Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 246 247 248 249 250 1.303

  1. 2471
    -guerriero -

    Micole mi fa piacere che sei contenta, non è poco e la nomina ad ufficiale è pronta se ti impegni.!!
    tutti stiamo progredendo fidatevi, è solo questione di tempo e di riprendere i contatti con noi stessi!!! hai ragione, chi diceva di amarci ci ha lasciato, è fuggito di fronte a tante cose, ma noi ce ne fottiamo e stiamo tra di noi combattenti che nn fuggono di fronte alla vita.forza

  2. 2472
    unamorina -

    Vi ho letti..tutti..uno per uno e ho pensato che dentro ognuna delle vostre storie c’è un pezzo della mia. Sono una donna “lasciata”. 37 aa, separata, dopo amante di un uomo sposato. E voi direte ma allora te li vai a cercare i casini?! Non sono qui per fare un analisi della enorme responsabilità che sento per la fine di un rapporto mai iniziato, ma per dire che infondo lui non mi manca. Ho perso stima e fiducia già da diverso tempo, mi manca la situazione di euforia, l’adrenalina che indiversi momenti provavo all’idea di prendere un aereo e incontrarlo.. Non mi mancano le attese delle telefonate, l’essere sempre in anticamera. Ho figli, non ho una buona salute, di forte ho il cuore.. e non sono morta per tutti gli inganni feroci che h scoperto. Oggi sono felice di aver trovato Voi…mi ha scaldato tanto trovarvi qui. vi lascio con la speranza che insieme si possa intraprendere un altro cammino: di crescita. Un abbraccio.

  3. 2473
    Gianluca -

    “non negate mai la realtà del dolore”….Trasformate il dolore fatelo divenire speranza di vita, non chiudetelo dietro un muro, un filo spinato, come la corona di spine di un Cristo in croce…. Paradossalmente, negando il dolore negando il passato, lo fate divenire un incubo, presente, per il nostro futuro”

    Cominicio da questa citazione per ribadire di non dimenticare…per dire che il dolore e l’amarezza, per chi la comprende fino in fondo, diviene un’ opportunità per un futuro più consapevole…se sappiamo reagire…siamo noi quelli fortunati…quelli che con un bagaglio di esperienza in più…dolorosa si…ma essenziale, forse, per la nostra crescita interiore…sapremo costruire un domani più vicino al nostro sentire…e ne sono convinto.

    Tella tantissi auguri a te! Grazie per le tue parole…si…le emozioni più belle sono quelle che ancora non abbiamo vissuto…e per tutti gli altri…per gli auguri c’è tempo…io ci sono sempre…ormai vi leggo\scrivo anche dal telefono…
    Tella comunque io sono Gianluca di Roma…e spero di rialzare la media dei miei omonimi regionali…eheheh…

    micole aspirante ufficiale, se mi avevi mandato una mail…non è arrivata…ora ti scrivo io…

    guerriero tu che sei il depositario dell’arte della guerra, ricordaci di lottare sempre quando ci dimentichiamo di combattere…e ti finisco con un altro guerriero come te…con un’altra citazione da il “Manuale del guerriero della Luce” di Paulo Coelho, libricino bestseller dal linguaggio simbolico che una volta finito…apri e riapri…

    “Prima di affrontare un combattimento importante, un guerriero della luce si domanda:”Fino a che punto ho sviluppato la mia abilità?”
    Egli sa che le battaglie che ha ingaggiato nel passato gli hanno sempre insegnato qualcosa.
    Eppure, molti di questi insegnamenti hanno fatto soffrire il guerriero più del necessario.Più di una volta ha perduto il proprio tempo, battendosi per una menzogna.E ha sofferto per uomini che non erano all’altezza del suo amore.
    I vincenti non ripetono lo stesso errore.Perciò il guerriero rischia il proprio cuore solo per qualcosa di cui valga la pena.”

  4. 2474
    micole -

    anche per me queste sono feste del cavolo.. guerriero vuoi starci vivno???? grazie continua a scriverci,,.. io ti leggo sempre tanto attentamente e mi rendo conto che qualcosa ho sempre da imparare..
    anche per me queste saranno feste “strane”ma alla fine chin se ne frega… per quest ‘anno natale e capodanno saranno due giorni come altri…
    tella ma come stai? mica te ne sarai gia andata…
    un bacione a gianluca e marco

  5. 2475
    micole -

    gianluca tui ho mandato una e mail…. ricevuta?

  6. 2476
    Tella -

    Gianluca, grazie per la bellissima “lettera”!
    mi sono commossa a leggere le tue parole…
    “se sappiamo reagire…siamo noi quelli fortunati…quelli che con un bagaglio di esperienza in più…dolorosa si…ma essenziale, forse, per la nostra crescita interiore…sapremo costruire un domani più vicino al nostro sentire…e ne sono convinto.”
    E’ vero, è questo che dobbiamo cercare di costruire, con tutte le nostre forze, un domani più vicino al nostro sentire.
    e questo percorso sarà sicuramente doloroso, ma l’importante è averlo cominciato..
    io ci sto provando…e in questo cambiamento, lo scambio di opioni con voi sta diventando davvero importante…
    Grazie a tutti..di cuore..Tella

  7. 2477
    -guerriero -

    Gianluca sono d’accordo. e le armi che fanno comunque vincere sempre il guerriero (anche nell’apparente sconfitta) sai quali sono?
    L’AMORE e LA CAPACITA’ DI AMARE. nn tutti lo hanno e lo sanno fare.
    amare contro tutto e tutti, contro le persone sbagliate, meschine e voltagabbana, contro le menzogne, contro chi nn hai la più pallida idea di cosa ciò volgia dire e soprattutto comprenderlo ed apprezzarlo, e probabilmente mai lo saprà. E CHI SE NE FOTTE???

    chi sa amare è sempre vincente, perchè per farlo ci vogliono comunque PALLE.
    il resto nn conta, fanculo chi nn ha creduto nell’amore vero perchè meschino mai + lo capirà. chi se ne è andato in malomodo, chi è stato egoista, vigliacco ecc. avranno una vita per macinarsi lo stomaco e la mente nel rimorso.compatiteli!!!!

    CHI SA DI SAPER AMARE DEVE ESSERE FELICE COMUNQUE!!!!! AMORE E’ FELICITA’. SEMPRE
    saper amare (amare tutto e tutti) è un dono che nn tutti hanno, è una forza positiva dirompemte che non si ferma di fronte a nulla, e che distrugge il male, con tutti i sentimenti negativi e dolorosi.
    chi come me sà di avere questo pregio, lo faccia esplodere dentro e fuori di se come una bomba ad alto potenziale!!!
    e del male subito nn irmarrà traccia.

  8. 2478
    NINO -

    ragazzi vi seguo si dall’inizio io sono ferito vi incoolo cio’ che c’e’ scritto nel mio blog magari potra aiutarvi..ci vuole tanta forza per ricominciare leggete la mia lettera nel blog..
    INTITOLATA VOGLIO RICOMINCIARE

    http://www.ninoonofaro1985.spaces.live.com

  9. 2479
    micole -

    tella auguri e speriamo che il 2008 ci porti ad entrambi un principe azzurro (uno per un o eh!!!!!!!!!!)

  10. 2480
    Tella -

    Ciao Micole, anche per me natale e capodanno saranno due giorni qualsiasi…Un abbraccio,Tella

Pagine: 1 246 247 248 249 250 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili