Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 214 215 216 217 218 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 214 215 216 217 218 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pako ha ragione Innamorato lasciala in pace!!! E’ vero si corrono dei rischi!!! Pensi di non sapere cosa voglia lei, ti kiedi…. e se lei volesse ke le corra dietro? e se lei invece volesse stare da sola senza essere rotta da nessuno? e se lei andasse da quel Ferdinando?
Pako se lei ha preso una decisione, ke bada è una decisione sempre”per ora” perchè è troppo fresca, e se pensi ke tutti cmq nella vita sbagliamo almeno 100 volte,tutto può ankora succedere. Attenzione, inanzitutto non ti sto dicendo ke lei tornerà,non devi solo sperare, non è così ke deve funzionare, tu devi staccarti da lei,il tuo corpo, la tua mente devono smettere di idealizzarla,devi cominciare a dimenticarla, comincia a pensare a te stesso e a ciò ke ha deciso,evidentemente non ci teneva alla vostra storia come te,non è più innamorata di te come tu di lei.Inoltre da quanto racconti non credo tu abbia grandi colpe,quindi il tuo compito è molto difficile,ma non impossibile,ci sto quasi riuscendo io dopo essere stato lasciato il 24 ottobre dopo cinque anni e mezzo,spero sempre in suo ritorno anke se ankora è presto,non la chiamo,non la seguo,non kiedo informazioni su di lei, come se non esistesse,anke se esiste!Pian piano prova a far emergere la tua dignità,solo questa dote ti potrà aiutare nel bene e nel male,prova a condurre x ora una sorta di doppia vita,come faccio io,una in cui speri,l’altra te la costruisci giorno x giorno frequentando gli amici,guardando anke le altre ragazze,stando con la famiglia,provando a fare cose ke non hai mai fatto,prova un pò a cambiarti ma solo nelle abitudini. In secondo luogo, ti sto dando solo un consiglio, poi fai come credi,anzi,cosa senti sia più giusto fare,la storia è la tua non la mia. Pako forza e coraggio x ora è dura ma si deve cmq andare avanti ,adesso c’è una salita, vedrai ke prima o poi ci sarà una bella discesa. Ciao!
ok ragazzi vi ringrazzio tantissimo per tutto quelloc he avete scritto ma ora ho davvero capito perchè mi ha lasciato così.. senza una valida ragione… il tutto è perchè negli ultimi mesi ( 2 all’incirca ) la nostra relazione era diventata per colpa mia e anche un po sua che non mi diceva nulla , solo sesso e nient’altro… lei ha sbagliato in quanto ha preso una decisione senza parlarmene siccome sarebbero potute cambiare tante cose.. questo lho capito da solo in questa settimana.. e ieri con lei mentre le ho parlato da amico.. in cui ho notato che comunque ce ancora una fiammella d’amore per me.. e io sto cercando ora pian piano di alimentarla.. per il momento il 25 ( il nostro aniversario, 1 anno ) le manderò 12 rose per indicare che comunque tra di noi si è finita ma per me è cmq un giorno importante poichè ho conosciuto una persona speciale. le chiederò poi magari nella stessa giornata o piu in avanti di andare a mangiare una crepes e quel che sarà sarà… spero davvero di riuscire a riconquistarla e a farle capire che posso darle ancora molto .. non come questi ultimi periodi
ciao…volevo un vostro parere.sono stato 4 anni con adelia, alla fine di settembre..lei mi dice che non è piu sicura dei suoi sentimenti nei miei confronti e che vuole una pausa di riflessione.non l’avesse mai detto..piu mi diceva di sentirci di meno piu io la chiamavo, mi rendo conto solo ora di essere stato scemo a comportarmi cosi..
comunque alla fine mi lascia per telefono con un addio, per una settmana ho provato a chiamarla, ma lei non rispondeva.
alla fine mi ha risposto ma solo perche l’ho chiamata con un numero che lei non conosceva. da li c’e’ stato un piccolo riavvicinamento.lei dice di volermi bene..che la colpa non è mia se ci siamo lasciati ma sua e in un sms mi chiedeva di perdonarla per avermi fatto soffrire,ora ci sentiamo pochissimo, qualche telefonata o su msn. dice che vuole sentirmi il meno possibile e che cmq al momento non ne vuole sapere di tornare insieme.escludo categoricamente che abbia un altro.
lei mi accusa di essere un bambino, uno che non cambiera mai…come fare per riconquistarla vi prego aiutatemi.
no.. tutto quelloc he ho detto sopra era solo illusione.. lei mi ha parlato e ora ho capito.. ha realmente deciso cosa vuole e non ritorna sui suoi passi.. in un futuro remoto non ci vede insieme.. e ha detto chi sa.. forse in un futuro molto futuro… tutto questo mi fa star male.. anche xke lei ora è presa da un altro e io sono preso da lei.. quindi devo cercare di dimenticarla subito…
qualcuno puo aiutarmi dicendomi come fare? anche perchè di amici non ne ho moltissimi…
paki: te lo dico io cosa fare. mandala aff……………..o, tu non sei a sua disposizione che singifica in un futuro futuro??? chi ca.. crede di essere questa??? l’hai trattata troppo bene se ha etto in quel modo!!!
che si fotta lei e quello s….o che di certo ha approfittato della situazione. va sempre così, una ragazza indecisa ma poco seria, è sempre vittima del solito bastardo che ne approfitta per allontanarla dal ragazzo e facendola in qualche modo sognare chissà cosa. Non esiste che una ragazza lasci il suo ragazzo perchè vuol restare da sola IPOCRISIA!!, c’è sempre qualcuno che si ficca in mezzo. Ed i risultati sono questi.
cercatene un’altra e se dovesse tornare, perchè prima o poi i nodi vengono al pettine …… “calci nelle gengive”!!!!!!
sono capita qui perchè come voi sto soffrendo. sono stata lasciata dopo 3 anni per essere sostituita da una ragazzina ventenne. lui ne ha 30 … e il motivo per cui ci siamo lasciati è che lui non ha voglia di costruire niente.
mi ha lasciata il 5 novembre e dopo 2 settimane ha iniziato a farsi vedere in giro con lei. l’assurdo è che mi ha mollata per telefono e mi ha comunicato che usciva con le tramite mail.
per adesso sono ancora nella fase che non ci credo …e che non può essere vero. quando torno lucida mi dico che non posso soffrie per una persona del genere… che dopo 3 anni mi lascia e va con una ventenne.
cosa ne pensate? aveve qualche consiglio da darmi per stare meglio?
so che qui siamo tutti nella stessa barca…
Ciao a tutti, come qualcuno di voi, sono arrivata anch’io a questo forum cercando “riconquistare”… un piccolo aiuto dalle vostre parole l’ho avuto…non a capire come riconquistarlo..perchè in fondo lo so che non succederà, non tornerà,…Ma per un po’ sono riuscita a non pensare al mio problema, e quasi mi sento più vicina a tutti voi che alla persona con la quale sono stata 3 anni…Ora sto provando ad andare avanti, spero di trovare prima o poi un “angolino di felicità”…Cerco casa,ovviamente da sola, e sarà dura perchè fino a poco fa pensavo saremmo stati in due a cercare casa…Penso continuerò a leggere il forum,in tante cose che ho letto mi sono ritrovata..ed è stato bello leggervi.. Un abbraccio a tutti,tella
delusa79: secondo me ritornerà ,nn appena vedrà la cazzata che ha fatto.
tu nel frattempo sparisci per un po
Innamorato: sai non lo so.
lui dice che non è più innamorato di me e ha capito che non sono la persona giusta per lui.
lui questa cazzata l’aveva fatta già 3 anni fa. stava con una ragazza da 7 anni, poi conosce una ragazzina e molla la fidanzata.
la ragazzina dopo 4 mesi lo molla e lui torna disperato dalla ex.
lui è scappato da me perchè io avevo dei progetti di convivenza e lui proprio non ce l’ha fatta. quindi la ventenne per lui al momento va più che bene.
non so se succederà così anche a me.
vorrebbe proprio dire che lui dalla vita non ha imparato nulla. io me lo auguro che lui torni ma dovrà pagare caro e salato tutto il male che mi sta facendo…tremo al pensiero di vederli in giro insieme. io è certo che sparisco …. ho proprio il terrore di vederlo.
lo faccio sopratutto per me e non farò nulla per ostacolarlo in questa sua storia. lui lo sa… lo sa che sono una donna e non mi abbasso a certe piccolezze.
al momento lo amo ancora, ma pensarlo con lei mi viene addosso la nausea.
grazie dei tuoi consigli.
Buonpomerigio ragazzi… rieccomi qua…
oggi è una giornata nerissima.. preso dalla piu forte depressione mi son messo a dormire tutto il pomerigio senza studiare e mi sono svegliato solo 5 minuti fa con un forte mal ditesta e una forte nausea data dal fatto che ogni singolo momento in cui sono solo il mio pensiero va a lei e a tutte le cose che abbiamo fatto insieme, e dopoq uesto piccolo momento di felicità poi penso a tutte le cose brutte che mi ha fatto.. ma io la amo ancora… e sono sempre qui aspettando che ritorni.. ma… parlandoci chiaramente sappiamo bene che non tornerà piu. Lo so.. se tornerà dovrei non accettarla piu.. ma io so che anche tra 1 anno.. il mio cuore funzionerà allo stesso modo come sta funzionando ora…
scusatemi lo sfogo.. ma davvero non ce la facevo +