Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 231 232 233 234 235 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 231 232 233 234 235 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x guerriero adoro gli helloween specialmente i primi album. L’ultimo, però, mi piace un sacco.
Qualcuno mi sa dire se dire “ti amo tantissimo” e la mattina dopo lasciare dicendo “non ti amo più” è normale???
ciao,vi capisco benissimo…anch’io ho xso il mio lui,anche se la mia storia è durata meno delle vostre,è stata xò una storia intensa,piena di emozioni,sensazioni…credetemi avevo riscoperto e ritrovato la bellezza dell’amore…ero felice con lui…ma all’improvviso è scomparso,prendendomi in giro giorno x giorno,inventandosi mille scuse x non vedermi,non telefonandomi più e non rispondermi più agli sms…è finita lo sò purtroppo…ma credetemi aspetto ancora un suo messaggio,uno squillo,una telefonata…ma ormai lui non mi pensa più ed io stò sempre peggio senza di lui…grazie x avermi ascoltata…kiss kiss kiss
Anna, mi sembra una bella idea quella del ritrovo! speriamo si riesca.. Ciao a tutti, tella PS: io ho 33 anni
Ginevra cara…ABITUDINE ALL’ ASSENZA…
12 sfigatissimi mesi per arrivare all’ abitudine all’ assenza ! 🙂
Scherzo, dai…
Comunque nn e’ un brutto risultato…sapessi quanto conta anche l’ abitudine….
Esserci liberati dalla dipendenza che creavano le piccole quotidianita’ di un tempo e’ gia’ molto.
Li avevamo nel cuore…le persone andata via da noi erano il nostro mondo…siamo stati tutti bravi a superare il buio piu’ pesto ed arrivare a parlare di speranze e desideri.
Ogni tanto si puo’ anche piangere ma nn penso si pianga piu’ gli illustri assenti…si piange per tante ragioni: perche’ sei stanco, sei un po’ triste, perche’ non e’ che il mondo sia un luogo semplice in cui vivere e cosi’ via…
Piangere e’ molto umano e significa anche che c’e’ cmq un cuore sensibile e dolce dietro alle lacrime.
Piangiamo pure ancora ma niente pessimismo tragico.
Cio’ che abbiamo “perso” nn era il nostro destino.
Punto e a capo.
Ciao a tutti.
Anna sei giovane che problemi ti crei?? per me va bene vediamoci tutti, anche se di certo siamo sparpagliati
Tella mi fa piacere che le hai apprezzate, queste frasi sono davvero molto utili.
micole io sto da dio, tornato ai vecchi fasti, la t…. mi ha cercato x tel, risultato??? telefono chiuso in faccia da parte mia. so che le manco tanto(sopratutto per certe cose eh eh) e che lei si è declassata in toto. peggio per lei, dalle stelle è tornata alle stalle, ovvero il suo ambiente reale. indietro nn torno, che si fotta. tanto ne ho già diverse per le mani, molto migliori di lei soprattutto esteticamente. micole hai detto che sei bella, fai altrettanto, i ragazzi guardano le ragazze belle e viceversa.quindi è un vantaggio, sfruttalo.
Paco il condizionale non esiste, noi siamo tigri!!!!!!!!
mettiamoci tutti in contatto via msn, io mi rompo comunicare così.
l’indirizzo ce lo scambiamo via mail
guerriero t ho spedito una meil ma nn so se t è arrivata,avevo anche scritto un commento ma nn è stato pubblicato!kissa k ho combinato!!
oggi pome sn stato male,nn facevo altro k pensarla,poi ho deciso di uscire un po,cosi me la sn tolta dai pensieri…
verso le 5 mi è arrivato un mess era lei,nn l’ho prp letto o almeno sl la parte iniziale poi qnd ho visto k era lei ho chiuso,si riferiva alla festa e mi diceva k nn voleva rovinarmi la festa ma nn era venuta xkè io 1 vlt le dissi k se qnd nn la vedevo stavo meglio visto k x me provava sl amicizia,io nn te l’ho dt ma alla festa ho ft una grossa cazzata le ho mand un messaggio facendole capire k mi dispiaceva k nn era venuta,nn dovevo mandarglielo lo so,ora sincuramente si sentira ancora piu preziosa e soprattutto sicuramente sapra k c sto male,k posso fare x fsrle credere k sto bn senza di lei e k lei nn mi manca?
Kai hansen io qualche tempo facevo le cover degli helloween, i pirmi album sono spettacolari, sepcie col vecchio cantante mikael Kiske, bellissima i want out
http://www.youtube.com/watch?v=FjV8SHjHvHk
ragazzi reagiamo, chi un giorno ti dice ti amo e l’altro va via, vuol dire che non ha mai amato davvero e che è una persona falsa.non ci merita
Cara Ana si.. è vero, piangiamo per altri motivi, io spesso piango per la vita che mi ritrovo ora senza di lui, ma non perchè mi manca lui, perchè non è una vita in cui sono felice e serena.. se ci fosse lui sarebbe diverso, ma non necessariamente lui, anche un’altra persona che io possa AMARE di nuovo..
io sono fiduciosa che succederà, l’amore che proverò non sarà lo stesso, né più forte né meno forte, sarà senz’altro DIVERSO.. più maturo, cresciuto.. l’unica cosa che ancora mi fa male è il pensiero di quanto io sia stata stupida 6 mesi fa (ci siamo lasciati da un anno e x sei mesi ho fatto l’impossibile x riprendermelo..), elemosinando il suo amore.. ho smesso da 6 mesi ormai, ma il pensiero della mia “stupidità”, o del mio “avrei dovuto agire diversamente” non mi abbandona.. è anche x questo che piango, non per lui, non perchè mi manca.. ormai sn abituata a vederlo su msn tutti i giorni e a non sentirlo piu, ad averlo cancellato.. ma ho questi pensieri che a volte credo siano da psicologo !!!!! Non trovate? Help..
Cmq quello che penso è che alla lunga durante una storia esce fuori la PERSONA che sei, e non solo l’Amore che provi.. e io mi ritengo una bella persona, lui no.. lui non lo è, ha un carattere opposto al mio che se fosse andata avanti sarebbe cmq stato fonte di mille problemi cancellati solo dall’amore che c’era.. ma se solo quello fosse diminuito quella persona cosi meschina che lui E’, sarebbe venuta fuori e, credetemi, non sarebbe mai stato l’uomo della mia vita.. pensate anche a come vi hanno trattato “dopo” i vostri ex.. “dopo” avervi abbandonato.. il mio perlomeno è stato un gran bastardo, non ha saputo affrontare da PERSONA ADULTA la situazione, mi trattava male affinchè io lo odiassi perchè “non voleva farmi del male..” , facendo di tutto x farmi sapere che stava con un’altra.. e poi un’altra ancora.. non so neanche quante se ne sia “fatte” dopo di me.. opinabile come ragionamento..”non ti voglio fare del male ma ti distruggo..” bah.. cmq quello che mi resta da fare è liberarmi dai miei pensieri del passato e sperare che un giorno amerò di nuovo.. in modo DIVERSO..
un abbraccio Anna, e un abbraccio a tutti
ragazzi io non no ho msn sono al lavoro .. vi lascio la mia e mail…
gufetta72@hotmail.it
ho 35 anni
per me va benissimo vederci… pensa che bello che sarebbe…
guerriero sono contenta per te che tu stia bene.. che tu sia guarito e che abbia mandato a f…o la stronza in questione..
il mio non mi ha pi\ cercata e nemmeno io…
si è vero il mio apsetto fisico mi aiuta molto… ma sai quando hai uno nel cuore non è facile
un bacio
ragazzi statemi vicino
raf ..hai fatto solo quel che cuore ti diceva..anche io in passato ho fatto così
ma ora no contact vero guerriero?
guarda raf che per me è difficilissimo… io ci sono giorni che non iriesco nemmeno ad uescire.. o meglio esco solo per andare a lavorare… i fine settimana so tremendi.. io pure non so piu che fare…
pero forza ragazzi…
pero dopo le feste.. ragazzi vediamoci eh tella.. anna… eh?