Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 244 245 246 247 248 1.303

  1. 2451
    micole -

    luca e tella che bello voi siete vicini vicini.. magari è il destino….
    anna in bocca al lupo.. credo che tu sia sulla strada giusta per guarire.. e credo che tu sia gia “guarita “dentro questo è solo come chiudere la porta del tunnel.. beh in bocca al lupo..
    anna hai ragione quando dici che noi siamo fermi li e pensiamo che loro ci pensinmo come noi stiamo pensando loro.. e hai ragione anche quando dici che “non è cosi” ragazzi se ci pensavano.. se ci amavano erano accanto a noi.. a combattere con noi e per noi…non ci pensano affatto e se ci pensano è con un po di pena.. ma non sanno che a fare pena sono proprio loro.. che non hanno capito quanto amore potevano dargli.. SI FANNO PENA..
    ragazzi per noi la strada è ancora un po lunga e in salita.. fabrizio hai ragione hai solo 22 anni… con il passare degli anni si cresce e si matura…
    filippo ancche a me capita un momento dove penso a lui.. è il mattino appena mi sveglio è come se avessi una morsa nello stomaco che mi toglie il respiro.. questo è il mio buongiorno da ormai 3 mesi…
    guerriero si sono un po discola.. pero basta… l’altro giorno il mio ex mi ha mandato un sm,s dove mi diceve che la mia onestà non l’ha mai incontrata… che sono una bella persona…dentro e fuori e si augura che io possa trovare l’amore vero perhce me lo merito e d avere dei figli… sai che ho fatto io? non ho nemmeno risposto al suo sms…non so se ridere o piangere…il mio ex che mi agura di avere dei figli con un altro.. non so se è una presa per il c..o o dovevo ammazzarmi dalle risate.. mi sembra una parodia… boh guerriero che ne pensi?

  2. 2452
    alessandro -

    ciao a tutti sono stato lasciato da poco da una ragazza con qui ho fotto di tutto, nn ci siamo mai lasciati sono stati sei anni della mia vita stupendi…ma in fine ho scoperto che lei era un’altra persona, nn mi do pace per questo io con la mia gelosia l’ho oppressa e lei faceva le cose di nascosto sensa fare del male a nessuno dei due ma puertoppo è arrivata al limite dicendo di nn farcela piu!io ci sto malissimo abbiamo preso un periodo di pausa circa dieci girni lei mi diceva che gli mancavo ma la risposta alla fine l’ho avuta per telefono sensa nessun rispetto dicendomi mettiti l’anima in pace! questo mi ha fatto reaggire e nn fare piu la pecora e ho vomitato tutto dicendo che uno stronzo come me nn lo trovera piu io ho 21 anni e volevo farmi una vita con lei! oggi dopo due giorni che ci siamo lasciati ho saputo che gia ssi sta mozzicando i gomiti dentro di me spero che lei si penta e torni in dietro ma so che se torniamo in sieme nn sarà piu come prima….lei mi manca da morire sono cresciuto con lei e l’amo alla follia nn riesco a vedere oltre nn riesco a darmi pace! cosa posso fare? è difficile nn pensarci cerco di svagarmi in tutte le maniere e spero di recuperare il rapposrto anche perche sei anni nn li ho vessuti da solo spero che in lei qualcosa è rimasto!

  3. 2453
    Tella -

    Luca, si sono di mestre. Come dice Anna, sarebbe bello trovarci… come città pensandoci forse roma firenze o bologna (anche milano?) mi sembrano le più fattibili…cosa dite? ciao a tutti,Tella

  4. 2454
    paco -

    queste sono le parole che mi ha scritto una ragazza conosciuta in mezza giornata, dopo averle raccontato sommariamente i miei problemi le ho dato il mio numero e le ho detto che se avesse avuto bisogno di me per uscire visto che avevamo problemi di neve poteva chiamarmi e uscire con me, la sera siamo stati insieme ancora e abbiamo cenato con amici , io ho sorriso ho riso, ho fatto ridere ancora come il mio solito, insomma mi sono sentito bene… quando io vado a casa , mi arriva un sms da parte sua dove scrive:
    Lei:
    Su con la vita! Hai una verve troppo bella per permettere a qualcuno di potertela spegnere!
    Io:
    Grazie , grazie a te sono riuscito anche se per poco a sorridere e a far sorridere…
    Lei:
    Non devi ringraziarmi, ma se sono riuscita a non farti pensare all’amarezza anche se solo per qualche minuto, ne sono lieta. Tra le cose che mi hai raccontato stasera, c’e’ anche la consapevolezza di aver messo da parte te stesso,, beh io credo che fino a quando non siamo noi per primi a rispettarci, nessuno sentira’ il bisogno di stimarci e gratificarci. Prima saremo capaci di darci valore, prima il mondo si accorgera’ della nostra bellezza. Pensaci… E non lasciare che il tuo cuore stia in mani sbagliate…!!!

