Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…speranze,..sogni,..tutto crollato!!
e’ arrivato il fatidico messaggino che ti sega le gambe e ti svuota…
” e’ stato un distacco orribile ma e’ cosi…”
…finito tutto….
…tutto questo male….?
che stronza!! hai aspettato di avere un ricambio…?
…se qualcuno vuol farsi una birra sett prossima a torino e far 2 chiacchere…..!
baci a tutti
Buongiorno…
ieri mi sono firmata di nuovo Tristissima…era da tanto che non scrivevo e quindi avevo scordato la mia mutazione avvenuta in questo forum….
In effetti non sono neanche triste…ma ormai questo è il mio nick…serena è una parola grossa per una persona che si sente a metà in questo momento della vita…ma sono riuscita a scoprire di essere più forte di ciò che pensavo…sto reagendo bene…ogni tanto ho brutti momenti di sconforto ma li supero…da sola…perchè non voglio che nessuno veda le mie lacrime e sofferenze…le considero qualcosa di molto privato…
E’ iniziato il weekend…voglio andare al mare con lui…speriamo che ritorni…ma anche se non torna vado al mare ugualmente…nessuno merita la mia infelicità…un bacio….
Ragazzi io vi leggo sempre, onestamente sto cercando di dimenticare ci son giorni che sto meglio e giorni che sto peggio.
Ho saputo che ha incontrato addirittura uno conosciuto in una chat!
Cmq pensate solo a voi stessi perchè queste persone non ci meritano, se volevano veramente tornare già lo avevano fatto.
Liberate la vostra mente!
Ciao triste
sono felice per te
ricordo di averti spinto al miglioramento,
e se se riuscissi a trasformarti in serena?
Fammi sapre se ti va come idea.
La vita merita di essere vissuta e noi possiamo anche permetterci di ricostruire sulle macerie lasciate dal bombardamento dei nostri ex.
Ciao
forza buon w-e
e fammi sapere se va meglio
magari ci si sente
ciao
Max
Salve ragazzi vedo che alla mia prima lettera si sono accodati in molti…La cosa non mi fà assolutamente piacere perchè il pensiero che molti di voi stanno percorrendo la mia stessa strada mi intristisce…Non riesco ad esservi di aiuto come invece fanno molti di voi con me con le loro lettere….Purtroppo passano i giorni ma la luce continua a rimanere spenta…non servono le attenzioni di alcune ragazze…non serve il sapere che lei ha già fatto conoscere ai suoi dopo solo un mese che ci siamo lasciati un’altro….non serve niente…
Passano i giorni e l’unica mia consolazione è che il tempo passa e come ho letto qui non potrà sempre piovere…
Un abbraccio forte a tutti
Ale
ehi ragazzi/e sono anche io nella vostra stessa situazione. non avevo idea della persona cha avevo accanto. se volete contattarmi sono felice.
Ciao Napoli,
hai ragione, è difficile farsi un’idea delle persone che conosciamo, ci vuole vita e vita per conoscerle almeno un pochino. Dai, accettiamo la sfida e non pretendiamo che ogni persona con la quale cominciamo ad uscire sia quella giusta, adatta, per sempre per noi. Probabilmente dovremo conoscerne tante di persone prima di poterci finalmente fermare e fidare. ed io ti auguro con tutto il cuore di riuscirci nel più breve tempo possibile e che sia speciale
Per il momento accontentati di noi nuovi amici che ti vogliamo bene e con cui, se vuoi, puoi sfogarti e ritrovare la forza per ricominciare.
Un abbraccio.
ciao alessio,
la luce spenta è d passaggio… almeno è quello ke spero…
il mio lui m ha lasciato a marzo e io continuo a piangere x lui….
Qnd esco cn amici o ragazzi il discorso cade sempre su di lui e rischio d diventare pesante anche x la persona più paziente d qst mondo…
risultato: anche se esco è cm se nn c fossi, nn parlo, faccio solo presenza, e se qualcuno m rivolge la parola rispondo a monosillabi. sn diventata un’associale.
A niente è servito il viaggio a sharm ke ho fatto xkè ho pensato sempre a lui. era la mia vita, e qualcuno me l’ha tolta….
Non so cm fare, il fatto d nn essere la sola a passare tutto qst nn riesce ad allietarmi. ognuno la prende a modo suo, io l’ho presa molto male.
nonostante tutto continuo a sperare che passerà.
Tutto quello ke potevo fare l’ho fatto, e nn è servito.
Ora tocca al tempo, qst tempo ke minaccioso sembra nn passare mai….
Spero ke tutte le ferite guariscano, m sentirò più forte.
Di certo se avrò un’altra storia nn commetterò più lo sbaglio d innamorarmi perdutamente, fa troppo male…
ciao a tutti,
buon inizio settimana!
qui da me il tempo è bellissimo anche se un po’ freddo!
ma del resto l’estate è quasi finita e per quanto mi riguarda visto che non èp stata propriamente una estate serena, den venga l’autunno e anche l’inverno, soprattutto se porta con se almeno un po’ di tranquillita’!
Caro Alessio, che te l’ha detto che tu non aiuti noi tutti!
Sei stato il fautore di questo spazio che aiuta noi tutti e quindi forse il piu’ importante!
E come noi stai ancora soffrendo, ma speriamo che ogni giorno sia migliore degli altri e vedrai che ce la farai anche tu!
è dura, molto dura ma poi passa te l’assicuro!
questa non è certo la mia prima batosta, è solo la batosta che ho avuto dopo un periodo di 5 anni di solitudine, passati a leccarmi le ferite!
Devi sapere che 5 anni fa dopo una storia infinita stavo preparando il mio matrimonio, ma poi lui con un’altra, la sua convivenza dopo solo un mese che noi abbiamo interrotto e cosi’ via!
5 anni di sofferenze, fino al mio incontro con la persona che oggi mi sta causando le stesse sofferenze, ma che mai avrei pensato potesse ancora far provare qualcosa al mio cuore!
è questo il messaggio che vorrei darti, nonostante ti possa sembrare strano, e cioè che quando meno te l’aspetti arriverà poi qualcuno che tornera’ a farti sorridere!!
un grande bacione Alessio e buona settimana!
Alevip
Vero Alevip, ben venga l’inverno con un pò di tranquillità….ma sto caldo non vuole andare proprio via!