Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 224 225 226 227 228 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 224 225 226 227 228 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti,sarei curioso di sapere da qualcuno di voi se vi è mai capitato di dover combattere con il vostro partner per colpa del cosi’ detto miglior amico…
mi spiego meglio: avevo una ragazza che a suo dire era pazza di me, ma lei aveva un amico che puntualmente in ogni momento di crisi della nostra storia era pronto a starle vicino.questo per lei era un vero amico ma solo dopo ho scoperto e me lo ha confermato anche lei che l’amico del cuore era innamorato da sempre di lei.L’amico del cuore tanto amico non era infatti era un suo ex del liceo…ma lei continuava ad insistere che da parte sua c’era solo amicizia,anche se il suo miglior amico era innamorato di lei. Ora secondo voi ci puo’ essere amicizia tra due persone cosi’? l’amico è innamorato di lei e lei è a suo dire amica, ma l’amicizia non dovrebbe trascendere dall’amore in senso fisico? grazie a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio,una risposta o un v…,grazie la stesso.nico
dalle l’ultimatum, o te o lui!!! lo so che è difficle, forse tu sei stato troppo elastico e permessivo (giustamente), ma a questo punto devi farlo. ecco un’altra immatura che non sa quello che vuole, anzi vuole la botte piena e la moglie ubriaca. se vuole farsi consolare dall’amico non venga più a cercarti. troppo facile questo doppiogioschismo.
da oggi cambio nome,consapevole di amare me stesso passo a Guerriero
innamorato di me cm mai hai deciso di cambiare nome?
cmq seguirò alla lettera i tuoi consigli xkè penso mi siano mlt utili,da oggi in poi i don’t care!nn mi mostrerò nè incazzato nè offeso anzi mi mostrerò tranquillo e sorridente cm dici tu,le farò capire k sto bn anche senza di lei xò nn credo k lei un giorno si riavvicinerà a me.sarò indifferente e distaccato poi nn mi resta altro k sperare…
ieri sera sn uscito x divertirmi e nn pensarla,io e il mio gruppo siamo andati in un locale ed indovina un pò ki incontro là???si incontro prp lei e i suoi amici!tra di noi c’è stato sl 1 sguardo da parte sua k ho interpretato cm: e tu k ci fai qui?
poi nn l’ho + vista xkè i nostri tavoli erano lontani.
ci tenevo a ringraziarti innamorato di me x tt i consigli k ni stai dando,qnd li leggo mi tirano su e mi mettono il sorriso sulle labbra.
domani si ritorna a scuola,la rivedrò,ritornerò a salutarla e cm già dt mi mostrerò felice e sorridente nn le farò capire k soffro,ma soprattutto le saro indifferente e distaccato sperando k in lei si riaccenda quella fiammella k in estate ci ha permesso di vivere momenti indimenticabili.
Ciao a tutti e la prima volta che scrivo mi chiamo gio sono sposato, un matrimonio come tanti 20 anni trascinati per il bene dei figli, 4 anni fa conosco l,amore della mia vita anche lei convive con una persona che la tratta male la ritiene una buona a nulla invece lei lavora per mantenere lui ed anche il figlio mentre lui non fa niente tutto il giorno. cominciamo a frequentarci io le do fiducia in tutto e nasce l’amore fra di noi, lei a questo punto lo lascia, quando anch’io decido di separarmi succede l’imprevedibile ,mia moglie si ammala gli trovano un tumore alla testa. A questo punto non potevo lasciarla cosi mi sarei sentito una m…..a .Parlo con il mio amore e lei mi dice che e giusto che le stia vicino che ho tutto il tempo che voglio. Intanto mia moglie viene operata,10 giorni in coma poi atri casini ,il tempo passa ma noi ci vediamo ogni giorno, la malatia ed il recupero sono stati lunghi quasi 2 anni .Io dico al mio amore che in novembre avrà l’ultima visita e poi potremo stare sempre insieme. Ma sul suo lavoro trova un altro che la consola ,e cosi mi lascia dicendo che non sarei mai andato via. A questo punto faccio le valige e le dico che se vuole andiamo a stare insieme subito, ma non c’è stato nulla da fare. Ditemi per favore dove ho sbagliato ,io mi sento con la coscienza a posto, misera consolazione l’amo ancora da morire ma ormai sta con quell’altro gia da un mese e penso di averla persa per sempre ciao a tutti e grazie.
Ragazzi, io davvero non ce la faccio più. Ormai è passato un anno, UN ANNO! Ma io sto ancora malissimo, sembra quasi non sia passato nemmeno un mese. Sono andata avanti a stento in questo periodo… All’inizio tutto nero (ho postato qui tutto con un altro nome), l’estate mi ha aiutata ad essere un pochino più spensierata. Ma qualche giorno fa è successo qualcosa. Ci sentivamo via mail, volevamo rivederci e così lui, che doveva partire 2 giorni per lavoro, mi chiede se voglio andare con lui. Ovviamente non ci ho pensato molto e ho detto di sì, mi sono raccontata che poteva essere una sfida con me stessa e che magari avrei scoperto che non mi suscitava nessuna particolare sensazione. E invece ci sono ripiombata in un modo incredibile, semmai poteva essermi sembrato di esserne uscita. Ma lui continua a stare con quell’altra, non la ama, dice, ma lei sta raccogliendo i frutti di tutto quello che ho seminato io e mi fa tanta rabbia. Non so più che fare, mi sono rimessa a zerbino e gli ho confessato tutto, che non mi è mai passata, che gli voglio ancora bene, ma lui continua a dire che gli è passata, che sotto quel punto di vista non gli interesso più, a me sembra quasi che voglia farmi un dispetto che è diventato ormai troppo più grande di lui… Non lo so, non ce la faccio a non sentirlo, è la parte più importante della mia vita, 6 anni sono tantissimi, ma continuare così dove mi porterà? Non riesco davvero più a venirne fuori e dopo un anno, sinceramente non ci credo più. 🙁
X Adriano: sono della tua stessa città!
raf, ho cambiato ome perhè mi sono evoluto, da innamorato di me stesso prima che di chiunque altra, adesso sono guerriero nel senso che reagisco attivamente senza piangermi addosso e vado avanti, nn portando alcun rispetto per chi mi ha fatto soffrire trattandomi in modo disumano ed in degno.
cmq la tattica che ti ho suggerito di solito funziona , è meglio che cominci ad imparare adesso che sei giovincello a trattare con le donne,per evitare di rimanere bruciato più avanti.
ricorda, vai tranquillo come se nulla fosse e vderai che un po di curiosià in lei la nascerà, ogni tanto fatti vedere con qualche altra ragazza.
gio, hai sbagliato a tentare di lasciare tua moglie dopo 20 anni di matrimonio, per una stronza poco di buono e rovibafamiglie (che ti ha dimostrato che non ti ama ma è solo una delle tante idiote immature e sole che cercano il primo che capita per compagnia), e sei stato punito. stai vicino alla tia famiglia e tua mioglie dato che l’hai sposata e amala e portale rispetto adesso più di prima sopratutto perchè soffre e non merita ciò che le hai fatto. non fare l’immaturo e lascia perdere le mine vaganti
Ancroa qui, reagisci c….o e mandalo aff.. non vedi che ti prende per il c..?? non contact e cercati un uuomo vero
…approvo in tutto e x tutto le parole di Innamorato!! infatti si vede la sua grande maturità e la forza di chi sa di non aver sbagliato, di aver creduto e aver dato il meglio x una persona che non merita…come tanti di noi!! ma ricordate che la ruota girerà prima o poi abbiate fiducia in voi stessi prima di tutto,mai disperare e guardare il futuro con serenità…c’è di peggio nella vita! nella mia esperienza di trentenne ho notato che le belle sorprese accadono proprio quando meno l’aspetti…non chiudetevi in voi stessi, fregatevene della persona che vi ha fatto soffrire, ignoratela come non l’aveste mai conosciuta e frequentate nuove persone…vedrete che giorno dopo giorno il dolore sarà meno acuto e i ricordi sempre più sfuocati!! le belle persone avranno sempre la loro rivincita…
Sinceramente io mi sono rotto i cosidetti di stare male per una stronzetta che tra l’altro e piu’ giovane di me e che gia mi aveva tradito l’anno scorso. quando e’ ritornata mi aveva detto che mi avrebbe amato per sempre perche’ io ero il su centro di gravita, ma mi sa che e’ andata syulla luna 😉 .. sono andato a trovarla a casa all’universita’ e ho capito che esiste un’altro nella sua vita, ora non so se lo ama gia visto che il giorno prima mi ha detto che si stava facendo bella per me, oppure e’ in via di innamoramento o a solo perso la testa.. oppure potrebbe essre dato che questo e’ vicino e io lontano avra’ preso la palla al balzo visto che io e lei ultimamente abbiamo avuto dei piccoli screzi, ne avra’ parlato con lui e l’ha fregata!!! ora voglio solo uscirne.. mi ha rotto!!!
Ciao in sono una persona che si e’ comportata male!Non ho paura di dirlo e neanche mi nascondo!Mi sono comportato malissimo.La mia ragazza mi ha trovato dei messaggi dove chiamavo amore un altra ragazza(conosciuta in chat)dove dicevo che forse l’amavo ecc..e dopo averle lette mi ha lasciato in tronco e non vuole sapere piu’ niente di me!Non risponde alle mail,al telefono,ai messaggi!Certo lo so,fa bene!Pero’ anche se non ci credete io l’amo da pazzi!La vorrei riconquistare mi potete dare un consiglio?Io sono di Rimini lei di Roma,oggi lunedi 3 dicembre sarebbero stati 9 mesi che stavamo insieme!Il casino e’ successo neanche una settimana fa!