Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 240 241 242 243 244 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 240 241 242 243 244 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GUERRIERO sai cosa mi è venuta a dire la sorella? che con quel tipo la mia ex alla fine non ha concluso niente…insomma pensava di piacere e si è beccata il due di picche! Oppure giustamente quello non ne voleva sapere almeno per ora di una che ha appena concluso una storia cosi lunga…cmq ti dico io per adesso ho trovato un altra persona che mi piace…poi chi lo sa…
Ancora qui, devi essere contenta, perchè il destino lo ha ripagato con un fardello molto pesante. questo è forse un segnale della provvidenza che condanna gli stro…. vedrai che adesso si divertono tutti e due ah ah .
Guerriero 2 secondo me quello, finita la gande passione ecc ecc, ha capito con chi ha che fare e si è allontanato subito adducendo scuse che nn reggono.la tua ex ha beccato uno più immaturo di lei. bene.
sono contento che hai trovato un’altra, il destino ti sta ripagando come meriti.
“”””Quel che non vuole quando può, non potrà quando vuole””.
ride ben chi ride ultimo.
non ridere del mio dolore perchè quando il mio sarà vecchio il tuo sarà nuovo.
Chi di spada ferisce di spada perisce
Chi la fa l’aspetti.
Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova
Chi mal semina mal raccoglie
Chi semina buon grano, ha poi buon pane.
Chi semina con l’acqua, raccoglie col paniere.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.
Chi si accontenta gode
Chi troppo domanda, ha testa di matto.
Chi troppo vuole nulla stringe.
Chi tutti sprezza, offende, insulta e sfida, pare che vada cercando uno che l’uccida.
Donna ridarella, o santa o puttanella.
Forte non è chi non cade mai, ma chi cadendo riesce a rialzarsi.
Forte non è chi non piange mai, ma chi piangendo riesce a sfogarsi.
La calma è la virtù dei forti.
La classe non è acqua.
La saetta gira gira, torna addosso a chi la tira.
La superbia va a cavallo e torna a piedi.
La verità viene sempre a galla.
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore
Male non fare, paura non avere.
Meglio essere invidiati che compatiti.
Non è tutto oro quel che brilla
Oggi a me domani a te.
Quando la neve si scioglie si scopre la mondezza
Se gioventù sapesse, se vecchiaia potesse.
Guerriero lo so, ma questo non mi consola affatto… Anzi…
è un anno che io e il mio ragazzo ci siamo lasciati.é stata una storia breve ma intensa.Nn mi voleva più parlare ma finalmente sn riuscita a chiedergli se provava ancora qualcosa per me e lui mi ha risposto di si.Nn me lo sarei mai aspettata e per questo mi chiedo:ke fare?
ma come anzi???
cristina, provaci ma vai con i piedi di piombo
Sì guerriero, perchè non è più un ragazzino. Anche se ora non è innamorato di lei, comunque x decidere di tenere un bimbo, qualcosa c’è, sarà affetto, io questo non lo so, ma la nascita di un figlio avvicina, saranno legati per sempre da qualcosa di indissolubile e io non ce la faccio a pensarli insieme, in quella casa che è stata anche un po’ mia, dove tutto quello che c’è dentro lo abbiamo comprato insieme…
Mi sento proprio scoraggiata. Da un anno leggo le storie degli altri su questo forum, leggo di persone che sostano qui per un po’ ma poi non vengono più, tutti riescono a risollevarsi e io…ancora qui… ancora a pensare a lui, esattamente come un anno fa. Ho perso la speranza di riuscire a guarire ormai…
Cristina io ho la tua stessa situazione. Storia breve ma intensissima. Io lo amavo. FInita da un anno. A volte lo guardo negli occhi e mi sembra che provi ancora qualcosa x me. A volte balliamo salsa insieme e mi stringe forte e io penso che provi ancora qualcosa. Ma sono solo MIE supposizioni. Tu hai avuto il coraggio di chiederglielo, io non ce l’ho perche ho paura che mi dica NO. Ti ha detto SI. Io fossi in te ci proverei ancora, farei qualcosa. Anche se credo nel destino e credo che tutto quello che succeda non succeda x caso ma che debba andare cosi. Io mi sono martorizzata miliardi di volte pensando che sia stata io ad aver sbagliato tutto con lui. Ma ora penso che in un modo o nell’altro sarebbe cmq finita. Sei stata fortunata, non mollare. Come dice guerriero pero, vai con i piedi di piombo.
Auguri.
Ancora qui, chi ti dice che il loro sia affetto oppure una forzatura per un fatto inatteso?? non credere che debbano essere per forza felici. per me si sono solo incasinati e dovranno maturare per forza, oltre ad aver bruciato molti anni, perchè di solito i figli si vogliono e non “scappano” per una cazzata di sesso. hanno pure tenato di abortire, significa che il figlio non lo volevano. fidati è un segno del destino, fregatene e fatti una vita tua
sono stata lasciata… da due giorni.. e in un anno e mezzo che stavamo insieme… mi ha già mollato un sacco di volte… poi dopo qualche giorno ritorna… dice che stavamo sempre insieme… e qanto gli prendeno queste crisi mi tratta malissimo senza rispetto… anche se io gli ho dato il mondo… ora sto da cani e dè due giorni esatti che gli rompo le così dette! devo trovare la forza ma non ce la faccio.. ci spero ancora spero che lui capisca… ma stavolta non sarà così… che cosa devo fare?
Guerriero, certo che è una forzatura. Lui un figlio non lo voleva, considerando anche che ne ha già una, e anche qs loro convivenza è una forzatura perchè senza l’arrivo di qs bambino non ci sarebbe stata. Ma ciò non toglie che il rapporto tra loro che ora è latente possa rafforzarsi e sbocciare. Come ti scrivevo nel post precedente, un figlio unisce, non divide. Lei è la classica tipa che dove la metti si sta, che non fa le storie, capisci? Quindi a lungo andare potrebbe consolidarsi definitivamente. E’ questo che mi fa andare in panico… Il fatto che ora non ci può essere più posto nella sua vita per me. Hai ragione, dovrei farmi una vita mia e fregarmene… ma non ci riesco!!! Le ho provate tutte… Non ho più 20 anni e questo non aiuta…