Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 235 236 237 238 239 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 235 236 237 238 239 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao paco…direi che da come si è comportata puoi capire che è stata una fortuna aver perso una persona del genere…meglio ora che più avanti!
Mandala a F……o, cerca di stare bene con te stesso, divertiti e conosci nuove ragazze!! Vedrai che sarà più facile allontanare il suo pensiero e con un po di tempo guarirai dal male subìto…
Luca ti stai rovinando da solo, lo so che è brutto lavorarci assieme , ma cerca di non cagarla, altrimenti l’anno prox saria così, non buttare ai suoi piedi C santo!!!!!!! dignità dignità dignità!!! Forza da domani fai come se nn ci fosse, fai l’attore ma nn darle soddisfazione, non vedi che gode vedendoti soffrire???
paco hai visto??? c’è sempre lo stronzo di mezzo, il salvatore della patria, il Robin Hood, iI principe azzuro che risolve tutti i prob delle nostre ex donzelle in pena (e tr...) infilrtandosi in storie che nn dovrebbere riguardarli ed invece gli onesti pagano sempre il prezzo della loro onestà. comuqnue stai tranquillo, perchè Dio li fa e poi li accoppia, vedrai le belle corna che si faranno a vicenda o lui a lei.
tu nel frattmpo sparisci nel nulla ovviamente
esatto tella, senza l’odio (o il disprezzo che credo sia una conseguenza) non si riesce a voltare pagina così facilmente perchè manca quello strappo forte e cattivo…per carità, sono veramente felice di essere stato insieme ad una persona che anche in un momento così difficile, quello del distacco, ha saputo mostrare una maturità che credo io non avrei mai avuto, non lo metto in dubbio… quindi non possiamo fare altro che staccare quella sorta di cordone ombelicale che ci tiene ancora legati a loro, e credo che solo non sentendoli più in nessun modo si possa lentamente guarire… e cercare di smontare piano piano l’immagine di loro che abbiamo “idealizzato”…ma quant’è facile dirlo…
ianguerrieiro 2 è una buona occasione, nn avere fretta e nn essere asfissiante (nn devi sostituire nessuna, ricorda, e fatti vivo a fasi alterne. la tecnica è sempre quella nn farla sentire preziosa. deve essere lei a farsi sentire, le redini le devi tenere tu.
Paco come dice Christian e per esperienza personale, meglio perderli certi elementi dannosi. no contact ad oltranza e se dovesse farsi sentire, nn rispondere nemmeno, non merita un secondo in più del tuo tempo. (io ho fatto così).
Ciao Guerriero, io sono gia sparito da una settimana o piu, precisamente da sabato 1 Dicembre, no contact!!! l’altro giorno ho trovato il suo invito in msn, la perosna che mi ha lasciato mi aveva invitato di nuovo in msn, sara’ un caso sara che ha sbagliato, non me ne puo fregare … anche alla sua migliore amica che mi ha seguito in auto per sapere cosa fosse successo ho detto nulla, niente di che, ero tranquillo, poi lei insisteva e le ho detto che : la persona di cui tu parli e’ sepolta sotto dieci metri di terra, poi mi son corretto, dieci metri di spazzatura e mi sono dileguato tra le braccia di una mia amica che mi aspettava davanti un locale tra l’incredulita’ della sua amica…
Bravissimo, il no contact funziona, hai fatto bene che si fottano tutti, anche i suoi amici ecc. adesso deve soffrire lei.
pensa che la mia ex che cmq vive molto distante da me (per fortuna) si tiene in contatto con due mie amiche che ha conosciuto tramite me (una per lavoro), l’altra è addirittura la raga di fratello, e ha la faccia tosta di chideere anche favori per lavoro. la cosa mi infastidisce perchè quando una persona decide di tagliare , specie in modo indegno ed incivile, dovrebbe avere il coraggio di farlo al 100% e nn continuare a rompere indirettamente ( e magari tenere un contatto x sapere come sto) mantendendo amicizie con persone molto molto vicine a me. del resto questa è gente senza palle oltrechè rincoglionita.
naturalmente ho intimato loro (anche se entrambe hanno detto a quella m…. che con me si è comportata malissimo e che ha commesso un grave errore) di nn dare notizia alcuna su di me e nello stesso tempo parlo con loro di ciò che faccio e nn faccio. ad es che ho un’altra ecc (faccio capire che sto benissimo senza di lei, sono tranquillo e felice e faccio tantissime cose), ben sapendo che le donne sono comunque chiacchierone e qualche parola su di me scappa sempre. così quella m…… coglierà due messaggi fondamentali: 1 per te nn esisto più e nn ti pemettere di metterti in contatto con me, altrimenti davvero ti gonfio la faccia (come meritavi)
2 sono felice, sto bene anzi meglio senza di te, ed in compagnia di una vera donna migliore di te sotto ogni aspetto ecc
Adesso come per la tua ex anche per la mia, benchè stia con un altro, finito il periodo delle passioni travolgenti, inizia quello dei problemi (escono fuori i bei caratterini di entrambi con tuti gli annessi e connessi) e quindi, riafiorano i ricordi verso di noi ecc ecc, è iniziata la salita eterna!!!
tanto massima indifferenza!!!!! onestamente per me, visto il modo in cui mi ha trattato, può anche morire, lei, la sua famiglia e tutti i suoi pochissimi pseudoamici. Paco continua così!!!!
tella.. filippo,,io non la penso come voi.. penso che si puo girare pagina (anzi si deve) anche senza odio…la mia storia non è finita per l’arrivo di un altro/altra.. ma per mancanza di amore..quindi non c’è odio.. ma si deve comunque voltare pagina-….perche se non lo facciamo è come se rinneghiamo qualcosa a noi stessi…ci precludiamo un nuovo sorriso un nuovo amore…..qualcosa che abbiamo dentro e che abbiamo tutto il diritto di avere…voltare pagina è un rispetto verso noi stessi..
paco… paco….c’è sempre qualcuno di mezzo…..pero cvedi che uil no contact da i suoi risultati..guerriero ci da sempre buoni consigli..
guerriero grazie per la tua e mail.appena in giornata ti mando la mia…grazie anche per il tuo coraggio..
alessandro.. ci hai provato e mi dispiace che sia andata cosi.. ma ora lasciala un po in pace ha bisogno di riflettere…
io per quanto mi riguarda ho finito di piangere.. sto un po meglio…
sai che c’è?
che io mi aspetto grandi cose da me.. grandi momenti d’amore..idee che fanno battere il cuore e dopo i momenti di confusione sorridere……
un abbraccio a tutti
grande Paco…stai dimostrando di essere forte e hai dato un grande schiaffo morale (anche se indirettamente) alla tua ex..e soprattutto hai tirato fuori le palle!! vedi che con il tempo stai avendo le tue piccole soddisfazioni…io è da un mese che non la sento…forse mi chiamerà per gli auguri…forse no, ma ormai dopo il male ricevuto, dal sottoscritto non merita nemmeno una parola!! l’indifferenza è l’arma migliore in questi casi.
..adesso le ferite stanno guarendo…e poi guarderemo al passato con distacco e magari ridendoci sopra!!
guerriero: sai a volte mi viene una voglia irrefrenabile di avere subito un’altra tipa..x dimenticarla, per soddisfazione personale, per allontanare i suoi ricordi che lacerano la mente…ma è proprio vero che bisogna avere pazienza…nella vita le cose accadono all’improvviso..che tu le cerchi o meno!! io sarò sempre fiducioso! ciao
Micole, se hai bisogno non ci sono prob, se vuoi ti do anche il mio contatto msn. il coraggio è anche una difesa dal male, e viene fuori proprio nei momenti negativi.
Christian gli schiaffi morali più belli ai nostri ex sono quelli che si danno indirettamente e quindi tramite amici parenti ecc
Paco ha tirato fuori le palle ed il coraggio che ha dentro, considerate che spesso le persone con cui abbiamo avuto storie, coraggio non ne hanno, (avere coraggio significa affrontare le difficoltà a viso aperto e non scappare e violentare i sentimenti, la dignità, la stima della gente, come ha fatto buona pere di loro) sono prevedibili, scontate e fondamentalmente deboli. quindi quando uno come noi dice “basta”……..
è vero, inidifferenza totale nei loro confronti, nessuna risposta in qualsiasi situazione. e non esiste natale, pasqua ecc, nemmeno se stanno male e te lo fanno sapere, non meritano più nulla, abbiamo già dato e tanto.
hanno fatto le loro scelte fottendosene in toto di noi?? bene allora ci pensino da soli o con i loro consolatori delle donzelle affllitte ai tanti problemi che li aspettano al varco , ai loro sgraditi auguri, feste, compleanni e stronzate varie.
il capodanno me lo passo o con gli amici o con questa nuova persona, oppure da solo a casa con una bella bottiglia di qualcosa di alcolico da scolarmi e musica metal ad alto volume. scelgo io e sono felice comunque.indipendente, autonomo e libero
Christian, anche a me viene voglia, ma mi prendo il mio tempo, primo perchè il male ricevuto non cambierà mai il mio modo di essere e quindi mai nessuno farò soffrire per amore o altro, e così ho sempre fatto. secondo perchè un avventura si può sempre avere, ma il mio obiettivo è quello di trovare una persona seria, ovvio che se mi capita un’occasione (e mi sta capitando) me la vivo e basta, ma sempre nel rispetto che si deve ad una persona che magari nel tempo si può anche rivelare quella giusta.
Grazie per i vostri commenti…
Sto cercando in tutti i modi di voltare pagina… il fatto è che lui non mi ha abbandonato senza problemi…non l’ha fatto con leggerezza, tutt’altro…ed è stato onesto con me e questo glielo devo riconoscere.
Devo e voglio voltare pagina, ma non ci riesco per ora.
qualche nuova conoscenza l’ho fatta, ma faccio sempre un inevitabile confronto e finora non ho conosciuto nessuno che sento così affine a me…
Spero sia solo una fase,e spero riuscirò prima o poi a “smontarlo”…chissà però quanto durerà questa fase..
E’ da un mese che non lo vedo…e procedo con il no contact..
Luca, un abbraccio.. di consigli non mi metto a dartene..tu sai probabilmente cosa va fatto.. tella