Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro nasone12
condivido
mi comporto anch’io così.
Andrà tutto bene
e visto che vogliamo bene anche a “loro”
speriamo che torni l’armonia
armonia in noi
armonia in loro
e che un giorno si possa tornare a parlarsi
guardarsi negli occhi
ed essere felici
ciascuno nella propria vita
Massi
matteo hai perfettament eragione ..mai perdere la dignità sono d0accordo…ma io mi riferisco a quando senti una sensazione come un istinto dentro che ti dice di non mollare che ti fa sentire che ce la puoi fare…in effetti è difficile da spiegare ma è come se magicamente ti sentissi di vedere nel futuro e avessi la certezza che lottando otterrai quel che desideri…poi matteo non escludo che alla fine si arrivi cmq ad arrendersi e ad accorgersi di aver sbagliato tutto…a quel punto soffri il triplo ed era meglio mollare subito….ma chi poteva saperlo???… … inoltre credo che quando si è innamorati le cose assurde che si fanno le riconosciamo come dimostrazioni d’amore e non come perdita di dignità; qs solo su noi stessi perchè sugli altri siamo bravissimi a dare giudizi e obiettivi al punto giusto per riconoscere giusto e sbagliato…però se ci si sente di avere ancora forza per provare a riconquistare un amore, perchè non farlo???….meglio un rimpianto o un rimorso???
sicuramente meglio tentare ma finke giustamente non capisci che ce la puoi fare… io per esempio ho fatto d tutto, lettere, fiori… parole che mi uscivano dal cuore che la facevano piangere.. lettere.. stavo organizzando una serenata con un gruppo che tralaltro volevas un pozzo di soldi. ma appena lei mi ha dato solo indiferrenza ho mollato, tuttora lei si freuqenta con uno con il quale si mettera tra poco, perkè me lo sento e non SI FA SENTIRE PIU’… MA TI STO PARLANDO NEL GIRO DI 2 SETTIMANE DOPO AVERMI LASCIATO. CHE FARE?? HO CERCATO DI MOLLARE E CI STO RIUSCENDO ANCHE SE CI SONO GIORNI CHE MI MANKA E LE MANDO SMS… SI è CMOPORTATA DI MERDA, NON MI SALUTA… NON LE HO FATTO NIENTE!! secondo me non mi saluta perkè ha sensi di COLPA ALLUCINANTI.. SI è COMPORTATA UNA MERDA!!!
Ciao a tutti ragazzi sono stato 3 settimane senza accendere il computer perchè non in ufficio e vi ritrovo in tantissimi…..
Mi dispiace….
Io in compenso in queste tre settimane ho peggiorato la mia situazione, ho scoperto tante cose che mi fanno pensare di essere talmente rincoglionito per aver dato tutto me stesso 5 anni ad una persona che non sò più chi sia….
Vorrei essere forte, odiarla,vi assicuro è difficile pensare che una donna possa far più male di quello che ha fatto a me però con tutto ciò continuo ad amarla…I miei amici continuano a dirmi devi andare ad accendere una candela in chiesa che ti ha lasciato…forse è vero…Penso solo quanto tempo ci vorrà prima che qualcuno accenda una luce in questo buio che mi circonda…
Un bacio a tutti ( a te tristissima speciale)
Ciao RMG questo è il mio cell. 3334158844 se ti và chiamami sono di Roma possiamo andarci a prendere una cosa da bere insieme
Salve ragazzi….
Noto che bene o male tutti abbiamo vissuto delle storie che ci hanno in qualche modo segnato….
Vi racconto la mia…..
Sono stato fidanzato (e scottato) dal 1994 al 2000 con una ragazza dopo di che ho deciso di rimanere single e di non volere “legami”. Bene, il 20 luglio scorso ho dato un calcio a questo assurdo impedimento che mi ero riproposto ed ho deciso di iniziare ad aprire la cassaforte che custodiva il mio cuore! Ragazzi, non ci crederete, dopo soli 20 giorni, l’incubo del passato si è ripresentato. Mi sono ritrovato a d affrontare le stesse discussioni assurde che affrontavo in passato. Ragazzi, ho beccato il clone della mia ex!!! ….e me ne sono innamorato…. Il problema è nato dal fatto che lei non voleva che si sapesse in giro di questa sua nuova relazione con me ma io spingevo con comportamenti, logicamente possessivi e gelosi, a “regolarizzare” il tutto mostrandoci finalmente agli amici in comune mano nella mano. …..ed il suo telefonino continuava a squillare….. (amici “disinteressati” che non sapendo del suo impegno con me ci provavano). Ragazzi, non ci crederete, è finita da qualche giorno (storia flash) ed il motivo sapete qual’è??????? LE STO TROPPO CON IL FIATO SUL COLLO, SONO TROPPO GELOSO!!!! e come cavolo si fa a non esserlo, sapendo che non hai nemmeno la certezza di stare insieme???? mai mano nella mano in pubblico, mai abbracciati….
Ho troncato, lei mi cerca, io le rispondo , lei mi rifiuta…..!!!
Ragazzi credetemi, questo tira e molla mi sta distruggendo!!!
Mi trovo a frequentare la ragazza più incasinata del mondo……PEGGIO DELLA MIA EX EX…
Almeno, lei, prima di “sbarellare” ha atteso 2 anni….
E comunque chi ci sta male sono io….
Sono sull’orlo di una crisi di nervi…..
I miei amici mi vedono cambiato…..
Non mi va più di ridere, scherzare,…….
e, cosa peggiore, non sopporto la gente che ride e si diverte!!!!!!!!
Ma io dico, che cacchio bisogna fare in questo schifo di mondo per godere di un po di felicità?????
Scusate se vi ho assillati e soprattutto scusate i periodi sconclusionati…….. NON RIESCO NEMMENO A SCRIVERE….HO UNA TROTTOLA AL POSTO DEL CERVELLO!!!!!!!
Saluti……
Blues70
Ciao a tutti mi chiamo Emanuele sto avendo una situazione pari a quella di molti altri qui e soprattutto cerco aiuto la mia ragazza mi ha lasciato dopo 10 mesi dice che io le ho dimostrato che non siamo compatibili facendo della cavolate da bambino il problema ora sta che io non riesco a stare senza di lei o avuto altre storie tutte andate a farsi friggere ma con lei non so perche è diverso io gli sto chiedendo un’altra possibilita ma lei me la nega mi dice è meglio che te ne trovi un’altra io gli sto cercando di far capire ce sono disposto a tutto per riaverla ma non mi vuol dare retta come posso fare qualcuno di voi mi puo aiutare vi prego non dormo piu non mangio piu sto male sono sempre nervoso e il peggio è che soffro di cuore vi prego aiutatemi aspetto con ansia una risposta grazie
Ciao mi chiamo Stefano sono stato con una tipa x 7 mesi…tutti e due innamorati persi…poi e finita un po per colpa di tutti e 2…ora dopo 1 anno mi ritrovo qui a pensare ancora su di lei la sera…il problema e che lei sta con un tipo ora…i modi per cercare di riavvicinarla a me sono pochi e pergiunta difficilissimi, non e che mi voglio arrendere subito senza provare, ma mi sembra troppo difficile…sto chiedendo a tutti i miei piu cari amici consigli, ma…inutile…per favore datemi una mano mi sa che se non la riavro ora che ci penso non la riavro mai piu…
..dopo 7 anni ha conosciuto un altro al mare e non e’ piu stata la stessa.
c’e’ da dire che siamo sempre andati avanti tra alti e bassi,ma “chimicamente “molto appiccicati e innamorati.
puo’ essere un colpo di testa(dopo 7 anni posso anche comprendere 1 sola distrazione),anche perche’ il tipo sta nel sud della spagna,e in teoria “fuori mano”.
ma non e’ lui che mi preoccupa. Lui e’ stato l’imput per dirmi la classica frase”vorrei stare un po da sola”.
intanto sto’ di merda,e va beh! ma e’ allucinante diventare di colpo un estraneo,e trovarsi solo nella casa che dividevi con lei. E’ stato un rapporto di sicuro particolare,e io ancora ho speranze. ma come si fa a vivere di speranze quando i giorni scorrono e lei non ti cerca piu? e’ in una fase della sua vita molto dolorosa e sofferta. Voi che ne dite? …meglio rassegnarsi,star male un po’ e lasciar perdere?eppure ci tengo!un casino!!
beh,..almeno parlare con voi e’ un po di aiuto
baci a tutti
Ciao maxx
non so che dirti, se non che vivo anch’io esattamente la stessa situazione e non ho risposte. Oggi è il mio compleanno. E non so nemmeno se si farà viva, sicuramente da quando mi sono svegliato non è stata la prima a farmi gli auguri. Ha messo alle spalle tutto il nostro bellissimo rapporto, non so la ragione, è andata oltre senza farmi partecipe di nulla. Mi ha ucciso in pratica. Cosa posso farmene dei suoi auguri oggi? Dopo sette mesi, il più bel regalo sarebbe stata una lettera che arriva dal cuore con le ragioni del suo allontanamento e un incoraggiamento a farcela senza di lei. Nulla. Il suo amore non esite più per me, molto meno di quello che può donare a qualunque amico/a anche nuovi. Assurdo vero?
Facciamoci forza maxx
Ciao
Max