Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 230 231 232 233 234 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 230 231 232 233 234 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
luca hai letto in mio messaggio? non serve a niente,,, a me non solo non mi ha domandato niente… ma addirittura aquando gli ho chiesto se mi dava il numero della specialista mi ha risposto che non dovevo rompere il c…o proprio a lui..
e da ieri no contact assoluto..
vero innamorato di me?
….bravo Innamorato/guerriero e bravo Elvis!!! bisogna amare se stessi prima di tutto , avere rispetto e orgoglio della propria persona è fondamentale per vivere sereni con la propria coscienza…e i rapporti con gli altri!!!
FREGATEVENE, FREGATEVENE, FREGATEVENE!!! guardatevi attorno sempre con curiosità, allacciate rapporti con più persone, fate nuove conoscenze…come me! e vedrete che le occasioni per sorridere ed emozionarsi di nuovo non mancheranno! non smetterò mai di ripetervi di guardare il futuro con positività!!
Nelle nostre storie abbiamo dato tanto e siamo stati maltrattati??? Bene, metiamoci un bel punto e voltiamo pagina con convinzione!! Siamo delle belle persone e molta gente ci apprezzerà…saluti a tutti
ragazzi mi dite la vostra età?elvis anche io ho tante persone che vorreberro uscire con me .. o avere anche la possibilità di farsi conoscere.. ma io niente mi chiudo a riccio.. non l a intravedo questa luce.. e non riesco a stare con gli altri….
tutti mi dicono di essere molto bella..e che non ho problemi a trovarmi un fidanzato ma il ptroblema infatti è un altro IL PROBLEMA SONO IO…NON MI AMO ABBASTANZA.
GINEVRA…anche io ho la stessa tua paura… penso di non innamorarmi piu che non ce la farò piu ad essere presa come lo sono stata con questo imbecille….
paco come va oggi? come stai? sei riuscito a dormire un po? io stanotte l’ho fatta tutta in bianco.. giocando anche col solitario del cellulare…
crhis io il sole non lo intravedo nemmeno un po è tutto buio intorno
GUERRIERO…. ma secondo te lui mi ricercherà (la mia storia ora un po la conosci)
luca ho 34 anni compiuti ad agosto lasciato in malomodo da 2 mesi e mezzo dopo quasi 5 anni, leggi i link sotto ai messaggi n 2227 e 28, e capisci con quale sogetto malato sono stato.
http://www.letterealdirettore.it/come-riconquistare-un-amore/comment-page-90/#comments
ginevra nn è vero che nn amerai più. guarda che quasi noi tutti abbiamo amato una persona che nn sa amare e mai lo saprà, ecco perchè i dubbi sono tanti, pechè abbiamo amato coloro che nn lo meritavano ( e ce ne hanno data amnpia dimostrazione), sono persone sbagliate che vivono una vita finta senza apprezzate nulla.destinate alla solitudine ed alla sofferenza eterna in quanto si considerano degli oggetti, e poichè sono fuggite dal vero amore perchè lo temono, essendo deboli ed insicure.sono degli zombie, pensateci bene e mi darete ragione.
le persone da amare e dalle quali ricevre amore vero ci sono, ma non sono quelli con le quali siamo stati. (almeno così è stato per me)quelle fingono sempre e dalla loro bocca escono solo frasi fatte ripetute tipo pappagallo. mai sapranno il significato vero e profondo della frase “ti amo”. noi si!!!!!
ed infatti persone intelligenti come Elvis hanno capito perchè le donne “normali e vere” lo cercano, perchè vedono in lui una persona diversa più sicura di se che sta bene anche da sola, e nn ha bisongo di imbecilli malati accanto.
sarà anche il fascino di chi ha sofferto, lo si vede dallo sguardo ecc. sta capitando lo stesso a me in palestra, e per fortuna la natura è stata generosa con me, ma non è questo il punto. ragazzi vi avevo già parlato “degli occhi della tigre”
http://www.youtube.com/watch?v=DupDSqsP3Wg&feature=related
i nostri occhi spenti sono ritornati o stanno ritornano a brillare della voglia di vivere e nella consapevolezza di essere persone davvero forti, quasi eroiche poichè disposte a soffrire per gli altri, ecco il perchè molte donne, nel nostro caso sono attratte. guardatevi allo specchio con fierezza e vedrete la luce sul vostro viso e i vostri occhi. e fulminate le persone con lo sguardo, cercate una persona che vi piace e guardatela dritto negli occhi e vedrete. la vita è una sola, godiamocela c……o!!!!!!!!!! se una cosa ci piace prendiamocela.
ascoltate questa canzone e capirete tante cose.
http://www.youtube.com/watch?v=_0HGty1IA8Q&feature=related
chi volesse scrivermi – stuermer.a@alice.it
Avevo postato un commento come Francesco. Piano piano mi sto risollevando e mi sto rendendo conto che se lei è cambiata, è meglio che sia finita così. Avrebbe finito col preferire il lavoro a me e alla famiglia ed è difficile porre rimedio, quando è ormai troppo tardi. Io non riesco a capire, non accetto, non mi rassegno. Però cerco di andare avanti. E’ dura, mancano tutte quelle piccole certezze, le abitudini, che rendono bellissima una vita insieme. Considerando che avrei voluto presto sposarla, il colpo è stato ancora più duro. Ma saprò reagire, tutti noi sapremo reagire. Perché è proprio vero che chi ha perso tanto sono quelle persone pessime che ci hanno perduto. La nostra capacità di amare renderà felice qualcuno che ne sarà più degno, credetemi.
micole io ho 31 anni e una nuova vita da far ripartire..ragazzi voglio farvi una proposta: perchè dopo le feste di natale nn ci troviamo tutti da qualche parte e brindiamo alle nostre nuove vite?
un abbraccio forte a tutti
Micole io ho 34 anni e sono col culo per terra sotto molti aspetti, ma non mi butto giù. e vado avanti, del resto questa società di m,….. nn l’abbiamo creata noi, abbiamo avuto la sfortuna di nascerci..
sei una bella ragazza (non stimolare la mia curiosità!!!), e allora che prob ti crei?? apriti, non avere paura di amare, intanto inzia una nuova storia e poi si vede, non perdere tempo, che aspetti???? col tuo ex no contact!!!! pensa a te stessa come ha fatto lui fottendosene di te. forza!!! ascolta le canzoni che ho inserito nel mess precedente!!! di solito dopo un po do tempo gli ex si fanno sentire, ma te nn fregherà niente, usa solo l’indifferenza e il no contact. vedrai che più tempo passa e meglio starai.
questi essere idioti devono capire che senza di loro stiamo bene anzi meglio.
giusto chris cambiamo pagina e basta
kai ansen ti paicciono gli helloween???
A me,dalla lista di frasi di Guerriero, piacciono molto queste due:
“Non è il caso nè di avere paura nè di sperare, bisogna cercare nuove armi”
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio”.
tella
guerriero tu come stai? la tua ex si è fatta piu sentire? ti ha piu cercato?
scusa la domanda ma siamo curiosi.. ps anche io ho la tua età
molta forza Eye of the Tiger!!! dovremmo essre tutti delle tigri..