Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 243 244 245 246 247 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 243 244 245 246 247 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, vedo che molti di voi reagiscono con forza e si riprendono la propria vita in mano, e avete tutta la mia stima e rispetto. Io continuo a sentirmi vuoto, non sono ancora padrone della mia vita che mi sta scivolando addosso, cerco un appiglio a cui aggrapparmi e risalire ma ancora niente. Esco, frequento nuova gente, faccio sport, sto provando di tutto, ma non c’è ancora un momento della giornata in cui il mio pensiero non voli verso lei, eppure sono passati quasi quattro mesi e no contact assoluto, non so più che fare…
Alterno momenti di pianto a momenti di determinazione e questa altalena di sensazioni ed emozioni mi sta lentamente snervando. Non vedo l’ora di trovare la serenità per ricordare questo come solo uno dei tanti periodi necessari per comprendere la vita fino in fondo.
ciao…è la prima volta ke scrivo una lettera…è appena finita una storia tra me e il mio ragazzo, ke pr’ nn è durata tnt…A me lui piace ancora…e direi tanto…Ma nn riesco a riconquistarlo…è stato lui a kiedermi di andargli insieme…tt i giorni su msn mi mandava frasi bellissime, disegni romantici…e mi ha ank mandato alcune lettere dll diddle k insieme componevano una frase con scritto stellina ti amo…x me quel giorno è stato bellissimo…
Da quando ci siamo mollati però….lui nn mi saluta + cm prima…a volte ci sentiamo su msn…ma nn un grankè…Lui ancora mi piace un kasotto…e lui qst lo sa…vorrei un consiglio da ki è bravo a conquistare le persone….cm si fa???…
ciao ciao…un bacio a tutti…
…bellissime parole ANNA!! sono felice che qualcuno ti stia regalando dei sorrisi…te lo meriti alla grande!
Questo è l’esempio che tutti noi, strada facendo, nella nostra vita ritroveremo la serenità e la fiducia in noi stessi che sembrava irrimediabilmente perduta…ma ripeto che il primo passo per uscire dal vicolo cieco dobbiamo farlo noi.
…sono convinto che chi fa del male ne riceverà altrettanto…quindi cercate di restare tranquilli e pazienti anche se arriveranno delle ondate di sconforto…datevi tempo per amare voi stessi…ci accorgeremo che la vita può regalare emozioni inaspettate!!!
chris
Ragazzi, io ringrazio veramente TUTTI voi per le parole che avete trovato per me e per avermi raccontato le vostre storie…
ANNA ho seguito la tua storia attraverso le tue parole, nel tempo, su questo muro e pur non conoscendoti ho trovato in te una gran donna e sono arrivata ad avere una grandissima stima della tua persona. Ti ammiro davvero tanto perchè so che ne hai passati anche tu di giorni terribili…
Non credo di rivolerlo se uso la razionalità, non alle sue condizioni. Ci ho messo tanto tempo ad accettare che aveva una figlia (ne ha già un’altra da un precedente matrimonio) e non riuscirei ad accettare qs nuovo bimbo, soprattutto per il modo in cui è arrivato, perchè c’ero ancora io nella sua vita in quel momento, ma non sono stata considerata, anzi, mi ha sempre detto che non si sentiva pronto ad averne….
Nella sua storia non c’è l’entusiasmo di cui parli, lui mi diceva sempre che sì, ci stava bene, ma gli mancava quel certo “non so che”, era tutta una questione di tranquillità, cosa che io non gli davo più. Non è contento di qs nascita, anche se ora ha accettato la cosa… Ma come dici tu, la sua vita NON DEVE essere più affar mio.
MICOLE grazie anche a te per il racconto della tua esperienza, spero di arrivare anche io un giorno alla tua consapevolezza…
TELLA capisco la tua sensazione, accompagna anche me da un bel po’, vedo tutto intorno a me che scorre e si evolve mentre io rimango ferma, impossibilitata a muovermi, come se fosse un film visto a rallentatore.
Ma ce la faremo dai!
