Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 241 242 243 244 245 1.303

  1. 2421
    christian -

    ..ciao a tutti..in questi giorni (forse saranno le festività) nonostante cerchi si svagarmi… sento molto la sua mancanza…la penso spesso…mi verrebbe voglia di mandarle dei fiori x Natale..ma ho paura di fare un passo falso…che dite?

  2. 2422
    -guerriero -

    exa non contact!!!!

    ancora qui, un figlio unisce chi decide di averlo, magari sono + uniti ma per forza!!! e credo che questa sia una vera punizione eterna, perchè di certo avere un figlio è bello, ma nn cvon la ersona che magari nnè quella giusta.Questi due nn durano.
    quindi fregatene, e no contact anche tu, starai meglio.
    cerca un altro

    christian NON FARE CAZZATE perfavore. a chi mandi i fiori, ad una che ti ha lasciato!!! no contact

  3. 2423
    ancora qui... -

    Guerriero ma sai che dopo tanti giorni mi hai fatto sorridere?
    Sembri un oracolo, dispensi consigli a tutti e sei certissimo di quello che dici 🙂
    Vorrei anche io avere la tua sicurezza…
    Senti ma non è che fai pure l’agenzia matrimoniale? Magari me lo trovi tu un altro? ehehehehe
    Dai, scherzi a parte…
    Grazie per le risposte e per l’interesse ma io non credo sia come dici tu.
    Io credo che se cmq lui ha deciso di tenere un bambino da una che frequentava da 5 mesi mentre con me dopo 6 anni non l’ha mai voluto, penso che qualcosa dentro deve aver provato. E’ vero che se ne voleva sbarazzare, ma dopo 3 tentativi, avrebbe fatto il quarto se proprio non lo voleva, quindi forse c’è più di quanto creda/dica lui. E poi sai che penso? E’ proprio da storie così che nascono i rapporti che poi resistono…
    Che tristezza… L’arrivo del Natale proprio non mi aiuta…
    Ma qs meeting delle anime in pena quando lo fate? 🙂
    E poi… Tu come stai? Ti preoccupi di tutti, ma tu???

  4. 2424
    Jimmy -

    Grazie a tutti!!!

    Vi voglio bene e leggervi mi aiuta molto…

    E’ finita dopo 7 anni, lei ha un altro e domani la vedrò per dirle addio (ci credo e penso sia un addio definitivo).
    Le ho scritto una mail nella quale le esprimo i miei sentimenti e i miei desideri: che lei sparisca per sempre dalla mia vita! Le ho scritto che quando la vedrò per salutarla, lo farò cercando di trattenere le lacrime, nonostante il cuore pianga lo stesso, e che vorrei salutarla con un semplice abbraccio ed un sorriso…voglio che lei mi ricordi per sempre così…FELICE!!! Come spero sarò presto.

    E’ difficile, molto difficile…ho deciso di partire per capodanno con un amico, me ne andrò a Barcellona lontano da tutto e da tutti quelli che me la ricordano.

    Grazie ancora a tutti voi, ed un particolare abbraccio ad ANNA che è stata ad ascoltarmi molte ore.

  5. 2425
    -guerriero -

    ancora qui ,mi fa piacere che ti ho fatto sorridere, io sto bene, certo sono passati solo tre mesi e nn è facile per cho ha davvero amato e dato tutti perquesti imbecilli immaturi, ma il super non contact mi aiuta molto (non le ho rotto mai le scatole dal’inizio per salvaguardare la mia dignità e perchè una cosi nn merita nulla da me se nn calci nel culo), e lo sgarro che mi ha fatto è immenso, ma proprio per questo riesco a tramutare il mio dolore in rabbia e disprezzo e quindi forza per andare avanti. uso il cervello + del cuore, ed aiuta tanto a dimenticare questi esseri inutili.
    il tuo ex è solo un immaturo dato che ha fatto in 5 mesi quello che nn ha voluto fare con te dopo 6 anni,un immaturo sanguisuga ed a convenienza. anche la mia ex malata di mente, con me nn ha voluto convivere dopo 5 anni ed è andata a vivere lonatno da me (dopo avermi ingannato sino al giorno prima di tornare) con una mezza calzetta come lei, conosciuto dopo 2 mesi e col quale mi ha tradito). e tu credi che la gente che fa così sia in grado di portare avanti un rapporto duraturo???che duri??? questi prima o poi saltano di palo in frasca , figli o non figli .sono solo gramigna, erbaccia, che va estirpata e bruciata ( il loro destino è quello) e tu vorresti davvero vivere con un essere simile accanto?? io piuttosto che tornare a stare con quella idiota mi farei fucilare e se dovesse tornare ecc, come ho detto altre volte , sperimenterbbe la parte violenta del mio carattere sulla sua faccia di c….
    bisogna ragire, ci hanno dichiarato guerra, è guerra sia. loro hanno vinto una battaglia, ma la guerra l’hanno già persa e nn lo sanno……. per adesso.
    dai che un vero uomo lo trovi, come io troverò una vera donna e tutti qui troveremo la persona giusta che nn ci farà soffrire prima durante e dopo.

  6. 2426
    Tella -

    Guerriero, Gianluca ..grazie per le vostre parole …(Gianluca, mi puoi dire di dove sei?). Per me in questo momento, è impossibile non avere rimpianti…
    Terribile poi questo periodo di fine anno… tella

  7. 2427
    luca -

    Ciao il fine settimana ho incontrato una ragazza con cui ho parlato per 5 minuti e basta e adesso le vorrebbe uscire di nuovo sabato sera io gli ho detto di si ma non ne sono tanto sicuro perchè mi sembra quas di fare un torto alla mia ex perchè alla fine io ne sono ancora innamorato e sotto sotto sotto confido ancora in qualcosa anche se ne sono sicuro non ci sarà più niente però mi dispiace molto. Non sò se uscire con questa ragazza , e se poi arriva alle orecchie della mia ex ? e poi non vorrei magari parlare con la ragazza e trovarmi a pensare alla ex sarebbe bruttissimo e mancanza di rispetto. Lo so che voi mi direte che devo uscire con questa infondo la mia ex mi ha lasciato e comunque non faccio niente di male e che dovrebbe aiutarmi a dimenticarla ma io non ne sono tanto sicuro

  8. 2428
    Tella -

    ..sapete una delle cose che mi fa stare davvero male in questo momento? Sentire che tutto quanto, ogni singola cosa, per me è cambiata… la prospettiva è completamente diversa da prima,è un’altra vita quella che sto vivendo …
    E vedere che invece per gli altri tutto continua come prima, mi da, non so come spiegarmi, una sensazione di totale estraniazione……
    Pensavo di aver già toccato il fondo, pensavo di stare per riprendermi, e invece sono crollata di nuovo….terribile….
    tella

  9. 2429
    ANNA -

    Ancora qui, ti dico la mia opinione : anche il mio ex nel giro di una manciata di mesi insieme alla nuova donna e’ diventato papa’…Non ho mai capito se l’ abbiano voluto o meno, ma so che lui ama questo bambino.
    Io e lui, invece, non l’ abbiamo mai cercato in dieci anni.Sai cosa penso : penso che quando si prendono queste “giravolte” non si capisca piu’ nulla !
    All’ inizio di una storia ti sembra tutto possibile, sei tutto preso dalla novita’, dall’ entusiasmo e non puoi sapere cosa ti aspetti. Dico che la probabilita’ che vada bene sia esattamente pari a quella che vada male. 50 e 50.
    E’ una scommessa proprio come tutto il resto, d’ altra parte.
    Noi non abbiamo scommesso, quando potevamo farlo.
    Io avevo 21 anni ! Sarei stata un po’ matta a farlo e nn me ne pento affatto.
    10 anni dopo, quando avrei avuto l’ eta’ giusta, di certo, io e lui nn eravamo piu’ nella fase della “giravolta”…
    Comunque nn e’ vero che un figlio unisca…puo’ unire come anche mettere in luce diversita’ incolmabili perche’ sbatte in faccia responsabilita’ e necessita’ di sacrifici che nn sempre le “nuove” coppie sono pronti o addirittura capaci di affrontare.
    Sta di fatto che il figlio C’E’ ! E se tu rivolessi lui, dovrai accettare anche suo figlio. Da li’ nn si scappa.
    Immagino come tu ti senta….ci sono passata anche io e mi si e’ spaccato il cuore ma tui posso assicurare che, con il tempo, passa…ci vogliono tanta pazienza e tanto coraggio ma il primo punto e’ convincersi che la SUA vita non e’ piu’ AFFARE TUO ! Tutto comincia cosi’. Banale ma non semplice. Pensaci.
    Un bacione.

  10. 2430
    micole -

    tella.. ciao mi dispiace tanto per te anceh io non sto bene….anche io rimorsi .. rimpianti…e mille pensieri..
    gianluca grazie anceh a te .. di dove sei.
    guerriero..io sono la peggiore delle tue allieve..non ho imparato niente o poco… continuo ad avere questo pensiero fisso…..non guaroscop non c’è verso…

Pagine: 1 241 242 243 244 245 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili