Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 225 226 227 228 229 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 225 226 227 228 229 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
christian. hai ragione, l’unico errore che abbiamo fatto è stato quello di amare davvero coloro che invece non lo meritavano xchè tot ignoranti in materia. tali elementi mi fanno pena xchè condannati a far così a vita (nn crediate che ora stiano benissimo ne che si siano fermati con il loro attuale pollo o carnefice che sia). anzi sarà peggio xchè alla loro sofferenza ed immaturità interiore (il prob sono loro e non gli altri),molto presto quando cominceranno i guai, , aggiungeranno il confronto con la persona che hanno lasciato brutalmente e che era fondametanle per la loro solitudine aridità sentiment ecc, ma sarà troppo tardi xchè noi ormai ce ne sbatteremo alla grande di loro, che hanno dato un calcio ad una cosa immensa che non hanno saputo apprezzare e che mai più ritornerà e conosceranno +
andiamo avanti e non ci facciamo travolgere da esseri che hanno dimostrato di essere di gran lunga peggiori e miseri di noi.
quelli come noi nn avranno difficoltà a trovare persone vere a cui dare di nuovo amore, loro invece saranno sempre al punto di partenza sin quando, finita la giovinezza e forse anche prima, saranno soli depressi e sofferenti a vita , xchè la gente seria o meno (ci sono quelli che li usano come oggetti) prima o poi li allontana per sempre con un bel calcione.
la ruota gira eccome, date tempo al tempo e vedrete che chi ama davvero, il segno profondo lo lascia anche nelle persone malate e rinco come quelle che abbiamo incontrato. l’amore vero, sincero ed alto non ha ostacoli e rimane per sempre. nn c’è peggior punizione x chi dopo aver toccato l’amore vero, non averlo saputo riconoscere, ed averlo buttato nel cesso, è costretto a conviverci a vita sapendo un giorno di averlo perso x sempre e x colpe proprie.
prima poi le cose vengono a galla, ma con gli interessi (pentimenti rimorsi, sensi di colpa) ecc
Per quae peccat quis, per haec et torquetur
ergo, No contact , c’è il tempo delle lacrime/sofferenza, giusto, Poi basta, zero, uscire le palle.
niente auguri di natale (a chi ? coloro che ci hanno scaricato indegnamente dopo anni per il solito altro stronzo che approfitta di questa gente debole?) ecc.
solo Vaff. costante.Non è orgoglio ma la giusta reazione a chi ha deciso (o lo aveva già fatto nel silenzio) senza tanti scrupoli di farci soffrire tradendo i nostri sentimenti ed usandoci
il mio motto è più mi hai fatto soffrire più sono forte , e reagisco con forza, nn mi fai apura, solo pena. io sono migliore di te.
loro sono i perdenti, i deboli, gli sconfitti, le chiaviche. da soli nn sanno stare, noi si perchè siamo normali ed indipendenti. Che si cuociano nella loro minestra riscaldata insipida e bruciata.
Ho visto in Tv un raga cieco laureato in ing. spaziale, ho pianto xchè questa è gente con le palle da prendere come es e di fronte alla quale inchinarsi. una grande lezione.
No lacrimex 1 str.o/a immaturo che ci ha fatto soffrire, sono persone piccole, che meritano indifferenza
Semprevanti!!!
ciao innamorato grazie pr il tuo aiuto ,..io proprio non ce la faccio…
venerdi gli ho mandato un sms e quando mi sono accorta di cioche avevo fatto ho staccato il telefono.. una volta riacceso ho visto che mi aveva chiamata alcune volte e cosi il sabato e la domenica.. a me manca davvero tanto… non sono capace di sparire nel nulla come la maggior parte di voi ha avuto la forza di fare.. a me manca da morire.. è vero di ragazzi ce ne sono tanti e io per fortuna non sono ne brutta, ne insignificante, ne vuota.. è il fatto che io credo ancora di essere tanto innamorata di lui..
qualcuno sa darmi consigli? grazie
alessandro, se l’ami non dovevi fare quello che hai fatto.
hai fatto una minchiata (anche se solo via chat) ed ora la paghi, guarda che un errore del genere è grave perchè lei ha perso la fiducia in te e difficilmente ti ridarà la sua. spero ti serva da lezione anche per evitare di far soffrire ingiustamente persone che nn meritano, e per capire che certe cose potrebbero capitare anche a te. se l’avesse fatto lei con te come l’avresti presa??
ecco l’inegnamento che devi cogliere
bravo Paco, non contact, sparisci.
lasciala perdere è una poco di buono totalmente inaffidabile, che vada aff. col solito intruso che si sente furbo e macho (adesso), ma che a sua volta o rimarrà fregato o fregherà lei. dai tempo al tempo e cercati un ragazza seria.
tanto pirma o poi ste str…tte tornano, ma avranno a che fare con gente cambiata che non le cagherà o gli riderà in faccia, fidati
ciao a tutti,avevo scritto un pò di tempo in preda alla mia disperazione perchè anche io come voi soffrivo tanto per amore..ieri dopo quasi 3 mesi il ragazzo che mi aveva lasciato si è fatto vivo con un sms chiedendomi di andare da lui ( o venire lui da me) per il prossimo week end perchè gli manco..di tutto il male che mi ha fatto nn ha accennato nulla,ha detto solo che sarebbe opportuno parlare a voce e nn per sms e che vorrebbe ricominciare con me da zero..mi ha chiesto di pensarci serenamente e poi di dirgli qualcosa..che devo fare?sono tanto confusa,da una parte vorrei incontrarlo dall’altro penso al male che mi ha fatto,a tutte le volte che gli ho chiesto io di vederci e nn mi rispondeva nemmeno..ragazzi confido in voi..
un abbraccio a tutti
Ricordando questo motivo , mi sono andato a prendere i testi… guardate che meraviglia.. fuori le palle, ha ragione innamorato di me!!!!!
Prendi una donna, rendila bella…tu credi che
si ricordi di te…non c’è una donna che ti perdona
se tu la rendi più importante di te…
Una donna lo sa, sa già cosa ogni uomo
sa come si fa…una donna non ha più rispetto di te
se è sicura di se
innamorato di me vedo k stai scrivendo ancora cn il vecchio nick,hai cambiato idea?
oggi a scuola tt a posto,lei n è venuta
nn so se dom riuscirò a farmi vedere sorridente e tranquillo,spr di riuscirci
grz innamorato di me mi 6 di gtrande aiuto,e qst strategia i don’t care mi piace,ti terrò aggiornato.
Ciao Guerriero ti ringrazio, e penso tu abbia ragione. Tante volte cerchi di trovare qualcosa in un altra persona , e non ti rendi conto di quello che hai,io mi sento a posto con la coscienza, ma volevo un consiglio da una persona che e stata ferita e tradita come me . Guerriero sei un grande, gio
ragazzi è la prima volta che lascio un messsaggio qua…ma sono davvero STUFA,stufa di essere presa x il c**o da ragazzi che mi dicono che sono bellissima,che mi amano e che mi vogliono bene…ma che poi spariscono,e mi lasciano sola come un canea chiedermi dove e perchè ho sbagliato.
sono stata con un ragazzo una anno,una persona di cui mi ero innamorata..veramente. so di averlo amato,ho questa totale consapevolezza. è stato grazia a lui che ho capito la differenza tra voler bene ed amare,tra felicità e serenità. era la mia ragione di vita…e mi ha lasciato,senza giustificazioni,dicendo solo che ho dei difetti che la sua ragazza non può avere,senza precisare niente. ci siamo rivisti 2 volte e risentiti tante…sempre per mia iniziativa. e mi dice che mi vuole bene,che è contento di sentirmi,che aeva voglia di parlare con me…intanto sono uscita con 3 ragazzi,con tutti e 3 andata malissimo. uno mi ha piantato per un’altra,gli altri 2 un giorno sono spariti e basta.è da 5 mesi che va avanti questa situazione…e io non ce la faccio più. vorrei solo sapere come uscirne…come avere un minimo di autostima di sicurezza…capire perchè sbaglio sempre,senza imparare mai dai miei errori…
Ho capito guerriero hai perfettamente ragione ma secondo te ho ancora qualche carta da giocare o devo lasciare perdere?ti dico solo che ho perso 4 chili in una settimana,appena metto qualcosa nello stomaco corro al bagno!e per tutto il giorno ho mal di stomaco!mi dai un consiglio?