Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 1.303

  1. 191
    ragioniera84 -

    Domani parto x sharm, il viaggio ke avevo tanto sonato d fare cn lui e ke lui ha fatto cn un suo amico dopo avermi lasciata.
    Sarà ripicca ma voglio divertirmi….
    Speriamo ke nn diventivi l’obbiettivo dei terroristi…:-)

  2. 192
    Matteo -

    Ragazzi stasera per la prima volta ho visto la mia ex con un altro… a parte che non mi ha calcolato, cmq niente ci sono rimasto un po di merda… pero’ è questione di abituarsi… Pero’ proprio in questo momento penso, MA DOPO QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO COME HA FATTO STA STRONZA A METTERSI DOPO 2 SETTIMANE CON UN ALTRO…???? E VI GIURO RAGA IN 2 A NNI NE ABBIAMO PASSATE UN BEL PO… NIENTE FORSE UN GIORNO LO CAPIRO’… boh…

  3. 193
    Barbara -

    Ciao Ragioniera84, io sono tornata da sharm da quasi due settimane, è stato bellissimo, mi sono davvero distratta dai miei fantasmi anche se sono venuti ugualmente con me. Anch’io avrei dovuto fare quel viaggio con lui, ma così non è stato e i primi giorni non riuscivo a pensare ad altro.

    Vedrai che gli egiziani, oltre ad essere molto carini, sono anche dei latin lover! Uno mi ha offerto 25 mila cammelli per sposarlo!!!

    Scherzi a parte fa bene all’autostima, al cuore, allo spirito, a tutto!

    Poi mi racconterai!

    Solo, stai attenta perchè cercheranno di venderti di tutto! 15 euro per un narghilè medio sono troppe e anche 20 per una statua in basalto media. In teoria, mi hanno detto che il giusto è il loro prezzo diviso per 3.

    Divertiti! Buon viaggio!

  4. 194
    the boy -

    Va detto che tutti avevamo trovato questo post perchè volevamo riconquistare un’amore, mi sembra che nessuno ci sia riuscito.
    Oggi sono molto triste, per un periodo ero quasi riuscito a stare un poco meglio. Poi ho ricominciato a pensarla, stanotte l’ho pure sognata!
    Non posso permettermi di stare male perchè devo studiare e rispettare gli impegni che ho preso, ma non ci riesco e non ho voglia di fare nulla.
    Scusatemi dello sfogo

  5. 195
    meshuggah -

    ciao the boys

    credo tu abbia ragione…nessuno ci riuscirà mai…

    …anch’io l’ho sognata stanotte…ma ho aperto gli occhi e lei non

    c’era…

  6. 196
    Mediterraneus -

    The boy e meshuggah….Non e’ sempre cosi’ che va…Io ci sono riuscito per ben 3 volte in 12 anni a riconquistarla, aspettando che come sempre fosse lei a cercarmi…Ma credetemi. NON vale la pena alla fine. Un vaso che si rompe sara PER SEMPRE un vaso rotto…Attacca tutti i cocci con la colla ma sempre un vaso rotto e’…e si vedranno le crepe SEMPRE. Non fate la caxxate che ho fatto io. Cosa ho oggi in bilancio? 12 anni di sofferenze. Lei? Se ne e’ sempre andata via dopo pochi giorni dall’essere tornata. Ma vaff…. lasciate perdere ragazzi, a meno che non siete masochisti. Io non lo sono per natura, ma forse sono entrato in un circolo vizioso dettato da un suo gioco strano che mi ha messo in una ragnatela senza accorgermene. Lasciate PERDERE. Riconquistare e’ semre un RI….e tutti i RI alla fine sono VASI ROTTI e MINESTRE gia’ riscaldate.

  7. 197
    martha -

    Ciao, è la prima volta che visito qs sito; ci sono capitata per caso cercando consigli in rete su come far innamorare di nuovo il mio “ragazzo” se cosi si può definire; sono più di 3 anni che ci frequentiamo e io sono innamorata come mai lo ero stata prima nonostante una storia lunghissima;è una sensazione a pelle, una storia fatta di forte passione attrazione e affinità; ma lui ora non sente più l’innamoramento e le sensazioni di un tempo ma pro va ancora una forte passione e attrazione delle quali non riesce a fare a meno; lui ormai ha quasi 40 anni e tutte le volte non riesce a superare questo scoglio, anche nelle storie precedenti. io finora ho rinunciato ai miei desideri e ai miei sogni perchè tutto quel che voglio è lui e accetto di cambiare i miei desideri e continuare a lottare per riconquistare il suo amore..E’ possibile??? il punto è che non mi coinvolge nella sua vita e non vuole entrare del tutto nella mia…ci siamo già detti addio almeno 10 volte ma dopo più di 3 anni siamo ancora così…un saluto e non credete a chi vi dice di rinunciare seguite il vs cuore e le vs sensazioni finchè non sarà lui stesso ad arrendersi

  8. 198
    the boy -

    Mediterraneus detto fatto, il ritorno di fiamma che ho avuto si è concluso con un ennesima litigata (via msn). Ragazzi un mulo, cinica e senza sentimenti. Veramente da oggi non la devo pensare più! Da domani si volta pagina perchè effettivamente persone del genere meglio perderle che trovarle, vivranno sicuramente una vita infelice perchè sono incapaci di aprire gli occhi e di vedere chi e cosa hanno davanti.
    Va detto che sono anche molto più carino di lei e nonostante i commenti negativi delle persone io la amavo e la volevo bene. Lei invece si crede di essere la persona più affascinante e socievole al mondo piena di gioia e piena di vita e lo va dicendo a destra e manca ma la verità è che lei è solo una ragazzina capricciosa (che poi ha 23anni!) e pure pallosa e si è pure permessa di dire che non la coinvolgevo pienamente che ero privo di idee, io che ho cercato di capirla di giustificarla di adattarmi ai suoi problemi.
    Non capisco perchè il destino è così crudele, perchè si accanisce contro di noi, perchè invece di farci trovare persone del genere non ci fa incontrare l’amore della nostra vita…perchè…perchè!

  9. 199
    Matteo -

    marta è giusto dire seguite il vostro cuore e le vostre sensazioni, io lo faccio… come un cretino le mando sms dicendo che sono troppo deluso di lei.. che non me l’aspettavo… che lei non mi saluta + dopo 2 anni…ETC.. MA NON IMMAGINI QUANTO IO SEGUA LE MIE SENSAZIONI!!! pero’ andare ancora dietro, scrivendole ti amo, che la aspetto… o andando a parlarle di presenza SAREBBE UN QUALCOSA CHE TRAVALICA LA DIGNITA’..è per dignita intendo quella sensazione che solo tu puoi conoscere, quando ti fai pena tu stesso per quello che hai fatto, quando senti che ti sei ridotto una merda mentre quella persona è fresca come una rosa,forse un po dispiaciuta ma…ECCO RAGAZZI, PERFAVORE NON BUTTATE MAI A TERRA LA VOSTRA DIGNITA, SCENATE, PIANTI… GIA’ è MOLTO CHE INVIATE SMS ALLE VOSTRE/I EX… GIA’ LI è UN PO UNA CA**ata… perfavore non fatelo, abbiate sempre DIGNITA’. SOFFRITE IN SILENZIO, UN GIORNO TROVERETE LA PERSONA GIUSTA PER VOI.

  10. 200
    nasone12 -

    Mi sono letto tutti questi post e ho capito come la mia stora sia unica come le vostre, ma allo stesso tempo sia una storia comune.
    La storia più comune del mondo, come le vostre.

    Guardate quanti siamo, popol di abbandonati. E dall’altra parte guardate quanti sono, popolo di abbandonanti. E c’è un via vai fra i due gruppi ovviamente.

    Il dolore ci spacca. ma resistiamo tutti mi sembra. Dopo 9 mesi di NESSUN CONTATTO, posso assicurarvi che non passa. Ci vuole più tempo, ma poi passa, anche se si va in depressione, anche se sembra impossibile. è sicuro come il sole. Ma è sicuro anche che le persone alle quali si è voluto bene non si dimenticano MAI.
    Tuttavia nella vita possiamo scegliere alcune cose e altre no.

    Non ho scelto io di interrompere una storia che a me pareva bella e profonda. Non ho scelto io di interromperla in modo meschino e vigliacco. Ho subito le scelte altrui, consapevoli o meno. Cmq un altro ha scelto per me. Beh c’est la vie! Accade spesso e questa è la vita; non è una frase fatta. LA vita è fatta di aspetti che non possiamo controllare.

    Ho scelto io il silenzio. Ho scelto io la dignità al posto dell’orgoglio. Ho scelto io di non insultare, di non recriminare, di soffrire privatamente un dolore privato. Ho scelto io di accettare questo esito perchè sarà il meglio per me, in ogni caso
    Ho scelto io di tenermela dentro ancora un po’; ho scelto io di lavorare su di me e di stare un po’ solo. Ho scelto io di non soffocare le mie sensazioni più profonde, ma allo stesso tempo di non farmi controllare da esse. ho scelto io di non rinunciare alla speranza e di sforzarmi di far uscire tutto ciò che è vecchio, infantile e inquinante da me stesso. Questo è tempo che serve a me; è un’occasione unica di crescita. L’altr/oa? potrebbe non crescere mai perchè potrebbe non avere mai il coraggio di guardarsi dentro e scavare. Milioni di persone lo fanno. Non mi riguarda più; NON CI RIGUARDA PIU’!
    Mollate,mollate, mollate. Lasciate andare chi se ne andato, non trattenete nessuno, fate uscire ciò che nel vostro cuore non è più alimentato dal nutrimento di DUE persone. Non coltivate un’immagine, un ricordo passato. Vivete nel presente e se fa schifo, sbattetevi pe renderlo bello. Questo lo potete fare.

    Coraggio!

Pagine: 1 18 19 20 21 22 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili