Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 193 194 195 196 197 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 193 194 195 196 197 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti
il mio più grande errore avergli dato fiducia gli ho fatto vivere la sua prima vacanza senza genitori e l’ho fatto andare in vacanza con i suoi amici, senza di me, perchè è giusto vivere l’amore in fiducia ma anche con la società ora grazie a loro lui in quei giorni si era trovata 1 altra persona perchè il lupo perde il pelo, ma non il vizio. fino a quando ero io presente tutto ok dal momento in cui gli ho dato fiducia tutto si è rovinato ed ora mi ritrovo sola.
la mia domanda è semplice, la risposta no!!! Come un amore dopo 8 anni può svanire in 15 giorni? Come una persona intelligente possa farsi incartare dalle parole di un’altra donna?Come è possibile sentirsi dire VOGLIO RESTARE DA SOLO… NON TI AMO PIU’ ADESSO però voglio e pretendo vederti tutti i giorni e sentirti?Quando siamo in compagnia parla solo con me e mi segue con lo sguardo! ditemi voi! le sue parole sono solo cattiverie ma igesti e i suoi occhi mi dimostrano solo il contrario.
So che si è perso, grazie alle malelingue, ma non so come farlo tornare a ragionare! perchè il suo comportamento non è cambiato solo nei miei confronti, ma anche con i suoi genitori e ha mollato l’università.
Lo vedo da fuori e sta male ha perso tutto il quello che aveva costruito con fatica intorno a sè con solo 15 giorni di ferie. COME E’ POSSIBILE!! Riuscire ad auto distruggere la propria vita per un qualcosa di futile che non può dargli nulla di concreto!
Se riuscite a darmi una risposta ne sarei felice!!
grazie ciao
Pareizia..sec me ha fatto benissimo..devi essere uan di quelle ragazze azzeccose
ciao patrizia neanch’io mi saprei spiegare questa tua situazione però da quello che ho capito dalla storia e che lui adesso è un ragazzo che purtroppo si è invaghito di un’altra ragazza,il consiglio che ti posso dare è farlo ingelosire, cioè abbracciarti con un’altro e vedere se veramente lui ti ama ancora dopo 8 anni o è finita davvero,perchè io credo che dopo 8 anni può succedere che una persona si scocci dell’altra, questo è l’unico consiglio che posso darti,se dopo che fai questo vedi che lui non se ne fotte allora lascialo perdere perchè non merita il tuo amore e la tua fiducia,ciao.
Forse è solo una cosa momentanea…Magari in un momento di debolezza le parole dei suoi amici sono state + forti della sua forza interiore e ha perso la testa…
E’ tanto tempo che state insieme e se davvero ti segue ti osserva è perchè ci tiene a te…Prova a parlargli stagli vicino in tutti i modi e fagli notare che distruggere tutto quello che ha creato non serve a niente…anzi è solo peggio…perchè nel momento in cui si sveglierà poi non ci sarà + niente…sono sacrifici ma non bisogna mai mollare…
lo sa da solo che se perde tutto non ci sarà più niente da fare provo a parlare con lui e si arrabbia e così fa anche se gli dico qualcosa su altri ragazzi è geloso di me!!!
Esempio stasera dopo il lavoro pur essendo in ritardo per la cena è passato da me!! cosa devo pensare?
Quindi non devo mollare anche se sto male da schifo
Per Gianni se ero ero una colla secondo te era giusto che io dovevo costringerlo ad uscire con i suoi amici proprio perchè non volevo soffocarlo ed io lo stesso??
Ciao Patrizia, condivido la tua sofferenza ma dovresti forse fargli capire che se vuole vederti è perchè ha deciso di tornare e soprattutto una volta per tutte con decisione.
Questo non è quello che vorresti, lo so benissimo, lo sto provando anche io ma tu sei sicura dei tuoi sentimenti, o pensi di esserlo e sei pronta ai sacrifici che quell’idea di amore ti impone. Lui forse no, e vederti e frequentarti ora fa male a te e non aiuta lui a decidere cosa prova e cosa vuole.
Non sei una “colla”, sei soltanto innamorata e vuoi tenere stretto quello a cui tieni. Se sei una colla tu lo sono anche io che sono stato accusato di passare sopra ai problemi stupidi per convenienza…Ma quale convenienza? Noi siamo soltanto innamorati che cerchiamo quello che desideriamo senza badare al male che ci viene inflitto.
Sii un pò dura con lui, allontanalo finchè non saprà decidersi una volta per tutte…
Una cosa mi è chiara: troppo amore può soffocare ma senza siamo nulla.
Se ti ama saprà superare le sue indecisioni ed i suoi dubbi, deve farlo da solo.
Un abbraccio a chi soffre, Paolo
Da come racconti dei suoi comportamenti non posso fare altro che pensare che è molto ma molto confuso…cioè forse ha voglia veramente di una nuova vita ma gli 8 anni passati insieme lo legano ancora tremendamente a te e non ne può fare a meno…
ciao a tutti, sono tre giorni che non sento e non vedo la mia ex ragazza dopo una storia di otto mesi e da due setimane ci siamo lasciati dopo che lei mi ha detto ritornando dalle ferie che non sono quelloc he cercava. Prima che lei partisse abbiamo fatto l’amore ed era tutto idilliaco.Ora non so piu cosa fare, cosa pensare e dove sbattere la testa per farla ritornare, se faccio lo stronzo e non la cago neanche di striscio lei mi continua a guardare con la coda dell’occhio tuta la sera, ma poi quando mi espongo allora lei fa la stronza e mi dice di lasciarla stare.Non capisco cosa debba fare, cosa è meglio che faccia, ed in questo momento sto propio male.Se qualcuno puo darmi un consiglio ne sarò felicissimo.Aiutatemi a trovare una risposta ed un aiuto per magari farla tornare.Grazie grazie
Anch’io mi sento come te anna.. ed è passato più di un anno. spesso mi chiedo perchè il destino ha voluto farmi questo, non lo meritavo. credevo nella famiglia quella vera ho dato tutta me stessa ad una persona che parlava solo di “noi” e che senza nessun problema mi ha liquidata come se fossi stata un “niente”. è più forte di me ma tutti i ragazzi che frequento li vedo solo come amici. non credo più in tutti quei valori che stavano alla base della mia vita e delle mie scelte. non me ne frega più niente! sono cinica? non mi interessa. ho i miei interessi il mio lavoro i miei parenti gli amici ed il mio fantastico cane e per adesso non voglio altro.
ciao a tutti,ho un grande problema da affrontare!sono fidanzata da 3 anni,durante i quali mi sono sempre comportata benissimo nei confronti del partner mentre lui un pò meno…vabbè fatto sta k a luglio ho incontrato una persona che mi ha folgorata così senza pensarci due volte mi sono procurata il suo numero e siamo usciti insieme per 3volte,perchè poi sono dovuta partire per il mare con i miei genitori e il mio ragazzo,il quale è stato tutto il mese d’agosto a casa mia!nonostante ciò di nascosto continuavo a sentirmi con l’altro raga erano delle telefonate stupende in cui lui più di una volta mi aveva fatto capire di tenerci a me e che sperava che io lasciassi il mio fidanzato!l’estate con il mio ragazzo è stata tremenda perchè non facevamo altro che litigare perchè è troppo oppressivo nervoso violento e geloso…un giorno scoprì un sms dell’altro raga(nulla di compromettente ma secondo il suo ragionamento sul mio cell non possono arrivare sms o chiamate che provengano da altri numeri che non siano il suo),io gli raccontai una mezza verità per non creare troppi casini,ma lui immediatamente chiamò il ragazzo (senza dirmi nulla)minacciandolo!più volte ho chiamato l’altro ragazzo scusandomi per quello che era successo perchè lui non aveva colpe,ci siamo sentiti infatti anche altre volte ma non con la stessa frequenza di prima in quanto il mio ragazzo aveva accettato quello che io gli avevo raccontato e aveva deciso di passare avanti…il problema è k il ragazzo si è fidanzato ma nonostante ciò ci sentivamo per fare due chiacchiere ridere e scherzare insieme,un bel giorno però la ragazza mi chiama e mi dice di non farmi più sentire e che il num del ragazzo l’avrebbe tenuto sempre lei,io sorpresa non mi do per vinta perchè per lo meno lui deve spiegarmi questa situazione così decido di scrivergli una lettera e di portarla a casa sua ma anche questa volta ricevo una telefonata da parte della ragazza che minaccia di andare a parlare con il mio ragazzo(tra l’altro era una lettera in cui mi dichiaravo solamente la mia delusione per il suo comportamento e che non voleva assolutamente minare il loro rapporto,diciamo che era uno sfogo)!il rapporto con il mio ragazzo continua a non andare bene forse si è rotto un qualcosa non più recuperabile,nonostante ciò io mi pento di non aver avuto il coraggio e non averlo tutt’ora per lasciarlo perchè mi sembrerebbe perdere una parte di me a cui sono molto legata ma per cui purtroppo non provo più amore!sto soffrendo tantissimo perchè non faccio altro che pensare all’altro e non so se arrendermi di fronte alla sua scelta di stare con quella ragazza o continuare a fargli capire k ci tengo a lui perchè so che se avessi lasciato il mio ragazzo le cose adesso non sarebbero così…vi prego datemi un consiglio per quanto possiate(so che cmq mi comporto male nei confronti del mio ragazzo ma davvero non trovo il coraggio per fare quel passo)