L’ultimo mio pensiero va al prode GUERRIERO, diventato ormai il paladino delle nostre povere anime in frantumi. Sono contenta che tu riesca a trovare questa gran forza dentro di te. Usare il raziocinio piuttosto che il cuore di certo aiuta, ma forse è una prerogativa più maschile o forse è solo una questione di momento giusto, non lo so, comunque, davvero GRAZIE anche a te.
Ci sarà al mondo qualcuno che merita il nostro cuore più di queste persone assurde.
Un bacio a tutti.
tella se non sbaglio tu sei di mestre vero ? io sono di trieste chissa magari un giorno potremo anche vederci cosi ci scambiamo a voce i nostri pensieri ma questa è solo un idea cosi . Si gueriero hai ragione bisogna reagireeeeeeeee vediamo come va con questa ragazza anche se non sono molto fiducioso
Filippo sei sulla strada giusta, credo che capiti un po a tutti, ma il tempo è galantuomo, coraggio!!!
Stellina , anche tu no contact ah ah
Christian, sono d’accordo, ora soffirimao noi, poù in la qualcunaltro.i ruoli si invertiranno ragazzi. e questo monentaccio passerà, ma molto dipende da noi
Guerriero hai pefettamente ragione…ma purtroppo nn mi sento pronto ad uscire con una ragazza…c’ho provato e dopo ci sono stato male!!! Devo prima guarire (da solo) e poi affrontrare un’altra ragazza…ora come ora devo ritrovare il vero Fabrizio ed essere forte!!! Ho superato (si fa x dire) 2 anni fa una tragica perdita che in confronto a quello che sto vivendo ora nn esiste paragone…nn in ambito di amore!!! In amore questa è la prima…lei è stata l’unica che ho amato… Nn conoscevo l’amore vero…nn sapevo come fa male un amore finito!!! Alla fine ho soltanto 22 anni…..
Intanto ho fatto domanda x diventare Vigile del fuoco…speriamo bene!!! Devo cominciare a realizzarmi in qualcosa….
intanto vi lascio il mio contatto msn x chi volesse parlare con me…darci consigli tra di noi e parlare un po!!!! sorano85@hotmail.it
Anna, che bello… spero arrivi presto anche per tutti noi quel momento tanto desiderato.
Fab, Filippo.. vi capisco perfettamente..le stesse cose le provo anch’io..lunedì addirittura sono rimasta a casa da lavoro perchè ero tristissima…
Cosa si può fare se non cercare di andare avanti? …arrivo a volte a pensare di voler porre fine a tutto…ma mi auguro di farcela e di vedere il momento in cui tutto sarà diverso.
Sapete, a lui ci penso, tantissimo, ogni istante… ma ormai lo sento talmente distante che mi rendo conto che non potrebbe più darmi nulla in questo momento…le nostre strade si sono divise, devo accettarlo e andare avanti per la mia strada, come lui sta andando per la sua senza ripensamenti…
Hai ragione, sai, Chris…dici sempre delle cose stupende,”tranquilli e pazienti”…penso sia la cosa più giusta da fare, anche se non sempre è facile…Cercherò in tutti i modi di darmi tempo, di non sottovalutare quello che ho già (soprattutto gli amici) e di continuare a sperare che qualche bella emozione arriverà.. Tella
Ancora qui, la forza ce l’abbiamo tutti. e sai perchè???perchè siamo stati con gente impossibile ed appunto assurda e che solo persone forti come noi potevano capire, sostenere. amare ecc. e poi basta, io mi sono rotto di pensare come perchè ecc.non ci hanno voluto??? fanc….
adesso usiamo la stessa forza per noi, e la vittoria nelle guerra della vita sarà nostra, loro sono solo scappati dalla prima linea verso le retrovie, sono fuggiti dall’amore vero, sincero,alto, disinteressato ecc, perchè lo vedono come nemico , poveracci forse scapperano per sempre.
Luca intanto prova, già è un grande passo avanti e poi vedi, ma nn esser negativo a priori, già stai prendendo una strada nuova, e stai reagendo bene.
Fab anche io mi sento così, è naturale, ma nn perdere i contatti con queste rafazze, loro sono altre persone e nn le confondere cn la tua ex stronza, attenzione, si potrebbero stufare. quando ti senti concentrati su di loro emagari divertiti, non è che devi amare per forza, quando arriverà il momento lo sentirai