in queste condizioni psicologiche a 34 anni…e invece sono cosi’..proprio io!!!

  3. 2553
    biondina -

    ciao a tutti mi trovo per caso in questo sito, e sono rimasta sconvolta di come la maggior parte delle storie si somiglino tra loro.. e così mi viene spontaneo parlare della mia storia sperando di raccogliere consigli che spero mi aiutino il più possibile.. premetto che ho 23 anni, sono stata fidanzata 6 anni quando la scorsa estate lui è partito per lavoro, con lo scopo di raccogliere i soldi anche per il nostro futuro.. ma quando la stagione è terminata… nn era più lui.. mi ha detto io ci tengo ma mi voglio divertire.. è così ha fatto cominciando anche a lavorare come pr e poi come organizzatore in discoteca… nn vi dico le cose che i miei occhi hanno visto.. anche baci e abbracci ad altre davanti a me… sono stata veramente male nn volevo più mangiare perdendo anche 8 kili e anche se il dolore era troppo forte nn riuscivo ad odiarlo.. lui è tornato 8 volte e tutte otto volte l’ho perdonato… sò che state pensando che scema che è questa ragazza e sò anche di meritarmelo… ma il mio più grande pensiero era la paura di portarmi dietro il rimpianto di poter dire nn ci ho provato.. adesso è passato 1 anno e mezzo e lui è nuovamente tornato.. anche se a differenza dei primi mesi io mi sono vissuta la mia vita anche se il pensiero rimaneva pur sempre legato a lui… e dopo un esame fatto dentro di me ho voluto nuovamente riprovarci anche se con più superficialità perchè ho paura che lui possa nuovamente sbagliare….. e anche perchè sentimentalmente nn ho la fiamma passionale di un tempo …diciamo che ci stiamo riprovando ed io nn gli stò neanche proibendo il lavoro che è stata la causa della fine del nostro rapporto per voglio agire in maniera diversa per vedere se in realtà lui tiene a me… cioè se prova amore oppure il suo tornare sempre è solo perchè ha bisogno di avermi accanto come appoggio per come è stato in questi anni.. anche se nn vi nego che le budella marce un pò le faccio ancora perchè stà sempre a contatto con ragazze che nn sono per niente serie… e con cui lui ha avuto qualcosa .. nn sò come faccio perchè lo chiedo anch’io… ma forse la paura di perderlo per sempre mi fa agire in questo modo….. spero che le cose cambino in meglio e che lui cresca… scusatemi se mi sono dilungata troppo ma mi sono sentite di parlare un pò con voi… accetto qualsiasi vostra opinione vi mando un bacio e vi faccio tanti auguri….

  4. 2554
    -guerriero -

    Rebecca parli della fine che farei fare al tuo cellulare?? ah ah
    purtroppo come hai visto ci si rimane sempre male. loro se ne fregano, c’è poco da fare.

    MIcole grazie, il titolo del libro sarà
    COME FREGARSENE DEGLI EX.
    STRATEGIE DIFENSIVE- IL NO CONTACT
    ah ah
    ma si esci con gli amici chettefrega

    Ciao Tella

  5. 2555
    -guerriero -

    Tella vuoi slogan conro contro i pensieri sull’ex?? VAFFANCULO aha ha
    ripetilo contro di lui e vedi che funziona

  6. 2556
    Fab -

    Ciao…vi leggo sempre anche se nn scrivo mai o quasi…guerriero lo sa!!!! Ultimamente stiamo sempre parlando su msn ehehe….

    Un consiglio che vi do…cercate di uscire il piu possibile…io da quando sto uscendo quasi tutte le sere sto molto meglio anche se nn nego che la penso specie quando sono a casa (dove abbiamo convissuto x 1 anno e 1 mese)

    Sto cercando di uscire il piu possibile…troppi ricordi!!! E poi se nn usciamo nn possiamo mai dimenticare queste persone..purtroppo è cosi hanno deciso loro e nn possiamo starcene a casa a soffrire mentre loro bastardi ridono e fanno i comodi loro 🙁 la vita va avanti anche se noi nn vorremmo ora come ora ma è cosi…

    Poi da Natale ho deciso di aprire lo spaces su msn..dove quando me lo sento cerco di scrivere qualcosa…sia cose belle che brutte…x ora ho scritt solo 2 interventi uno bello e l’altro meno….

    questo è il link: http://panislandia.spaces.live.com/default.aspx?_c02_vws=1

    ragazzi cerchiamo di ridere e dimenticare queste persone che nn c’hanno voluto nonostante noi davamo loro amore…nella vita bisogna soffrire x essere felici e x nn annoiarsi…

    Ps: nn date retta ad Armando che sniffa ahaha e poi partecipa anche ai gay pride….scherzo ovviamente 😀

    Ridiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ciao ciao a presto

  7. 2557
    -guerriero -

    Filippo il No contact insieme al No think, vanno di pari passo, ed il tempo cgiude i conti

    Alessandro coraggio, ce la puoi fare, pensa a divertirti un po e sai a cosa mi riferisco.

    Biondina hai sofferto tanto per un grande immaturo, anche nel tuo caso, il consiglio è NO CONTACT, lui è convinto che tu ci sia sempre dato che l’hai perdonato 100000 volte. adesso basta allontanati e nn farti sentire, così capisce che nn sei sempre a disposizone, e la musica è cambiata.

  8. 2558
    christian -

    ciao a tutti!!! FORZA che è passato abb indenne anche questo Natele…e tra poco ci lasceremo alle spalle anche quest’ anno difficile!!!
    Sottoscrivo in pieno la nuova parola d’ordine di Guerriero….vedo che sei sempre in forma!! anch’io mi sento più tranquillo e ho imparato a pensare più a me stesso.

    ciaoo Tella! noto con piacere dalle tue parole che ti stai riprendendo e reagisci come si deve…BRAVA!! vai avanti così…
    ciao Micole..capodanno x me è una sera di festa si…ma come tante ce ne sono durante l’anno…l’importante è fare ciò che ti senti, e magari passarlo con belle persone.
    abbracci e baci a tutti…..ciaooo

  9. 2559
    -guerriero -

    Bravo Fab, ma attento ann rovinarmi l’immagine ha ah

    Christian, appunto perchè ingigantire ste feste come se fossero chissà cosa??forza che passa

  10. 2560
    sara -

    Sono Sara, di solito vi leggo soltanto ma stavolta mi sono sentita in vena di parlarvi di me un pò anche io.
    Mi presento:ho 23 anni, sono all’ultimo anno di università e lavoro come insegnante. Tutto sommato sono abbastanza soddisfatta della mia vita perchè amo il mio lavoro, riesco a mantenermi da sola l’università e tanti sfizi e poi studio con profitto.
    E allora che c’è che non va…vi chiederete!
    Beh la parte più importante: l’amore! Sono un’eterna insoddisfatta!
    Quest’anno ho passato il Natale forse più triste della mia vita e dopo che leggerete il mio racconto sicuramente penserete che me lo meritavo!
    Ho rifiutato un ragazzo per due anni con la scusa che prima dovevo riprendermi dalla delusione di una vecchia storia e quando poi ho scoperto che lui se ne era (giustamente ) trovata un’altra, mi sono fatta risentire dicendo che ero innamorata di lui. Ovviamente mi ha risposto che era troppo tardi e che lui ora è sta benissimo con la sua ragazza!
    Ma perchè, mi chiedo, mi sono resa conto che mi piaceva da morire solo quando ho saputo che aveva la fidanzata?
    Questa è la psicologia di noi ragazze: un cosa complicatissima!
    Quindi, maschietti, se lei ancora non si decide a starci, utilizzate pure giochetti che potrebbero farla ingelosire, sicuramente otterrete qualcosa!
    Ora però consigliatemi voi cosa devo fare per riavere quel ragazzo, mi piace davvero tanto!!!

Pagine: 1 254 255 256 257 258 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili