Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 215 216 217 218 219 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 215 216 217 218 219 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ho letto il commento di andrea del 8 novembre: dice di aver sofferto a lungo x 1 ragazza e k alla fine ha capito k nn ne valeva la pena…anch’io sto soffrendo x 1 ragazza,vorrei dimenticarla o frs no…..l’unica cs k voglio di sicuro è di nn soffrire +…….ma nn c riesco e la cosa si complica dal momento k stiamo pure nella stessa classe(5 liceo) anche se mi fingo indifferente dentro c sto malissimo….aiuto!!!!
x pako….la speranza è l’ultima a morire…..qst nn deve farti illudero xò! una canzone diceva: tutto può succedere….quindi il tuo amore potrebbe tornare anche indietro, e se lo farà eccoti un’altra canzone: 4 anni scivolati in fretta e tu mi piaci cm smp e forse anche di + m’hai detto so k è un controsenso ma l’amore nn è razionalità nn lo si può capire…….ero mlt triste ma leggere di altre persone k hanno i miei stessi problemi mi tira un pò su…..
x paco ti volevo tirare un po su..avevo scritto pure un commento ma nn lo possono pubblicare xkè viola i diritti di autore di una canzone….nn disperare…….
nn sapevo il ft delle poesie altrimenti nn avrei scritto
aiuto anche io sonos tata lasciata tre mesi. fa ma secondo voi c’è la possibilità che poi alla fine tornino?
ragazzi fatevi coraggio e pensatevi che voi site l’animale in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=DupDSqsP3Wg&feature=related
caricatevi di energia positiva, pensate che voi siete migliori, sapete amare e quindi siete talmente forti che di certo una s…..a/o non puoi dilaniarvi più di tanto.sono infriori a voi perchè vilgiacchi, insicuri che mai saprranno amare. azni fuggono da ciò che davvero piace, (sono avvero dei maaochisti)
L’O’CCHIO DELLA TIGRE!!!
siamo tigri, leoni!!!!!!!
loro hanno perso il treno più importante della loro vita e non lo sanno, e mai lo riprenderanno. ma un giorno saranno dolori, quando capiranno che gli altri treni portano su binari morti, ma saranno loro a rimanere con una mano davanti ed una dietro.
troviamo persone con le palle come noi, che ricambieranno il nostro amore con il loro. gli altri si fottano, hanno già perso
Ciao a tutti coome tutti voi pure io soffro per amore infatti dopo 3 anni e mezzo sono stato lasciato da una donna con la bellissima frase ” non ti amo più e ormai ti vedo come un’amico” anche se a dire il vero non ne era tanto convinta. Lei è una donna molto attiva non stà mai ferma e fa molte cose e adora uscire alla sera infatti un grande problema erano certe sere dove magari io volevo stare a casa o guardarmi la partita mentre lei voleva uscire alla fine mi accontentava e stavamo a casa e magari uscivamo alla domenica alla fine però lei è scoppiata perchè mi ha detto che facevamo la vita dei pensionati e che lei aveva voglia di VIVERE cioè uscire andare al bar in discoteca a ballare ecc…. da notare che abbiamo tutti e due 36 anni e che lei non abitava con me veniva solo dal giovedi alla domenica . Ma a voi pare possibile che dopo 3 anni e mezzo una donna non possa prendere in considerazione di andare a vivere con il suo ragazzo ? Poi lei non voleva una famiglia e cioè niente figli mentre io questo lo volevo ma per lei avrei rinunciato e questo e lei lo sapeva perchè lo dissi chiaramente a lei e avrei rinunciato anche al matrimonio. Oggi e passato un mese da quel giorno ( da notare che un’anno fa era successo uguale sempre stesso periodo ma poi ci siamo rimessi assieme ) la vedo ogni giorno perchè lavoriamo assieme io cerco di non farmi vedere perchè siamo rimasti che a gennaio o ci riprovo magari pian pian uscendo andando a bere qualcosa invitandola a cena ecc… Io sono sicuro di amarla anche se devo rinunciare a delle cose ma è veramente dura perchè non so se riuscirò ad aspettare gennaio , e poi per cosa devo aspettare ? magari per sentirmi dire di No ? e cosi ripiombo nell’oscurità che mi avvolge ora ? Lei per l’ultimo dell’anno si è già organizzata infatti va in Egitto mentre io non ho idea di cosa fare ma penso che me ne strò a casa da solo sperando che il tempo passi e che l’anno nuovo cominci meglio di come è finito questo . Non so cosa fare perchè ne sono innamorato perso non voglio tempestarla di messaggi o altro ma non voglio nemmeno perderla e non voglia che nessuna altra donna entri nella mia vita ( io sono uno che soffre troppo per amore sto malissimo ) cerco in tutti i modi di non pensare alei ma i ricordi , maledetti ricordi mi fanno piombare nell’oscurità e si devo dire che ho pianto perchè sento la sua mancanza e non vedo via d’uscita senza di lei . Lo so che tutto passa e che il tempo rimargina le ferite non è la prima volta che vengo lasciato ma questa volta ha un sapore diverso mi sento proprio abbandonato da una donna che pensavo giusta per me ( anche se dovevo fare delle rinuncie) e non so cosa fare se a gennaio riprovarci o aspettare se lei viene da me giuro che non lo sò , in teoria sarebbe giusto aspettare perchè e lei che deve venire da me perchè vuol dire che qualcosa di me gli manca però non ne sono tanto sicuro. Dopo questo tema forse mal scritto chiedo a voi un consiglio che fare ? come devo comportarmi ?
Ciao..Qualcuno di voi ha visto il film Closer? l’ho visto ieri sera, giusto per farmi del male……coppie che si creano e si disfano… e nessuna soluzione finale…come è nella realtà…..
Il ragazzo che mi ha lasciato non riesco ad odiarlo.. avrei voluto tanto che ci fosse stato un tentativo da parte sua di provare a fare andare bene le cose… Non sto dicendo che avremmo dovuto fare finta di niente e andare avanti….è che non ha provato per niente a risolvere dei piccoli problemi…come si fa a fermarsi ai primi ostacoli? cmq poi mi rendo anche conto che a volte è davvero difficile capire i propri sentimenti e fare delle scelte…..Un in bocca al lupo a tutti. tella
Luca, Tella.
Io ho scritto la mia storia qualche “pagina” fa. E’ sconvolgente sentire come da molti post a questa parte voi siate i più i simili.
Spesso mi dico che sarebbe bello incontrarsi tutti in una stanza e come un buon club Alcolisti Anonimi e, raccontandosi, condividere le esperienze.
Luca, io di anni ne ho 35, Ho fatto lo stesso tuo percorso. Lo scorso anno sono stato lasciatouna prima volta, ho spinto per la riflessione, grazie alla mia tenacia simao tornati insieme e quest’anno, di nuovo, il 15 agosto, sono stato lasciato perché “E’ colpa mia se non ti mia più?”
La colpa non è di nessuno. Ma è anche di tutti. Ognuno di noi sente le note stonate delle difficoltà ch incombono ed a volte facciamo finta di non sentirle, abbiamo magari paura di affrontarle.
Io Luca ho dato molto, moltissimo. Sono una persona forte e tenace ma che ha un solo grande difetto: crede profondamente nell’amore e nella condivisione.
Oggi mi mi sento incattivito, a volte mi riconosco nelle ragioni di Innamorato il quale dice cose sacrosante ma che ognuno dovrebbe mettere in pratica a suo modo.
Lo sappiamo, il modo giusto per riconqustare è l’assenza. L’assenza più nera e totale. Se il partner fuggito ritorna bene altimenti era segno di scarso interesse.
Luca, io e lei avevamo anche i nomi per i nostri figli, desiderio condiviso, avevamo ed abbiamo interessi e valori comuni. Però poi vengono cose che dividono, eventi, persone, che intralciano le storie che credi immutabili ma che quando lo pensi sono già cambiate per sempre.
Oggi ho nuovi amici e nuove amiche interessanti, con una di queste ci sono uscito anche per ritrovarmi in una specie di uscita a tre-quattro con io, lei ed i fantasmi del suo ex e della mia.
Il suo odiato fino alla punta dei piedi. La mia no.
Tella, nemmeno io sono capace di odiare. Perché l’ho amata così tanto, sono sempre stato così attento a lei che oggi io sono un po’ lei che non so odiarla.
Molti in questo scambio di opinioni e sfoghi personali sono reduci da divorzi o storie ben più lunghe. Io dopo quattro anni e 20 mesi di convivenza pensavo ch elei condividesse tutto con me, anche la volontà di superare INSIEME le difficoltà non è stato così.
Oggi pomeriggio, per lavoro, la vedrò, la vedrò a casa sua sfogliano quelle carte che mille volte ci hanno visto partecipi dei nostri progetti. E sono sicuro che sia il modo peggiore per riaverla, se riaverla come desiderio possa avere o abbia un senso.
E quando Innamorato dice che in questi nostri casi ci scontriamo con persone immature spaventate dai legami, dai progetti a lungo termine, ha pienamente ragione.
Per questo bisgona ascoltarsi ed agire. Lasciarsi vivere con tranquilla serenità.
Adriano hai scritto belle parole ma in questo momento vivere con tranquillità mi sembra impossibile anche se ci sto provando ma i ricordi e la sua presenza costante al lavoro non mi aiuta .E poi sai nell’ambiente di lavoro e difficile convivere perchè ogni giorno c’è gente che mi viene a dire lo sai che Mara ha detto questo e quello ma io non ci credo e quello che mi viene detto mi entra da una parte e mi esce dall’altra anche se sò che qualcuno la sta montando contro di me , sopratutto una sua amica che essendo sola vede in lei una persona con cui uscire e divertirsi perciò tenta di tutto per dividere forse anche quel poco che potrebbe esserci. Con lei sono rimasto che a gennaio io ci riprovo però più passano i giorni e forse mi rendo conto che non devo essere io a riprovarci ma lei a venire da me anche se sono conscio che alla fine sarò io a cedere e riprovarci prendendomi probabilmente la risposta ” mi dispiace ma stò bene cosi” o qualcosa del genere però purtroppo non posso farci niente perchè ne sono innamorato e al cuore non si comanda , anche se capisco che anche l’orgoglio ha la sua importanza e che non bisogna passare per dei pagliacci . Penso che alla fine tutto si chiudera in un nulla di fatto perchè anche se alla fine dovesse tornare con che fiducia posso stare con lei ? e se magari dopo un’anno sempre in questo periodo mi lascia di nuovo ? non posso permettermi di stare male di nuovo in questo modo e ppoi pensandoci bene avrei perso del tempo magari per conoscere qualcun’altra però tutte queste rifflessioni ora non trovano riscontro e non so se sono giuste. Per il momento non vedo l’ora che passi quest’anno e cominci l’anno nuovo intanto mi distraggo andando a giocare al casinò e ogni tanto bevendo qualche bicchiere in più. Lo so è sbagliato ma per il momento va bene cosi . E poi vediamo cosa succede nei prossimi mesi anche se torno a ripetere sotto sotto lo so già però non riesco a farmene una ragione. Non so che consiglio potreste o potresti darmi ma se ne avete o ne hai uno ti prego dammelo. Vorrei che esistesse una pillola che una volta ingoiata ti facesse dimenticare tutti i ricordi e i momenti belli vissuti con quella persona FANTASIA lo so pura fantasia . Ciao a tutti