Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 209 210 211 212 213 1.303

  1. 2101
    Psyco83 -

    Girando per internet sono incappato in questo bellissimo forum,leggere questi messaggi mi ha dato nuove speranze….la vita non è sempre triste….la mia girl mi ha lasciato scrifosamente per sms mercoledì 31/10/2007 dicendomi che non avevo fatto abbastanza per lei,poi non mi ha più rivolto parola.Io penso che dopo 4 anni di viaggi perchè abitavamo lontani e più di € 5000 in regali e sopratutto di grandi emozioni che gli ho donato e che lei mi ha donato non sia giusto quello che ha scritto.A qualcuno di voi è mai capitato?Da allora è passata 1 settimana e mi sento sempre peggio…Cosa fare in questi momenti?Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare anche una piccolissima risposta….
    Saluti da ragazzo col cuore spezzato…

  2. 2102
    iris -

    4anni sono tanti, ma se ti ha lasciato con un sms allora è in lei che c’è qualcosa che non va. Per certi comportamenti non esistono giustificazioni, è solo un atto che dovrebbe farti capire quello che perdi….e te lo dice una che a tutti i costi non vuole capire quanto abbia condiviso la sua vita con una persona non adatta a lei. tu al posto suo l’avresti fatto? il rispetto deve resistere anche alla fine di un amore,altrimenti ti darà l’impressione di aver vissuto una bugia….ma se la persona che avevi di fronte nn ha avuto la sensibilità di capirlo, essendo inoltre una donna che per antonomasia dovrebbe essere più sensibile, allora pensa che forse è stato un bene che ti abbia fatto capire come è veramente….scusa la durezza, ma dico a te quello che direi a me stessa, che mi dico ma non riesco ad accettare….

  3. 2103
    wendy -

    Ciao,
    anche io credo di avere un problema d’amore.
    Sono innamorata di una oersona che per lungo tempo è stata insieme a me e ad un’altra donna, poi ha anche deciso di sposarla raccontandomi un sacco di frottole (che lei lo ricattava) ed io che ho sempre creduto in lui ho superato anche questo. Anni di soffrenza e dolore fino a quando mesi fa la moglie se ne è andata ed allora tutti i miei sogni sembravano realizzarsi, ma da quel momento lui è diventato freddo, distaccato e dice di star male e che non è sicuro di amarmi.
    Io sono stufa e allora continuo a dirgli che lo lascio ed invece lui mi dici di aver pazienza che è solo un momento e passerà. Intanto continuo a vivere il mio amore come una ladra. ieri sera l’ennesima litigata. Arrivo a casa sua cerco di dargli un bacio in bocca e si gira dandomelo sulla guancia, poi incomincia con i comandi :lava i piatti, cucina, attacchiamo la lavastrice e chissà cos’altro…… poi due ore attaccato a internet per visualizzare la bolletta di sky poichè non riusciva a tregistrarsi.Dopo ben 45 minuti che era fermo in una pagina gli ho chiesto se per cortesia andavamo giù a vedere la tv che ero stufa di stare a guardare internet, ma volevo stare con lui un pò sul divano. A quel punto ha incominciato a urlarmi dietro che hgo un carattere di merda, che sono andata li solo per litigare, ecc..
    Sono tornata a casa e da ieri sera non mi ha più richiamato: sto malissimo ma non capisco veramente cosa gli passi per la testa e soprattutto se mi vuole bene o meno
    wendy81

  4. 2104
    psyco83 -

    Vorrei inanzitutto ringraziare IRIS per la risposta che mi ha dato,è bello sapere che al mondo esistono persone che hanno la capacità di pensare,e di usare intelligenza in qualsiasi momento della loro vita.
    Finalmente mi sono reso conto della persona che amavo,sarebbe stato meglio non averla conosciuta,con ciò non voglio supare nel piatto dove ho mangiato fino ad ora,ma sicuramente quello che è successo mi servirà di lezione,per imparare meglio a valutare le persone che mi trovo di fianco quotidianamente per cercare di evvitare il più possibile un’altra delusione d’amore.
    WENDY 81 io non sono nessuno per dare consigli ma mi auguro per te che il tuo ragazzo sia intelligente e si renda conto che stà perdendo sicuramente una persona fantastica, ne sono sicuro;chiunque abbia il coraggio in un forum di parlare dei suoi problemi d’amore non può che essere una persona con sentimenti veri…..Ti auguro un MEGA IN BOCCA AL LUPO….
    P.S. L’aver trovato una risposta al mio messaggio mi ha dato nuove speranze,almeno a me…..spero che valga anche per altre persone…..
    Saluti a tutti quanti e al prossimo messaggio.

    Psyco 83

  5. 2105
    Andrea -

    Ciao a tutti…tempo fa avevo scritto anche io su questa lettera svariati commenti in merito alla mia storia finita…al dolore atroce che avevo passato…alla fine dopo mesi…ho capito che non ne valeva assolutamente la pena…non potevo stare male per una persona che dopo aver dato tutto me stesso mi ha ricambiato con bugie illusioni e cose fatte di nascosto…Adesso a distanza di svariati mesi…sto bene…e vi dico a tutti quanti di non mollare mai!!!andate avanti…anche se lo scoglio vi sembra enorme non perdetevi e non lasciatevi abbattere…dopo mesi ho incontrato una nuova persona…con la quale sta nascendo un bellissimo rapporto che va oltre l’amicizia…Quando si chiude una porte si apre un Portone…è vero!!!Ricordatevelo sempre…e tenetevi stretti gli amici!!!loro sono stati la mia ancora di salvezza!!!

  6. 2106
    roby_76 -

    ho il piacere di comunicarvi che dopo quasi un mese di domande, pianti (suoi), dubbi, perchè, percome, ricordi, foto, canzoni improbabili (tiziano ferro muori!), ti amo, non ti amo, mi manchi, non mi manchi, ci sentiamo, non ci sentiamo, e annessi e connessi…

    MI SONO ROTTO ………..!!!

    basta basta basta, sono 3 giorni che vado alla grande, esco tutte le sere e ho già anche trovato una tipa moooooooolto carina da conquistare.

    certo, mi manca e mi mancherà, ma io NON POSSO passare la mia vita a correre dietro le mie ragazze quando vanno in crisi. Arrangiatevi, fate le c…….e poi assumetevi le vs responsabilità!

    voglio vivere sereno, uscire, stare bene con me e con i miei amici e amiche, basta paranoie, voglio invitare una bella ragazza a cena, evviva la vita!

    baci

  7. 2107
    psyco83 -

    Finalmente oggi un sms dove diceva di rimanere amici…..la mia risposta:Bhè amici da parte di fava,dopo che mi hai trattato come una m……..senza farti sentire mi vuoi come amico??!! Ha ragione ROBY_76 meglio meglio cercare altrove la felicità che cercarla in una EX morosa che ti ha lasciato….
    Questo forum è di grande aiuto (almeno a me) sentire tanti pareri aiuta a rifarsi una vita……
    Saluti Psyco 83.

    Qualcuno di voi (ragazze)è per caso di Carpi (MO)????

  8. 2108
    wendy -

    Grazie Psico 83, hai ragione sul fatto che vedere che qualcuno ti risponda ti da nuove speranze, infatti tu ne hai date a me.
    Ieri sera il mio fidanzato mi ha detto:”ricominciamo”….chissà se la serenità durerà almeno due giorni….spero di trovare un pò di serenità.
    Dice che il suo unico problema è mettersi pubblicamente insieme a me, perchè in quel modo darebbe delle conferme alla gente che la moglie lo ha lasciato perchè lui la tradiva.
    Io non ho di certo intenzione di fare la ladra ancora per molto!
    Aiuto
    Wendy

  9. 2109
    Fab -

    Ciao a tutti..oggi sono 2 settimane che nn la vedo piu!!! 2 settimane di fuoco…ci sono stati i momenti dove mi sono detto “chi me lo fa fare, nn mi merita” ma sono durati troppo poco questi momenti…la penso sempre ad ogni cosa che faccio la ricordo…ne sto uscendo pazzo!!! nonostante i miei amici stanno facendo di tutto x farmela levare dalla testa nn ci riesco a dimenticarla…purtroppo è sempre cosi chi lascia sta bene e chi vine lasciato sta da schifo!!! Spero che quei momenti dove mi dico che nn mi merita superano i momenti dove la ricordo…l’unico modo x guarire è questo!!! Oggi come oggi nn tutti sanno amare o chi sa amare nn sa andare in fondo e chi ci rimette siamo sempre noi che ancora crediamo all’amore eterno..
    ciao ciao a presto

  10. 2110
    vittorio -

    ciao..ero immobile davanti al computer..pensando..pensando…pensando..alla fine ho cercato su google “come dimenticare un amore” e invece ecco che spunta sto sito! sono triste mi viene da piangere, ho fatto tanti di quegli sbagli che non li conto nemmeno più..sbagli dettati da un andirivieni di lei..lascia..piglia…lascia..piglia…ovviamente con terzo ex incomodo…non lo amo..lo amo..non lo amo…amo te…amo lui…è questa la mia risposta definitiva..l’accendiamo?…e accendila però io adesso come sto?? dopo tanti sorrisi, tante promesse, tanti momenti indimenticabili..sto male…male da morire!! e le ho scritto…riscritto…riprovato a riconquistarla come l’ultima volta che mi era ricaduta tra quelle altre braccia…e quando ho capito che non sarebbe più tornata ho provato a convincermi che potevo esserle amico e le chiesto di restare amici…ed ho sbroccato di nuovo ed amici non si può…ed ancora messaggi…e poi tanti basta fino a sentirmi dire (giustamente) che sono stato un errore che sono il frutto di una crisi e faccio parte del passato che in lei non è restato nulla e nulla potrebbe restare visto che ama lui e non me ed io soffro ancora perchè di tutto quello che volevo nulla si è realizzato ed in particolar modo il desiderio più grande che lei dentro mi pensasse sempre con affetto…ho rovinato tutto per colpa sua e per colpa mia! perchè non riesco a dimenticarla???perchè sarò costretto a dimenticarla solo quando e se mi ricapiterà di incontrare un’altra donna??? perchè le ragazze con cui sono stato mi adorano mi si sciolgono tra le braccia tra le mie parole e le mie attenzioni dicendomi che quel modo di amarle le fa impazzire sotto ogni profilo…anche quello più intimo e poi nel bel mezzo della storia quando si sta per toccare il cielo con un dito scappano via?perchè sono solo adesso perchè non riesco a liberarmi da questo peso che ho sul petto…perchè ho quest’animo da sognatore? perchè ho questa maledetta memoria che non mi fa dimenticare gli sgurdi le parole i sorrisi i profumi?mi viene da piangere…e invece di lavorare vorrei rimettere l’anima farla andare via…ho voglia di spegnermi e riaccendermi quando tutto sarà finito…sono stanco…troppo stanco…non ho più stimoli sono demotivato…sono tristeeeeee…ma qando finirà???

Pagine: 1 209 210 211 212 213 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili