Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 232 233 234 235 236 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 232 233 234 235 236 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
guerriero lo so che hai ragione e devo fottermene di lei ma è veramente difficile perchè la mia testa per il momento rifiuta questa possibilità anche se sò che ormai la storia è chiusa ma i ricordi le emozioni i progetti ancora da fare non riesco a cancellarli dalla testa e dal cuore anche se dovrò prima o poi farlo. Cerco di non pensarci ma ogni santo giorno magari per un secondo la vedo al lavoro e il mio cervello e il mio cuore comincia a girare a millee non posso farci niente purtroppo, cerco di non pensare a lei ma ogni posto che vado ogni persona che parlo mentre lo faccio la mia testa pensa a lei . Lo sò che forse quello che provo è troppo ma purtroppo è cosi. Tu hai ragione alla fine è lei che non ha voluto stare con me perchè………… boh perchè forse non eravamo fatti l’uno per l’altra ma in questo momento non riesco ad accettarlo perchè mi manca la sua presenza e tutto il resto. So che lei non ha nessuno e che per ora vuole stare da sola perchè vuole essere libera ma anche se non c’è nessuno mi fa male lostesso . Va be questo era uno sfogo adesso devo fare di tutto per farmela passare al più presto
ragazzi rispondo a tutti, usate la testa e non il cuore, ma perchè siete assuefatti a queste persone squalide e malate che vi hanno fatto del male??? reagite nell’unico modo giusto, non v meritano, ma davvero vorreste vivere in eterno con persone che alla prima occasione vi hanno lasciato in malomodo?? (la mia in un modo indegno e incivile).uno stronzo vi da un calcio nel culo e voi gli dite “ti prego dammene un alltro??””. io no!!!! mi giro e lo riempio di botte.basta con queste fesserie dell’amore, per loro nn è mai stato amore, altrimenti non lasciavano (soprattutto passati i 30 e dopo anni di relazione), sono mine vaganti che soffiranno vita e che beccheranno legnate a nn finire, perchè la ruota gira e nn è sempre festa, specie quando gettano nel cesso persone speciali, e troveranno uno come loro che alla prima fesseria o poblema li molla con un bel calcio. fidatevi, sarà così.
Micole fai bene , nessun contatto, ma goditi la vita, cercati un ragazzo ok, che ci vuole??? prima vi allonatanate dal vostro ex è meglio è. lo volete capire che vi e ci hanno trattati da bestie?? perchè continuare a pensarli in positivo? disprezzateli, pechè è questo che meritano. non ripsettare chi nn ti rispetta.
non fatemi pensare che siete dei deboli, i deboli i vigliacchi e le cose inutili sono loro. non fanno per voi. bisogna agire e pensare ad es ai tanti difetti e le rotturedi balle che ci hanno dato. i ricordi belli devono essere cancellati dal modo in cui vi hanno trattato e dai tanti difetti che queste persone instabili hanno.
Coraggio
micole ti ho spedito una mail
ragazzi vi lascio il mio contatto messenger per chi lo avesse e per chi volesse creare un contatto
annarita25@hotmail.com
un abbraccio forte a tutti 🙂
p.s. mi raccomando pensate alla mia idea di incontrarci 🙂
micole ho 27 anni e ti assicuro che già alla mia età dove mi trovo io è difficile riprendersi infatti non ho trovato un altra più che altro x sfortuna ve lho detto sto sondando il territorio.io so quanto valgo e non mi vado abuttare in una altra relazione seria se non mi convinco prima io.Immaginate che x una donna trovare un uomo serio è un caso.e anche il contrario.Perchè ho notato che le xsone serie fra di lor spesso non parlano.Non si incontrano.sarei tanto felice se incontrassi una donna che come molta di qui han saputo amare e sanno amare.Ma ancora la meta è lontana.
purtroppo guerriero quello che dici tu è vero solo se ti hanno lasciato in malo modo…se ti lasciano “semplicemente” perchè da parte loro l’amore è finito, e non c’è nessun’altra persona di mezzo, è davvero triste perchè ti senti proprio una nullità…anche se sei la persona più speciale della terra…e le consolazioni che tanto ne troveremo un’altra e che la ruota gira che anche loro soffriranno, almeno per me, proprio non aiutano.
Bisogna guardare avanti e a noi stessi prima di tutto, sempre
Ginevra, Anna, scrivete delle cose davvero belle…e vere.. Anche la mia paura è quella di non riuscire più ad amare..e temo anche che qualsiasi amore finisce..”Tuttavia l’ amore puo’ fuggire, finito chissa’ dove” scrive Anna..già, finito chissà dove…..perchè qualcosa che inizialmente è così bello, deve finire..?Vado avanti, ma non riesco ancora a farmene una ragione del fatto che sia tutto finito…che tristezza…..E temo che sarà così per ogni storia che potrei avere…
Io sono di mestre, mi sposterei volentieri..magari a roma..sempre bello x me tornare a roma…Ciao a tutti e un augurio di sereno week-end..Tella
…sottoscrivo in pieno ciò che ha detto Guerriero (e approfitto x salutarti!!!)
e aggiungo che dovete uscire con il sorriso ogni giorno e fare nuove conoscenze e vedrete che quando troverete una bella persona, vi farà dimenticare tutto il dolore e il male patito a causa di una/un povero cretino/a che se n’è fregato di noi e non ha compreso di aver perso una persona importante!!
REAGITE RAGAZZI….la vita è troppo bella x fermarsi con degli idioti!!! l’ho già capito e presto lo capirete anche voi…ci vuole pazienza e sempre la FORZA che è in noi…ma vedrete che i risultati arriveranno!!
e ricordate ..che “tutto ciò che arriva arriva sempre per un motivo”
CIAO A TUTTI
No contact..????
filippo, guarda che anche essere lasciato in malomodo per uno st..o che si intromette nelle tua relazione è deprimente, specie se questo intruso è davvero un co…ne o quasi.
è anche una quetione di rispetto, quando nn c’è nemmeno quello allora è giusto che chi di spada ferisce di spada perisce.
christian fottiamocene e guardiamo avanti.Paco, giusto no contact