Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao massi 61,
ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno e vorrei che come per magia ricevessi il dono di non pensare piu’ a lei, cosi’ come per incanto e ritrovare quella serenita’ che anche se priva di emozioni ti permetta di ricominciare a vivere senza soffrire.
un bacione
alevip
Grazie alevip
sei sempre molto presente e tenera,
ricambio dicendo a te e a tutti noi, qui, che ne usciremo,
che la serentià e la forza ci faranno diventare persone nuove,
non credo peggiori perchè ferite,
ma migliori perchè più consapevoli,
un abbraccio
a tutti
Max
Rivederla è stato come un tuffo nel passato…
Era come se niente fosse cambiato, stesso feelling, stessa empatia…
abbiamo parlato, scherzato giocato… tutto esattamente come allora… l’ho anche baciata…
Ma purtroppo è stato solo un pomeriggio, lei è ripartita ed i problemi ed i motivi che la spinsero a lasciarmi sono ancora lì… problemi che a me sembrano futili ma che per lei sono a suo dire insormontabili…
So che prova ancora qualcosa per me, glielo ho letto negli occhi, ma a quanto pare non basta a farle vincere le sue paure… non basta a farla tornare da me…
Nei giorni seguenti l’ho risentita qualche volta, ed ogni volta sentire la sua vocina mi fà battere il cuore dall’emozione, ma è una cosa temporanea, effimera… non appena riattacca eccomi di nuovo sprofondare nel baratro…
Non posso continuare così, tutta questa sofferenza mi stà annientando.
Nonostante siano passati più di 6 mesi mi ritrovo ancora al punto di partenza, è come se non avessi più vissuto da allora… nessun obbiettivo, nessuna certezza… solo il ricordo, il bellissimo e dolcissimo ricordo di lei… e la speranza che tutto torni come un tempo.
ciao Massi e grazie per l’incoraggiamento.
la cosqa brutta e’ proprio sentirsi soli e impotenti,prigioniero di migliaia di domande e pensieri che tristemente restano senza risposta!!
a volte penso che se tornasse potrei perdonarle tutto(ma anche io ho da farmi perdonare),ma altre volte la odio e nonostante tutto quello che abbiamo condiviso,non la vorrei piu vedere e tanto meno avere come amica.
poi sto’ male ad essere comunque consapevole di amarla ancora…,ma lei non c’e’.
ho 39 anni e non e’ il primo amore ma il piu forte.
dovrei alzare la testa e provare a ricominciare.da solo perche’ tutti o quasi sono indifferenti.gli amici ti capiscono ma solo i primi giorni,..e tu ti senti sprofondare nelle solite mille domande…..
ti sono vicino,e vi sono vicino.parliamone
ciao ciao
…sto’ di merda come tanti di voi….!
quando lei dopo 7 anni se ne va e dice che vuol stare un po sola(poco prima diceva che voleva abitare con me) che fare?
non cercarla per non farsi male?
o se e’ una cosa preziosa ricercarla?
AIUTO!!!!!!!!!
ragazze ditemi qualcosa voi…..
baci
Auguri Massi61
spero tu stia bene
non mollare…MAI!!!!!
Per mass61
Ti faccio TANTI,TANTI AUGURI di buon compleanno, spero che ti porti serenità e la forza di non dare importanza a chi non ha saputo starti vicino!
Per maxx
7 anni sono davvero molti. E al di là del tempo, c’è l’amore che credo del tempo se ne infischi. Dare consigli non è facile, specialmente se si tratta di sentimenti e del profondo dolore che, a volte, sanno infliggere. Oltre a tutta la mia comprensione (credimi) posso offrirti solo qualche pensiero:
non si sta insieme per così tanto tempo se non c’è feeling o se non siete preziosi l’uno per l’altra. Forse c’è confusione, e questo è umano, forse si possono perdere di vista anche le cose importanti, forse. Sicuramente, qualunque problema può essere affrontato insieme, specialmente in un rapporto così duraturo che perciò dovrebbe aver consolidato fondamenta serie.
Durante la mia storia so di aver amato molto, amo molto anche ora e ho fatto tutto ciò che mi è venuto dal cuore per riavvicinarmi a lui. Non è servito. Questo non significa che debba andare così per tutti.
Credo però che lei sappia di essere preziosa e molto più di questo per te e come te ha ricordi e ciò che avete condiviso farà per sempre parte di lei. Se ciò non basta a farle ritrovare la “strada” non so cosa possa riuscirci. Credo che in 7 anni tu l’abbia amata e che tu le abbia dato tutto quello che potevi.
Può un minuto in più, una dimostrazione in più, cambiare le cose?
Credo che lei abbia bisogno di sentire la tua mancanza e di vedere che ha sbagliato, se è così.
Ma come per tutte le cose, se non siamo noi i primi a vedere, nessuno può darci una lente di ingrandimento abbastanza potente da costringerci a farlo.
Un forte abbraccio a tutti.
ciao a tutti ..nn mi spiego solo una cosa…la mia ragazza mi ha lasciato dicendomi ke nn potevamo più stare bene insieme..ke si sentiva soffocata ecc ecc ma nel frattempo solo quando voleva lei si faceva sentire con grasse frasi tipo ti voglio + di bene nn troverò + nessuno, sei unico ecc, per dopo sparire ancora ..ma alle donne cosa gli passa per la testa e soprattutto perchè fanni cosììì..vi prego datemi una risposta ci sono ancora sotto e nn riesco a venirne fuori
Caro Matteo80…La tua domanda secondo il mio modesto ed umile parere merita questa risposta: alle donnde come agli uomini, perchè non e’ corretto fare distinzioni in questi casi, non le passa niente di particolare per la testa. Ogni persona è differente all’altra. Esistono persone piu’ simili tra loro, alcuno per accomunanza di pregi altri per difetti. Un grande difetto di alcune persone, siano esse donne che uomini, e’ quello dell’egoismo. Alla tu ex le fa moooolto piacere sentirsi al centro della tua attenzione. NIENTE di piu’ di questo. certo dalle poche parole con la quale hai sintetizzato il comportamento della tu ragazza o ex che dir si voglia, non si puo’ in assoluto dire che con certezza che sia cosi…ma cosi’ pare. Se ogni vlta si riallontana e’ perche’ in un certo modo si ritiene “sodisfatta” dal “rifornimento” di sentirsi al centro che vive con te, e forse solo con te per il momento. Fa rifornimento e riparte….si fa i suoi bei chilometri a farsi la sua vita e poi torna quando le si accende la spia della riserva, e di nuovo il pieno e via. Decidi tu fino a quando vorrai essere trattato come una pompa di benzina;) Scusami la metafora e gli accostamenti, e’ che alle volte in questi modi si riesce meglio a spiegare le cose. Quindi, decidi tu….io sono stato pompa di benzina per 12 lunghi anni…adesso c’e scritto: CHIUSO PER TE. Il tuo carburante mettilo a 4 euro a litro per lei, dalle solo poche gocce, falle capire che non ha raccolto i punti come doveva con te, e che non merita nessun premio…che ha sbagliato e merita gasolio e non benzina;) Vedrai che sarà lei stessa a darti le risposte che cercavi 😉 E ricorda in tutti i casi se un vaso si rompe non puo’ piu’ aggiustarsi, metti la colla ai cocci ma sarà sempre e per sempre un vaso rotto incollato con i segni, e fragilissimo:) Ciao, in bocca al lupo e viviti la vita;)
Ciao……mi chiamo Paola…..e scrivo con la morte nel cuore…..
Lui mi ha lasciata……non ho mai pianto e sofferto così tanto in vita mia….i primi mesi era tutto fantastico….parlavamo di matrimonio….era forse un po’ troppo presto ma la vita ci stava portando ad attraversare momenti stupendi….
Poi, dopo due anni e mezzo, di punto in bianco, mi dice che non mi ama più…..e io rimango lì a bocca aperta…senza dire nulla……incapace di trattenerlo….
Da due settimane non lo sento più….tutti mi dicevano che con il passare del tempo il mio dolore sarebbe passato….a me sembra vada sempre peggio……
Mi ha chiesto una sana amicizia……gli ho detto di no…….
Non riesco a reagire…non mangio….dormo poco……non riesco a farmene una ragione….forse perchè tra quello che ha detto e il modo in cui si è comportato c’è un’ambiguità tremenda….e questo mi fa diventare pazza…..aspetto la sua chiamata tutti i giorni…chiamata che non è ancora arrivata……
Lo amo…..e non mi darò per vinta……