Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

13.021 commenti

Pagine: 1 212 213 214 215 216 1.303

  1. 2131
    Adriano -

    2.
    @Lilly.
    Siceramente ho messo il mio post e poi ho letto il tuo.
    Volevo scrivere altre cose ma mi sento stupido nel continuare con queste elucubrazioni sui perché quando il tuo di perché travalica ogni possibile risposta, e perché soprattutto credo vi siano poche persone davvero preparate per rispondere a questa tua domanda.

    Dunque per oggi mi fermo qui.
    Io mi butto nel mio mare. Vi racconterò al momento in cui tornerò a predner fiato.

  2. 2132
    Anna -

    Adriano leggere ciò che scrivi è come guardarmi allo specchio..anche io mi sto lasciando vivere con la speranza di diventare ogni giorno un granellino di sabbia più forte e con la consapevolezza che sarà un cammino doloroso.
    Lilly davanti a quello che ti è successo tutte le parole sono inutili,nel mio piccolo ti posso dire che qui c’è una spalla..se ti va prendila in considerazione.
    Un abbraccio a tutti
    Anna

  3. 2133
    lilly -

    Grazie per l’essermi vicini ma il mio dolore è molto diverso dal tuo,caro Adriano,io ho perso la mia unica vita,un padre,un ragazzo,una fonte di saggezza……non è facile capire che la persona che amavi non è più al tuo fianco…io questo ancora non lo riesco a capire.
    A volte rivedo i video fatti a Ibiza e le foto in spiaggia,che momenti.
    La mia camera ormai non esiste più,chiusa a chiave dove ho ancora tutte le sue foto nella parete, e anche quella villetta dove saremmo dovuti andare ad abitare insieme,non so cosa farne…mmha è volato tutto via come la polvere e come fanno le rondini in autunno…adesso ho paura,tanta tanta paura,paura del mondo esterno,paura degli amici che mi circondano,paura di me stessa e non so cosa stia accadendo.
    Cerco miliardi di risposte alle mie domande ai miei dubbi ma niente non sono più capace di farlo…suo fratello da una settimana è qui a casa mia, ha 4 anni, ma ha capito tutto quello che è successo:il perchè il suo DJ non torna a casa da tanto tempo,il perchè mia suocera(anche se non dovrei chiamarla così ma siamo troppo legate)piange sempre…
    Adriano io non scrivo qui perchè mi costringo ma perchè mi aiuta a capire come devo affrontare la vita anche dopo questo…quindi non prendertela ma è così.
    Adesso ho solo bisogno di aiuto per superare e andare avanti e credo che tu hai questa dote.Grazie anche a Max77 so che mi sei vicino…
    Spero solo che qualcuno mi aiuterà…lilly

  4. 2134
    Fab -

    le ho mandato l’ultimo sms…preferisco soffrire ora (e sto soffrendo molto) ma ritrovarmi in futuro e nn rifare lo stesso errore…alla fine anche se torna come potrebbero andare le cose dopo che è successo questo?? Io voglio amare ma voglio che mi sento allo stesso tempo amato…ecco cosa le ho scritto:

    Sai benissimo che nn mi merito questo trattamento da parte tua…ho sbagliato ok ma nn ho ucciso nessuno!! Ho smpre fatto tantissimo x la nostra storia te invece hai fatto un grande passo all’inizio e poi piu nulla…nn hai fatto quasi nulla x mantenere alto il nostro feeling!! Credevi che soo la tua presenza qui era tanto e nn hai mai fattogranche x stare bene…HAI PAURA DI AMARE SINO IN FONDO!!! trovare un altro Fabrizio nn sara facile e nn è detto nemmeno che lo trovi…saro str…zo ma ho saputo amare e sapro amare in futuro! Sinceramente meriti dopo tutte le storie che hai rovinato una persona che ti tratta a ca…zo come hai fatto te con me e con l’altro tuo ex tradendolo!!! Solo allora capirai cosa vuol dire dare te stessa x una persona che col passare del tempo cambia idea e nn ne vuole sapere piu nulla..un giorno nn ora ma lontano dirai ho lascaito uno stron..o x fare la bella vita di sera e in giro…succedera stanne sicura!! Capirai cosa hai lasciato e cosa hai guadagnato…la vita è una sola e nn la posso spendere dietro a una persona che mi tratta come stai facendo te e come hai fatto in passato…nn ti crede che esisti solo tu!!! Ce ne stanno tante come te purtroppo ce ne stanno poche che meritano quello che io ho dato a te ingiustamente nn meritandolo!! Quanti soldi buttati via x regali ecc e sopratutto la mia giovinezza x te che credevo eri una donna ma in realta nn sei altro che una ragazzina che pensa solo a divertirsi facendo le 5 di mattina!!! Nn hai il senso di una coppia… Te lo dico io ADDIO nn te a me perche sei te quella che nn vale un caz…o!!! Stare male x te?! ma x favore la vita è bella anche senza te anzi lo è ancora di piu……………

    Con le lacrime al cuore ma ce l’ho mandato…nn voglio che torni e poi che mi abbandoni di nuovo…ho 22 anni prima o poi me la faro una ragione (almeno lo spero) lei ha 26 anni!!! Abitiamo 400 km di distanza abbiamo convissuto x un anno ma nn è andata purtroppo io la volevo anche sposare…lei ha fatto il grande passo di lasciare la sua citta x convivere con me ma poi si è lasciata condizionare dai genitori che nn volevano stasse con me…cmq nn c’è bisogno di raccontare la storia gia la sapete l’avrete letta qualche giorno fa…

    ciao ciao a tutti un in bocca al lupo a tutti noi persone speciali che sanno cosa vuol dire amare…gli altri andassero a fanc……

    scusate le parolacce a presto questo forum è una salvezza

  5. 2135
    chris -

    brava ANNA!!!!! hai proprio ragione…la vita non si sa mai cosa ci può riservare…accettiamo con coraggio e forza anche le esperienze negative e dolorose che incontriamo lungo la strada…anche questo serve a farci maturare e fortificare l’animo! vedrete che x ognuno di noi da qualche parte c’è qualcosa di grande che ci aspetta…andiamo sempre fieri di chi siamo….siamo unici e non c’è niente di meglio al mondo!!!

    un saluto e un abbraccio a tutti…
    Chris

  6. 2136
    Adriano -

    Lilly, ovviamente col”costringersi a passare” non intendevo te dato che mentre scrivevo il tuo post non era ancora visibile.
    E comunque il senso che in me ha quell’espressione è del milione di modi di dimenticare, di quella piccola diferenza che ognuno di noi ha nel relegare nel passato remoto storie d’amore. Storie d’amore ovviamente finite senza traumi tragici come il tuo di fronte al quale il dolore di ognuno dovrebbe inchinarsi, di fronte al quale io ad esempio mi sento inerme.
    Il costringersi a passare è il mio “non voler odiare” espresso in pagine precedenti.
    Ciao, Adri.

  7. 2137
    Innamorato -

    cara Lilly,mi dispiace tantissimo, di fronte alla tua storia non mi sento puù di star male per la mia.mi sento davvero un co.......
    consolati pensando che tu hai avuto la fortuna di aver accanto (e lo hai ancora) una persona che ti ama e che tu ami, pensa a quanti ragazzi e ragazzi, amori così li buttano nel cesso perchè non sanno amare e non sanno vedere oltre io loro naso.
    se posso darti un consiglio prega, leggi il vangelo e la bibbia, e parla col tuo ragazzo, lui ti ascolta, l’amore è invincibile , nemmeno la morte può far nulla.Un giorno vi ritroverete e sarete felici.Altrimenti soffrire così non avrebbe senso.
    ti auguro tante gioie e tanta fortuna, di cuore.
    cerca di vivere e fatti forza insieme alla tua famiglia ed i amici.

  8. 2138
    Anna -

    grazie Chris 🙂
    un abbraccio a tutti

  9. 2139
    susa -

    ciao alessio76!io sto passando la stessa cosa tua il mio più grande amore dopo un anno mi dice ke ha bisogno di stare da solo e qst mi sta faccendo soffrire io sn qui ad aspetare il suo ritorno e mi sento cosi sola xke tutto qst nn mi sembra giusto la mia vita senza lui nn e niente!!!ma nn riesco a nn chiamarlo e qst fa male xke più faccio cosi più lungo e il tempo di atessa……cmq ti posso dire ho bisogno anke io di una mano e se te ne vuoi parlare anke sl x sfogarti io ci sn xke ti capisco!!!!!!

  10. 2140
    LILLOMAX -

    Che casino ragazzi, ma mi dite che cosa abbiamo fatto di male noi per meritarci questo…prima ci dicono che ci amano, poi ci tirano dentro a delle storie incredibili come matrimoni, convivenze ecc… Poi arrivano con dei” volglio stare da solo/a e non so piu’ che provo per te…ecc… Per chris, e’ vero che tutto questo fortifica ma mi c’e’ venuto il callo, con ste bastonate…..ciao a tutti,oh poi se vi va di darmi un consiglio sulla mia storia ve ne saro’ grato..ciao

Pagine: 1 212 213 214 215 216 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili