Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 199 200 201 202 203 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 199 200 201 202 203 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Stefeno, non immagini quanto ti possa capire, ormai sono 10 giorni che ho rotto con la mia ragazza e ogni giorno, ora, secondo che passa mi sento sempre peggio; è come se ci fosse un muro che volesse sopprimemermi!la notte non dormo più, o meglio, dormo quelle tre o quattro ore fino a quando non entra nel mio sonno la “iena”. La iena è quell’animale con cui devo fare i conti (purtroppo) tutte le notti, il nostro incontro consiste in una dura lotta dalla quale ne esco sempre sconfitto e la mattina quando mi alzo sono sconvolto! no, sconvolto è poco mi alzo e sono distrutto.Ogni mattina sempre più distrutto,,,spero solo che presto arrivi quel gioro in cui non soffrirò più!
Il problema è solo uno..la mia testa non fa altro che pensare ad ogni secondo della giornate alla mia amata che ormai non c’è più!di lei mi manca tutto, mi mancano i suoi baci, le sue carezze, la sua passione,il suo amore e le sue parole che riuscivano sempre a tirarmi su quando ero un po giù.
Se adesso la nostra storia è finita è solo colpa mia! Si colpa mia perchè sono stato io da dare tutto me stesso per lei e a fare ogni cosa possibile per renderla felice!!si si l’errore l’ho fatto io non lei…lei dava il minimo ed è per questo forse che lei adesso non soffere, mentre io soffro come un cane!
Nella trappola ci sono cascato una volta e vi posso assicurare che non ci casco più, me ne guarderò bene prima di dare me stesso per una persona.
Arriverà anche il mio turo, ho voglia di vendetta!vendetta credo sia il termine esatto!Solo che adesso non ho più voglia di fare niente e vedere nessuno e mi sto tenendo dentro tutto senza sfogarmi con nessuno…vorrei trovare la forza di farlo ma non ce la faccio, il dolore dentro di me è ancora troppo forte.
A mettersi contro di me, in questo caso, è la vicinanza. Io e lei ci vediamo tutti i giorni siccome siamo all’ultimo anno di liceo nella stessa classe. Voi direte,,,che fortuna che hai!invece non è affatto così, è la cosa più difficile e complicata che ci sia!Io non ce la faccio più ad andare avanti così!giuro non ce la faccio più!!!vi prego se qualcuono di voi mi sa dare dei cosigli non si tiri in dietro..Ho bisogno d’aiuto!
Ciao a tutti!
Purtroppo in amore vince chi fugge!
Non mandare la tua vita a pu…..e proprio a 17 anni….goditi la tua età….è un consiglio che ti da uno che per sfortuna se li è giocati tutti i migliori anni…alla tua giovane età non innamorarti…si rischia di stare male e basta…
Ciao a tutti… è la prima volta che scrivo qui… ebbene, faccio pure io parte dei cuori infranti..
La mia ragazza, anzi, il mio Angelo, mi ha lasciato 4 mesi fa dopo una relazione di ben 6 anni… So che la colpa è quasi esclusivamente mia, perchè spesso mi esprimevo male e purtroppo, come ben sappiamo, la penna ferisce più della spada… specie se il momento è già teso di suo…
Io sono pazzamente innamorato di lei, nonostante tutte le difficoltà che abbiamo passato insieme… purtroppo il peso dell’università mi ha reso freddo ai suoi occhi per un periodo di circa 4 mesi prima che mi lasciasse… e questo credo sia il motivo fondamentale della nostra separazione… eravamo stati un “tira e molla” prima di lasciarci, ma l’amore ci ha sempre tenuti uniti… ma stavolta è diverso… lei mi ha detto che purtroppo questo sentimento non lo sente più…
Non passa notte che non mi contorca nelle coperte con i crampi allo stomaco.. non passa un giorno senza che versi una lacrima per lei… non passa minuto senza che lei sia nei miei pensieri..
ogni giorno spero, guardando le nostre foto insieme, che squilli il telefono o che mi arrivi un messaggio… ma purtroppo nel contempo son cosciente che questo probabilmente non accadrà mai… Ormai eravamo una “famiglia”… senza contare che avevo in serbo una sorpresa speciale per lei… le avrei chiesto di sposarmi… ebbene… ero intenzionato a finire l’università e chiederle di voler unire le nostre vite per sempre sapendo che non se lo sarebbe mai immaginato visto che credeva volessi continuare gli studi.. e tutto questo in fumo solo per colpa mia…
se solo potessi tornare indietro… darei qualsiasi cosa per lei, mi libererei di tutte le mie cose se questo la potesse riportare da me.. ma purtroppo questo non può accadere che nelle fiabe..
addio mia dolcissima Farfalla… taitexsmel…
ciao,mi chiamo manuela,io voglio dirvi di non insistere…lasciate le persone alla loro decisione,so che è difficile…ma assillandole è peggio…io l’ho fatto,ho fatto 90 km x portarli una rosa e lui mi ha risposto che mi ha usata x divertirsi ( dopo un anno me l’ha detto ) non potete immaginare come mi sentivo,era come se avesse preso la mia anima e l’avesse violentata…mi sentivo umiliata..un dolore dentro,forte..l’ho assillato; telefonate,sms…è stato peggio..ora nn riesco + ad uscire con un ragazzo,non mi interessa,sto bene sola e mi chiedo se ne vale la pena questo mio soffrire,so che non mi vuole vedere + ma io ci pensa sempre. Anche 4 mesi fa mi disse addio…perchè aveva un altra, e io senza farmi vedere da lui..sapevo tutto ciò che faceva,dove andava e gli risolvevo i problemi senza farmi mai vedere da lui (questo grazie alla collaborazione di suo cugino)..ora? cosa mi rimane in mano? che io ho dato la mia vita e lui ha amato se stesso. Vi dò un consiglio…nella vostra vita mettete avanti voi stessi e poi gli altri..in bocca al lupo ragazzi e siate forti
Ho finito l’ultima goccia di vodka,solo a casa come un cane,lei stretta nell’abbraccio delnuovo compagno.
Non ho mai avuto nulla di facile,non mi piango adosso,ma stavolta ho puara anzi freddo.
Sono un avvocato e per scelta non ho mai trattato separzioni…è toccato a me.
Quattro anni da favola e in due mesi non ho più neanche il suo numero di cellulare. Ho sbagliato? si ho sbagliato ad amarla,mi manca tutto..nulla ha più senso. Sono 5 mesi,non è ieri,chiedo solo di imparare dal vento a respirare e dalla pioggia a cadere,niente di più.
Non voglio vendetta per la persona più bella….tante parole amici miei ma il cuore vuol nattare abcora.
Grazie di non avermi fatto sentire solo e patetico.
avai stringo…tutti.
Avvocato Max….effettivamente qui il patetismo scorre gia’ a fiumi ! Figurati se ci somponiamo per un piccolo sfogo da vodka….
Spero che oggi tu sia un po’ piu’ allegro…e ricordati che ogni volta che sei veramente triste e’ un come fare un passetto in piu’ della tua via crucis…fermata fatta…ora ce n’e’ una in meno…
Ciao.
Salve ragazzi anche io sono stato lasciato da poco e a volte la sento ancora..io le ho detto che cosa provavo ora sta a lei fare il passo..se non lo fà vorrà dire che non gli importa niente di me e quindi non starò a rimpiangerla anzi la odierò perchè mi ha abbandonato nel momento in cui avevo più bisogno di lei..ricordate ragazzi piangersi addosso non serve anzi è peggio tanto piangendo il nostro amore non tornerà…
Max ciao, se ti può consolare io sono al primo mese e dieci giorni.
Tra alti e bassi vado avanti, cerco di crearmi mille impegni per non pensarla, ma sai, sono giornalista e quando ho il foglio bianco davanti non so dove mettere le mani. Mi immagino te con un giudice davanti, la grinta sotto i piedi. Hai detto bene, se non ci vogliono vuol dire che dovevaandare così, non possiamo farci nulla tantomeno distruccerci di alcool.
Se sei dalle parti di Roma sabato facciamo un incontro dei cuori infranti tutti amici e amiche con lo stesso mal d’amore. Sarebbe simpatico e terapeutico. Abbiamo prenotato una birreria…Chi volesse esserci può scrivere qui
http://www.letterealdirettore.it/una-festa-per-tutti-noi/
la sua adesione per poi scambiare le mail private e l’indirizzo dell’appuntamento…Fateci sapere…
Mi raccomando Max guardaalla bella persona che sei cerca di volerti bene…Loro stanno vivendo noi perchè dovremmo rovinarci la vita e perder del tempo prezioso? Nessuno ci ridarà mai il tempo perduto….
Ciao max77, sono un legale anche io e la cosa buffa è che a volte chi ci circonda pensa che quelli come noi siano troppo cinici per soffrire per amore…mah…
Ho letto il tuo ultimo intervento e ho provato tanta rabbia, rabbia nel sapere che tu, giovane e con la vita in mano, ti stai buttando via e nel peggiore dei modi: attaccato ad una bottiglia…
Non ti giudico: se leggi i miei interventi nei mesi scorsi, ti metti le mani nei capelli…quindi ti capisco benissimo, solo che dico a te quello che ho detto ad un altro amico a suo tempo: c’è vita oltre la persona che nn sta con noi.
Adesso nn ti sembra possibile, ma devi credermi: non ci guadagno niente a dirti le cavolate.
Ti prego, prima di bere piuttosto chiama un amico fidato, il telefono amico, scrivi mail, fai qualunque cosa, ma nn autodistruggerti!
Ti abbraccio forte e che questo mio abbraccio possa scaldarti ogni volta che hai freddo e paura, come un maglione tutto per te.
Non sei solo mai, noi siamo tutti con te.
Michela
PER MAX…mi auguro per te che qsto post patetico che hai scritto nn sia stato ideato per suscitate compassione…allarme in chi legge…capisco il dolore…capisco il piangere…capisco lo stare buttati sul letto…il non magiare…ma nn condivido qsto genere di pratiche autodistruttive…anche perchè che tu bevi e t ubriachi nn credo cambi le cose…lei cmq sta con un altro..qdi trovo che sia un rimedio utile per affrontare la situazione…se poi sei cosi debole da nn poterne fare a meno t consiglio qlche mezzo piu drastico e definitivo….buon proseguimento