Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 201 202 203 204 205 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 201 202 203 204 205 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi vi capisco… dopo 4 anni sono stato lasciato nel giro di 2 giorni. Forse perché ho studiato per un esame, andavo sempre in giro con i libri… forse sono sembrato freddo, distaccato; forse ha semplicemente trovato un bel tipo che le piace e non lo vuole perdere. E ora? starle vicino come amico? non farmi sentire per vedere se mi chiama? Diceva che non ce la faceva più, ma non l’ho presa sul serio… e in due giorni mi ha lasciato solo e disperato. Sì davvero, quando la vedo piango e quando piango lei dice che ha fatto bene ha lasciarmi perché con un bambino come me non era possibile. Che mi vorrebbe vedere molto più sicuro di me per poter sperare un giorno… ma lontano… perché ora ha un altro che non vuole perdere… e se glielo facessi perdere in qualche modo non saprebbe se potrebbe perdonarmi; ma nello stesso tempo mi dice che ha tanta paura di perdermi.
Non vuole perdere me, non vuole perdere lui e probabilmente nemmeno il marito, da cui è separata, ma se tornasse a casa non le dispiacerebbe. Però i baci solo per il suo nuovo amico. Scusate la scrittura scrivo piangendo come potete immaginare.
Se tornasse sarei troppo felice; se non torna o se non la ritrovo sono troppo triste. Non vedo alcuna via di mezzo possibile.
ciao a tutti..cercando un po in giro su internet ho visto che non sono il solo che sta vivendo un periodo cupo..dopo ben 7 anni anche la mia storia e finita e purtoppo come gia leggo in altri commenti anche nella mia situzaione mi accollo tutta la colpa..gia perche due mesi fa l’ho lsciata ma poi ho capito che non potevo stare senza di lei ma al momento del mio ritorno la sua risposta è “….non posso stare con una persona che non mi da certezze ed è instabile..”,purtoppo ha ragione ed ora mi ritrovo a pensare ai miei sbagli e penso a quando incontrerà un’altra persona che trarrà benefici dalla nostra storia e dai nostri sbagli.Ragazzi ho capito che è tutta una giostra.
Con questo commento mi rendo conto che non sistemerò niente ma se devo essere sincero un po mi sento meglio..questo grazie anche a voi
L’intervento 2017 di Max77 è il succo di quello che stavo per scrivere io. Approvo.
La sofferenza va vissuta, e superata. L’amore è fatto di DUE persone, non una. Quello, per strano che possa sembrare, è possessione. Allora è meglio innamorarsi di una bambola: così non ci lascerà mai. L’amore arriva per chiunque lo cerchi nel posto giusto, e non è un prodotto preconfezionato, ma solo un seme, e non tutti hanno il pollice verde, alcuni hanno bisogno di imparare. Quindi considerate i fallimenti come esperienza. Attenzione però a non confondere “amare” con “comprare”. Questo è lo sbaglio di molti uomini e donne.
E, se l’amore non arriva ? La risposta a voi. Io l’ho capita crescendo.
Caro Gianni, non perdi occasione per mostrare quello che sei, ma me ne frego altamente di ciò che pensi di me.
Almeno io cerco di dare una parola buona, mica come te, che invece stai a sputare sentenze (e veleno) perchè non sai dove altro sfogarti…povera stellina….chi è più sfigato, secondo te?
Per quanto riguarda me, mi dispiace annunciarti che mi sono ripresa, sono in buoni rapporti con la persona che ho frequentato per un mese e mi ha mollato (tua versione semplicistica delle cose, dettata dalla tua limitata capacità di percepire le cose)….
Poi sai, quelli come me, sbandano e si riprendono, mentre per quelli come te le speranze sono molte meno.
Ti abbraccio caramente come un fratello minore (in tutti i sensi).
Michela
Caspita, non sono l’unico ad aver perso la testa irrimediabilmete. Sono sposato, ho perso il lume della ragione per una collega + giovane di 12 anni (29) sposata. Per tre mesi mi ha di fatto illuso (credo) con il suo interessamento (telefonate continue), forse spinta anche da una crisi con il coniuge. Malgrado la mia ferma convinzione di non farmi trascinare dentro, ci sono cascato come una pera cotta. Un bel giorno non mi considerà +, e davanti a tale situazione mi sono ingelosito, e come un maledetto cafone le ho detto cose che non mi sarei mai sognato di dirle (non cose volgari od offensive). Dal 2 agosto 2007 (data oramai scolpita nella mia testa), tutto è precipitato e le conseguenze di tale casotto sono: mi dice il 21/8/017 davanti alle mie scuse”..non è successo niente, ma non sarà più come prima!, siamo comunque colleghi amici”. Non ho proprio idea come recuperare questo rapporto, non dico una love-story, ma almeno l’amicizia. Qualsiasi tentativo faccia per rialzarmi, è reso invano dalla sua indifferenza, e tale mi fa cadere con la faccia per terra. Cosa fare per mandarla via dalla mia testa? Vi confesso che però mi sono INNAMORATO FOLLEMENTE di LEI.
Anche io sono stato lasciato da pochissimo, 10 giorni esatti. Sono stato malissimo ma il peggio deve ancora arrivare, infatti ora sto ancora pensando di poterla riconquistare ma so bene che non ce la farò e quando ne avrò preso coscienza allora sì che sarà dura. So già che comincerò a guardare le nostre foto assieme, le cose che mi ha regalato, ai bei momenti passati assieme e piangerò come un bambino… Se penso al futuro senza di lei mi sento malissimo, prima aspettavo il weekend con ansia per passarlo con lei, ora vorrei non arrivasse mai. Penso al mio compleanno senza di lei, al natale, a tutto e tutto mi sembra tristissimo.
Non posso pensare di non vedere più queglio occhi bellissimi, che sapevano rapirmi, a quel sorriso magnifico, non posso pensare di non baciare più le sue labbra e non accarezzarla, non ce la faccio proprio. Ora sto andando avanti con la speranza che non sia finita davvero.
Ovviamente anche lei mi ha detto che era stanca, tutto era banale, ero diventato come un fratello, mi voleva bene ma non mi amava più…Direte beh più chiara di così? ma io non voglio arrendermi!
E la cosa peggiore è che ciò è capitato perchè le ho dato troppo e tutto e l’ho trattata come una regina! Lei mi diceva sempre che non dovevo essere così al suo servizio ma io stupido non riuscivo a resisterle: appena potevo correvo da lei anche se ero stanco, se lei non mi chiamava non aspettavo e la chiamavo io, ero gelosissimo e forse l’ho soffocata, per qualsiasi cosa lei sapeva che c’ero anche se non avevo voglia ma giusto per vederla.
Bene ora dopo averle dato tutto me stesso mi ritrovo con il cuore spezzato e il rimpianto di averla amata troppo. Chissà forse se mi fossi fatto desiderare un po’ di più ora lei sarebbe ancora la mia patata…
Cara Miky semmai quelli come me sbandano e si riprendono…quelle come te..sbandano solo..e più vanno avanti e piu sbandano…finchè poi dopo la sbandata..precipitano nel “baratro”…e tu a quel baratro sei ogni gg più vicina…tu sei l’ultima persona in grado di poter dispensare consigli data la tua situazione…semmai c vuole chi li da a te…e poi ricorda una cosa..quelli come mesbandano e si riprendono naturalmente…quelli come te sbandano e semmai si dovessero riprendere…lo faranno sempre con “mezzi artificiali..”…a buon intenditor
Caro Gianni, ogni tua parola è una ulteriore conferma di quello che sei…
nessun mezzo artificiale, tesoro, per riprendermi è bastato il tempo.
In ogni caso, ci sono persone che hanno bisogno pure dei mezzi artificiali di cui parli tu e non mi pare che ci sia nulla di male, a meno che uno non abbia il cervello fermo al tempo delle caverne…
Per quanto riguarda il baratro, tu pensa al tuo di baratro, grazie.
E infine, come tu dispensi veleno, se permetti io dispenso tutti i consigli che mi pare e piace, dato che come più volte hai detto tu stesso, il sito è pubblico.
Almeno io sono educata e non aggredisco le persone con la scusa di “scuoterle” o dire la propria opinione…
Michela
p.s.: almeno impara a scrivere, per piacere…
ciao,
ho scritto su google “come riconquistare il proprio ragazzo” e trovo tanti siti, vado a cliccare sul vostro.
Vorrei veramente di cuore riconquistare colui ke 9 gg fa davanti al cancello di casa mia mi ha detto “non sono pronto per continuare questa storia”, parole che fanno male, troppo male. Che tristezza quando mi sveglio la mattina e non trovo un suo messaggio dolce e carino sul cellulare…
Quando mi presentavi ai tuoi amici e dicevi lei è la mia ragazza, e quando tuo padre mi abbracciava e diceva a tutti ” Sapete questa signorina chi è??? é la fidanzata di mio figlio”. Ero felice, troppo felice… Una felicità che ahimè nn è durata quanto avessi voluto che durasse… Sei la persona più importante della mia vita, io per te ci sarò sempre, qualsiasi cosa ti succeda io sono sempre con te…
la tua PATATA!
Ragazzi un giorno forse amerete di nuovo come sta capitando a me.. E forse non durerà.. Come sempre sta capitando a me.. Ma alla fin fine vi rialzerete vi riprenderete starete meglio.. Non so quando ma vi accadrà.. Tenete duro.E odiate chi vi ha lasciato.Vi aiuterà parecchio.Un giorno finirete anche di odiarli.Ma sarete più pieni più conspevoli più forti.Lascerete voi.Se le cose non vi vanno a genio.E poi in fine ricordate siamo nati soli moriremo soli.E’ la vita.E coltivate di più le amicizie.Secondo me sono più importanti di un amore.