Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 252 253 254 255 256 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 252 253 254 255 256 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ancora qui, il tuo contatto mandamelo a stuermer.a@alice.it
Tella, nn gli mandare un tubo, 3 anni con lui, ti lascia, ecc tu per lui nn esisti + ,meriti uno che ti stiva accanto sempre e nn 3 anni.
apsetta che ti sia passato l’innamoramento e vedrai che presto o tardi lo sentirai con la max indifferenza
Tella concordo con Guerriero. Dal tuo sms comunque si evince una certa amarezza, a dimostrare che non ti è passata. Non gliela dare questa soddisfazione. Hai fatto bene a cancellare ;).
Guerriero provvedo subito.
guerriero 2 se vuoi un consiglio, nn mandare nulla a nessuno dei suoi parenti ed amici. nn ha senso mandare auguri alla sorella, ecc capisci??
taglia di netto, la razza è quella. tu nn devi dimostrare nulla a loro, l’educaziine usala con chi la merita.
i genitori della mia ex (chissà le cazzate che le ha raccontato, perchè io le dissi “abbi il coraggio di dire a tua madre che mi ha tradito, e li mi rispose “io ai miei dico quello che voglio” .. capito che elemento??) nn si sono degnati nemmeno di farmi una tel per chiedere cmq cosa fosse successo, nonostante per 5 anni mi sia fatto volere bene da loro ed aver fatto un sacco di cose durante i loro momenti di merda, classici della famiglia sfasciata.
io se dovessi incontrare qualsiasi amico (gli amici spesso sono loro complici) o parente di lei NON LO CAGO DI STRISCIO.
Ragazzi, avete ragione non dovevo rispondere a quegli auguri anche se ho risposto in modo freddo e distaccato, dovevo fare come te tella… lezione imparata ovviamente sbagliando come sempre…
Sapete invece cosa non mi da tregua? Tutti mi dicono che devo amare me stesso, ma pensandoci bene io amo me stesso, come sono, come penso, ho una profonda stima di me stesso, di come ho superato tutte le difficoltà della mia vita fino ad adesso, di come ho sempre reagito a testa alta a tutti gli abbandoni compresi quelli degli amici, perfino la malattia ho guardato dritta in faccia e sconfitto, ma questa volta mi sembra così impossibile… Non voglio sembrarvi debole, direi più vulnerabile e credo che il buco che ho dentro il cuore difficilmente si rimarginerà, io ce la metto tutta ragazzi, spero veramente che il tempo sia così gentiluomo come dice capo guerriero, però sono passati già quattro mesi… spero solo sia un momento di estrema malinconia dato da queste feste che non vedo l’ora finiscano! Un abbraccio e Buonanotte a tutti!
Filippo il no contact lo userai la porx volta.
tu stesso sai bene di essere forte, ed allora siccome hai visto di peggio, supera anche questa cosa che aconfronto con altre è davvero una cazzata.
sono certo che è solo malinconia, nulla di +.
2008 ANNO NUOVO VITA NUOVA NO???
ragazzi buongiorno e ben trovati…
ciao guerriero….come va?
per fortuna anche questo natale è passato…e per fortuna che anche oggi ho trovato la vita di tutti i giorni.. in ufficio meno male…
ragazzi un bacio e in bocca al lupo
tella come stai? .. per fortuna meta delle feste se ne sonoandate
io non ho problemi a lasciare il mio contatto msn guerriero mi aggiungi? porcospino73@hotmail.it non so se ti ricordi di me abbiamo parlato solo qualche volta…ciao a presto..
a me stasera arriva un sms con scritto:”neanche agli auguri non rispondi..”….che cosa devo rispondergli?ma stiamo scherzando?cosa vuole ancora da me?!Guerrieio help!
Bravo Carlo, vuole ancora rompere le scatole, dille mentalmente FANCULO!! ah ah e nn rispondere ovviamente