Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 237 238 239 240 241 1.303

  1. 2381
    micole -

    luca ti posso dire una cosa…? guarda che ilò mondo è pieno di ragazze che vorrebbero avere il tuo amore… e guarda che non lo dico per tirarti su.. lo dico perche io sono una ragazza e vorrei tanto che qualcuno facesse una cosa cosi importante come hai fatto te………. a volte capita che smettiamo di amare…(oddio nel mio caso io non avrei smesso però ………) piu andiamo avanti con gli anni e piu impariamo ad amare.. ed è giusto come dice guerriero2 dobbiamo anche smussare i lati del carattere perche anche noi non siamo perfetti…..
    paco io nel tuo racconto ci ho capito veramente poco… però dall’inizio sembra che tu stia meglio .
    tella forza e coraggio
    cristian grazie anche a te.. vi lascio la mia e mail per qualsiasi cosa sapete dove trovarmi….
    un saluto a innamorato di me che in questi mesi è stato la mia forza…..
    gufetta72@hotmail.it

  2. 2382
    -guerriero -

    Tella fatti coraggio, vivi per te stesssa e nn per gli altri, soprattutto per gli stronzi

    Luca ma vuoi davvero che ti dica che sei u C………….e??? ci voleva tanto a capire che quella è una mina vagante? e che ti avrebbe detto quello che ben sapevi? dovevi per forza andare fare o zerbino da lei??? ho detto che questi godono nel vedere la sofferenza altrui.basta che sei un masochista di 12 anni??? sei tu ann voler guarire. taglia i contatti e amen!! reagisci una volta per tutte,

    Paco, continua così anzi se l’idiota si rifà viva via sms o altro, o nn le rispondi oppure le mandi un semplice Vaff…….., non entrare nelle questioni varie, del perchè e percome, fregatene e basta. la minchiata l ‘ha fatta lei ora la paga a vita.
    si trovi qualcunaltro

  3. 2383
    Anna -

    Ragazzi sono proprio giù..sono stanca di portare dentro tanta malinconia e tristezza..un pò lui mi manca ma adesso il problema serio è il vuoto che ha creato dentro di me..prima ero così piena di vita,nn mi perdevo mai d’animo,ero allegra e in ogni situazione cercavo di vedere sempre il lato positivo,anche quando era piccolo e malconcio..adesso mi sento un sacco di patate vuoto che fa fatica a fare tutto e ha perso un pò l’interesse per tutto..sto cercando di reagire,esco,ho conosciuto nuove persone ma nn sono per nulla nè serena nè tranquilla,mi sento un pò anestetizzata, come se vivessi in una bolla di sapone..mi sembra di vivere la vita di qualcun’altro nn la mia..e sono arrabbiata con me stessa perchè nn è giusto che io stia così per quello che mi ha fatto un certo personaggio senza un briciolo di cuore..
    scusate lo sfogo,ma stasera va così..
    un abbraccio a tutti

  4. 2384
    -guerriero -

    Micole guarda che innamorato di me è guerriero sono la stessa persona ah ah!!!
    cmq ancora aspetto una risposta.

  5. 2385
    -guerriero -

    Anna più o meno ci sentiamo tutti così, storditi, pure io a volte mi sento rinco ed insensibile e spesso non vedo le palesi occasioni che mi si presentano davanti ,e faccio pure la figura del co………… ah ah.
    prendila a ridere come faccio io

  6. 2386
    FiLiPPo -

    La sto cercando dovunque la forza, in tutte le piccole e grandi cose che mi circondano,
    La sto cercata tanto anche dentro di me. Eppure sembra essersi persa, nascosta.
    Dubbi, dolore, incertezze? Sconforto e perdizione? Ho sempre sorriso davanti a tutte le difficoltà e le ho affrontate e superate sempre tutte a testa alta, evidentemente questa volta sto sbagliando qualcosa.
    Il mondo non è o bianco o nero, ci sono infinite sfumature e colori e se le persone che ci hanno lasciato non l’hanno voluto capire è peggio per loro.
    Io sono orgoglioso di come sono, dei miei ideali e dei miei valori, dei miei pregi e dei miei difetti, e tutti noi meritiamo una persona che ci ami allo stesso modo!
    Mi sono riscoperto uomo, purtroppo la miseria umana contempla anche la debolezza.
    Anni, mesi, giorni, momenti persi di un sogni svaniti. Non sono un bidone di colpe e
    ognuno si deve assumere le proprie responsabilità e non solamente a futili pensieri,
    perchè diventano solo squallide autogiustificazioni.
    Non hanno voluto combattere per noi?
    Delusione, rabbia, odio, disprezzo, amarezza. Punto e si ricomincia da capo.
    Ho pensato e ripensato, sono state spese troppe inutili parole, troppi i giorni di pioggia.
    Non posso più restare ancorato a quel porto che non mi sente più suo.
    Mi ero innamorato di una ragazza speciale, che ora non c’è più, anzi più che mai, perchè davvero non capisco come si possano allontanare tutte le persone che ci amano e ci vogliono bene con tanta semplicità e leggerezza.
    Auguro tanta felicità e tutto il bene che posso dare ad una persona, a quella persona che avrei voluto sempre affianco nella mia vita. Ma le persone che non si accorgono dei beni prezioso che hanno, la felicità forse non se la meritano

  7. 2387
    Elvis -

    Anna penso che il tuo stato danimo è stato identico a quello di tutti qui.Stesse sensazioni.Ma posso dirti una cosa.Un giornoti riprenderai totalmente.Ma devi volerlo questo.Primo passo dovrai amre te stessa.Secondo passo odiare chi ti ha lasciato.aiuta a farne ameno di lui.E se posso darti un mio piccolo consiglio cerca un altro.Appena ti riprendi un pò.Ti dirò io è quasi un anno e non ne ho trovata.ma ho fatto centro in 3 persone diverse.Come ho fatto?Bè ci vorrebbe una guida.. La verità è che ogni donna vuole o amore.. O sicurezza.. o benessere economico.. o sposarsi.. Basta capire chi hai di fronte studiandolo.. non avendo fretta.. Non prendendolo in giro ma penso che un po di furbizia in amore ci vuole sempre.. E’ un po come andare in guerra vince il più coraggioso.. Mostra i tuoi splendidi lati positivi.. cerca di scegliere bene.. E’ x farti capire.. Che una volte che ti sei liberato di lui primo sarai piu forte secondo stavolta potresti iniziarlo e guidarlo tu il gioco… ti dirò Non cè una ragazza che sta riuscendo a farmi pena.. O girarmi.. o usarmi Valuto vedo agisco.. Senza piu tutte le fisse di prima.. Spero di trovare una ragazza che mi sappia amare.. ma ho anche capito.. Che potrei trovare più ragazze(se calcoli 10 mesi 3 enon sono bello ricco)magari nel mio sangue scorre un casanova non lo so… ma è la mia forza che attira ho notato.. devi trovare lo sguardo della tigre.. E il cuore doro.. E il fegato di acciaio.. devi essere furba.. E non ingenua.. Io dico reagisci.. Sii forte.. Se ti può dar di aiuto pensa ame.. Non sono nessuno eppure sto andando avanti.. Perchè anche se fra mille agonie voglio andare avanti sperando che un giorno vincerò.. ma ti dirò qualsiasi cosa accadrà saremo noi i vincenti.Il tuo ex ti ha fatto un grande regalo che nemmeno immagina.. nella sua cattiveria.. Ti sta rendendo forte.. Una dura.. Chiamalo poco..

  8. 2388
    -guerriero -

    Filippo ed Elvis, parole sante!!!! aggiungo che le persone che ci hanno lasciate evidentemete non erano tanto speciali, dato che si sono arrese dopo anni.
    le persone speciali se mai siamo state no che volevamo fare un percorso con una persona che aveva pregi e difetti come tante altre. ma che abbiamo saputo accettare (se io fossi stato come loro alla mia ex davo un bel calcio in culo dopo qualche mese, ovvero ai primi suoi porb e difetti) per ciò che erano (ed oggi abbiamo capito che erano delle nullità).ecco perchè meritiamo molto di più , perchè siamo fatti di un ‘altra pasta, e la maggior parte di loro invece spesso si autocondanna perchè di fatto nn sa ciò che vuole e vive nella continua soffereza ed indecisione (n ncrediate che siano felici al 100%) perdendo spesso occasioni d’oro.. onestamete io non mi sento di augurare nulla di buono alla mia ex , dato il trattamento invicile ecc che mi ha riservato, anzi le auguro di capire sulla sua pelle, ciò che ha fatto a me in modo da compredre i gravi errrori che fatto con una persona che molto difficilmenete ritroverà (soprattutto nei tanti momenti difficili che avrà) , anche lei dovrà trarre l’insignanento derivante dal suo comportamento, non dobbiamo essere sempre e solo noi a farlo no?? E come dice Elvis bisogna cercare senza fretta ,con molta attenzione e valutare

  9. 2389
    micole -

    ciao cristian scrivimi… io non riesco a farlo
    gufetta72@hotmail.it

  10. 2390
    Tella -

    Anna…. non avrei saputo esprimermi meglio di te… sento esattamente le stesse cose…mi sento anch’io come in una bolla di sapone…sento tutto così distante e senza molto senso….chissà se davvero il tempo aiuta…tella

Pagine: 1 237 238 239 240 241 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili