Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 223 224 225 226 227 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 223 224 225 226 227 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
raf no perchè se le dici che ti volevi vendicare lei ti manda aff.fidati fai un po l’indifferente facendole notare che senza di lei puoi anche stare. fai l’attore
nino, come detto quando ci sono crisi c’è quasi sempre il terzo personaggio che rompe, nel mio caso la t….. fuori per lavoro, è andata proprio a cercarselo per scaricarmi. bella vigliacca!!!
anche se è difficile, per il momento ti cosiglio di sparire ,no contact e cerca altre ragazze, come ha fatto lei .
bravissimo Luca,un bel passo avanti!!!!! ho fatto anche i così, ho pure bruciato foto cd ecc suoi!!! . è un bel modo di dimeticare persone inutili che ci hanno dato pochissimo rispetto a quanto abbiamo dato a loro. coloro che ci fanno soffrire così non hanno il diritto di essere ricordati con piacere. che se li tenga lei i suoi regali che non valgono nulla. vedrai che ci rimarrà un po male,e quindi è già una piccola soddisfazione .anzi se puoi scaricarglieli davanti casa senza farti più vedere è meglio. non per vigliaccheria ma perchè è giusto che tu per lei non esista più. e poi non contac a go go
ci saranno momenti di sconforto, ma sei partito col piede giusto, no remorse no respect. tu prima di tutti, non ti rovinare per una s…..a. guarda avanti, poi quello che succede succede
Leggendo tutti questi commenti mi viene in mente la mia ex, storia di un grande amore finito tanti anni fa, avversato dai suoi, un amore da copertina, abbiamo subito gli attacchi più assurdi, all’inverosimile ma il nostro amore trionfava sempre, facevo 1000 Km per vederla e abbracciarla per un solo giorno. Tutto finì perchè io allontanatomi per lavoro i suoi ebbero maggiori influssi e condizionamenti su di lei al punto che lei cedette e dovemmo lasciarci, aveva intravisto obiettivi di vita più rosea e opportunità superiori a quelle che potevo prospettarle io, difatti le fecero conoscere anche un tipo che poteva essere un suo possibile marito. Dopo un anno richiama e voleva riprendere il vecchio rapporto con me, ma io non le ho concesso un’altra scance malgrado la amassi tanto ho preferito soffrire in solitudine…. per lei sarebbe stato solo il desiderio di dipanare un languore che le era rimasto dentro e niente altro… un amore quando finisce non lo si può riportare indietro. Racconto questo per dirti che secondo me non esiste un’altra volta. Il passato è passato, ti consiglio di soffrire in silenzio senza vederla più, ne esci vittorioso.
Luca,penso anch’io tu abbia fatto benissimo.
Fab,speriamo succeda presto a tutti noi che stiamo cercando qualcun altro…
Stasera ho lezione di salsa,e dopo dovrei raggiungere i miei amici…ma non credo ce la farò, c’è anche lui…mi sa che andrò a casa dopo la lezione..anche se mi spiace rinunciare di vedere i miei amici….
Io vi leggo solo da lavoro, nel week-end in genere non mi collego. un saluto a tutti, buon week-end…Luca, ci racconterai come è passato il week-end, tenete botta…ciao..tella
tella, fatti coraggio e non rinuniciare ad una cosa che ti piace fare solo pewrchè c’è lui. al tuo posto io andrei fregandomene di lui, lo tratterei con la massima cordiale indifferenza.
Grazie innamorato… ciao…
innamorato di me nn fa niente se poi mi manda a fare in c…, ma ti prego dammi un consiglio su cm devio fare x illuderla,tu mi dici di fare l’indifferene ma io voglio di +.
p.s. domani compio 18 anni qst sera festeggio,ho invitato anche lei ma oggi ho saputo da 1 sua amica k nn vuole venire!k str…a k è!!
Per Tella.. effettivamente è una casella vecchia, ora l’ho riattivata! Riprova cosi ci mettiamo in contatto!! ciao !! Grazie!!
raf auguri, se ti manda fare in c…..magari lo fa definitivamente.
se hai interesse per lei hai fatto male, nn dovevi invitarla così lei si sarebbe sentita non cagata da te. lo so che sei giovincello, ma fidati non la ca.... per un po, fatti vedere tranquillo e felice con altre. e se hai contatti con lei, massima indifferenza e freddezza, coem se lei fosse una delle tante. se fai vedere che le stai sotto è peggio, ti tratta da zerbino come purtroppo fanno troppe donne.
questa è la migliore strategia. nn farla sentire preziosa.
non avere fretta e non scalpitare, agisci con pazienza e vedrai che magari tra un mesetto le cose cambieranno. tu devi mandarle indirettamente questo messaggio chiaro ” senza di te sto bene uguale”. poi magari ti vendichi dopo averla fatta avvicinare. ma come vedi con le normali strategie non ottieni nulla
innamorato di me grazie x gli auguri e soprattutto grazie x i consigli k mi stai dando,ieri lei nn si è prp presentata,c sn rimasto male,ora k faccio?nn le parlo prp o le do sl poca confidenza facendo vedere k sto bn anche senza di lei?
esatto.
era scontato che non venisse alla festa no?? cerca di essere calcolatore, cioè pensa in generale alle azioni che devi fare e calcola le probabili conseguenze. questo è il principio. ad es , tu hai deciso di invitarla alla festa ma hai intuito (ne sono certo) che non sarebbe venuta, ed era ovvio visti i fatti, se nn l’avessi invitata le cmq avrebbe accusato il colpo così come il suo sentirsi preziosa. più le stai sotto e peggio è. trust me!!
questa strategia non funziona con chi si sente prezioso e desiderato.
riparti da questo, quindi non la ca.... proprio metodo “I don’t care”, ma non ti fare vedere incazzato o offeso per quello che è successo. fingi , fai l’attore e mostrati tranquillo e sorridente, fregatene .
come detto lei deve recepire il tuo messaggio “senza di te me ne fotto, sto bene uguale e ne trovo 1000000 migliori”. ed aspetta. io direi di fare così per un mesetto, ma ricorda nn farle capire che per lei soffri, alimenteresti la sua stronzaggine. sii neutrale, inidfferente e magari guardati attorno e becca qualche altra, magari solo per amicizia, per parlare ecc e farti vedere “casualmente” da lei. se dovesse avvicinarsi lei cerca di mantenere lo stesso comportamento tranquillo ma distaccato
ma come c.. è che le donne sono sempre tutte uguali da 0 a 100 anni????
mistero