    Ragazzi??? Vi regalo questo pensiero scritto da una persona conosciuta in un giorno.. Fatene uso…

  5. 2455
    paco -

    ragazzi perche non ci organizziamo e ci vediamo tutti dopo natale a roma??

  6. 2456
    -guerriero -

    Micole hai fatto bene, fottitene di quello che pensa, se ti amava era li con te , giusto. quindi fregatene, le sue minchiate nn ti devono riguardare, anzi nn dovrebbe nemmeno permettersi di dire certe cose. non lo ca.... +

    alessandro. NON CONTACT

  7. 2457
    Tella -

    … beh trieste e mestre non sono poi così vicini 🙂 ciao a tutti.Tella

  8. 2458
    Gianluca -

    Eccomi di nuovo…giornate piene al lavoro mi hanno lasciato solo il tempo di leggere, di solito di notte al letto prima del riposo, con la conseguenza di ritrovarvi di nuovo al risveglio accanto a me…ed è meglio cosi, ho pensato…meglio un notebook caldo che una str….insensibile e fredda accanto al letto…e tra l’altro l’Asus non scalcia nel sonno come faceva lei.
    Io vi dico che la vita va avanti, e senza lei è anche meglio.
    Meglio perché sono molto più attento a me stesso, molto più attento ai miei bisogni…sabato è tornata a riprendersi le sue cose a casa mia ( si perché era uscita dalla mia vita, scappata via come una ladra dopo 3 anni di vita insieme ) e mentre io non me la sono filata per niente ( ciao , prego …c’è anche questo..)…lei…(non che mi aspettassi chi sa cosa) che speravo avesse a dire qualcosa riguardo al suo comportamento quanto meno singolare…è riuscita a rompermi le palle con i suoi problemi…di quanto è stato difficile questo e quello, ecc…come se non fosse accaduto nulla…mi chiedo che caz… di donna ho avuto accanto questi 3 anni…
    micole non ti dico di svegliarti la mattina come me con il notebook accanto ma ti dico domani mattina, quando ti svegli ed hai la morsa allo stomaco, vai davanti allo specchio…guardati negli occhi e decidi con te stessa se vuoi continuare a vivere questa vita o vuoi che da quel momento le cose cambiano…che sei tu a vivere la Tua vita e non la vita a giocare con il tuo stomaco…con me ha funzionato…
    Tella, micole io sono di Roma…e questa è la mia mail 003906@gmail.com per chi mi vuole scrivere
    Luca, non ho parole…vivi la tua vita e non pensare a quello che è stato…si comincia cosi a ritrovare l’amore.
    guerriero non lo scrivo sempre ma ti quoto tutti i tuoi post…anche quelli futuri. 😉

  9. 2459
    micole -

    FORZA TELLA FORZA

  10. 2460
    roby_76 -

    Ragazzi…anche io non ci avrei mai creduto, ma fidatevi di chi qui lo ha sempre sostenuto.

    Dietro ogni addio c’è SEMPRE (non quasi sempre, ma sempre!!!) qualche altra persona. Presto o tardi la cosa viene fuori. A me è venuta fuori sabato scorso, la stronza me l’ha fatto sapere con sms (a 30 anni suonati…), e anche io pensavo che lei fosse diversa, che fosse in crisi, poverina di qui poverina di là, fatti sentire se hai bisogno…ma vattene a fare in c**o va!!!

    Niente, sono tutti e tutte uguali. Auguro al cog****ne di turno tutto il bene del mondo perchè si è caricato di un bel fardello…io da oggi passo e chiudo. pietra sopra e camminare.

    Guerriero, vengo a combattere in prima linea con te…ma non si fanno prigionieri!!!

Pagine: 1 244 245 246 247 248 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili