Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 175 176 177 178 179 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 175 176 177 178 179 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X MIKI
Ciao Miki, credo che questo forum sia fatto apposta per non sentirsi soli. Pensi che le storie siano tutte diverse ma i sentimenti che provi per qualcuno e tra le tante persone che si amano sono uguali.
Chi nella vita non ha mai sofferto per amore? io sono uscita da poco, forse ancora non del tutto, da una storia che ha dell’incredibile.
Fidanzata da 8 mesi pensavo e cornuta da 6..è difficile capire tante cose ma non farti del male. Io credevo di essere sbagliata per poter star con lui, sono andata in mano a psicologi e terapisti del cervello, ho avuto crisi d’identità.Ho fatto di tutto, mi sono annientata per stare con lui e..facciamo bel viso e cattivo gioco.
Mi ha ingannato per mesi e mesi, e per mesi e mesi ho vissuto un tormento che non auguro a nessuno.
La “storia” ringrazio il cielo è terminata un mese fa. Mi ha lasciata lui dicendomi che nn mi amava ma..che nn mi aveva mai tradita..e cosi non lo è stato perchè ne ho le prove..
Mi rendeva aggressiva, sono arrivata ad alzargli le mani talmente latitava..100 passi avanti e 500 indietro..mi ha girato come voleva.
Ha distanza di poco, ho capito che non so io che devo cadere in crisi. sono una ragazza normalissima che crede nell’amore vero e reciproco. Che nn ha mai rispettato se stessa per aiutare e capire gli altri..ma non funziona cosi.
Ne sto uscendo piu rafforzata e convinta che mai! è tutta una ruota..prima o poi girerà anche dalla nostra..
un bacio
Ciao a tutti,come potete immaginare sono entrata in questo forum perchè mi trovo in una situazione per me bruttissima. Ero fidanzata da 5 anni quando a un certo punto il mio lui mi ha detto che voleva che io cambiassi perchè ero troppo gelosa e che non devevo più lavorare come fotomodella. Quando ho deciso di essere meno gelosa ma cmq di non rinunciare al mio lavoro mi ha detto che non voleva più avere nessun tipo di contatto con me. Poi ho scoperto che si sta già frequentando con un’ altra ragazza. Ma io lo amo troppo e non sò proprio come comportari.
Ciaooooo….. un bacio!!!
e’ l’estate più brutta della mia vita, tempo fa avevo scritto su questo sito, quanto avevo sbagliato con lei e quanto stavo cercando di rimediare per riportarla da me….beh è crollato tutto il mio mondo….in questi giorni sono stato illuso, siamo usciti ci siamo baciati….e da quando ha iniziato a girare in un altra compagnia non si è fatta + sentire…mi dice “dai ci sentiamo via messaggi” e per quanto posso farmi sentire…non ricevo mai risposta…mi sento distrutto…depresso…umiliato….l’altro giorno andando via in bicicletta pensavo a lei e per poco non cadevo da un burrone…adesso vorrei tanto essere caduto la sotto….non starei così male!!sono 2 mesi che non faccio che piangere…e per lei piangere è essere debole!!ma io non ce la faccio + ho raggiunto un limite dove la mia forza non riesce + a sostenermi…non chiedo aiuto ma non sapevo cosa fare e pensavo di sfogarmi qui con degli sconosciuti..a volte ti sanno capire meglio degli amici…
Andrea anche io come te e come tanti ho passato momenti così brutti ,adesso dopo tre mesi di non contatto comincio a sentirmi meglio vedrai che con il tempo che passa subentra la rassegnazione.Forza le delusioni fanno parte della vita ,è stata un’esperienza adesso non farti più del male perchè tanto non cambierà niente,ora alla tua ex le cose le vanno bene e difficilmente tornerà indietro ,per quanto ancora vuoi sbattere la testa contro il muro?FORZA guarda avanti!
Non finirò mai di stupirmi..
Dopo una settimana che mi ha lasciato e se n’è andata per la sua vita mi ha chiamato una ragazza che conosco da molto tempo e alla quale sono sempre piaciuto e che mi ha sempre corteggiato anche quando stavo con la mia ex (che lei odia alla follia, e che avrebbe picchiato se si fosse avvicinata a me, sapendo che io le piacevo molto).
Le ho sempre cercato di far capire con dolcezza e tatto che amavo un’altra persona, ma il suo amore\attrazione\infatuazione (non saprei spiegarlo) per me è durato sino ad ora. Con la sua telefonata mi ha chiesto se uscivamo insieme per fare quattro chiacchiere. Bene..siamo usciti e chi incontro? La sorella della mia ex e penso :”Appena torna a casa le racconta che l’ho rimpiazzata”
Detto, fatto.
Il giorno dopo apro msn e sul contatto della mia ex invece della frase che aveva scritto “Sabato a Rimini al Pineta siiiiiiiii” trovo”Non ci hai messo molto a rimpiazzarmi, ma non me ne frega nulla”. In realtà era molto incazzata, a giudicare dal breve e furibondo scambio di frasi su MSN.
Premettendo che non sono uscito con l’altra per fare alcunchè (non ho ancora la serenità e la forza di cominciare una nuova relazione avendo ancora lei nel cuore) perchè si è infuriata così per poi dire che non le dovevo spiegazioni e che non le fregava nulla? Ci siamo poi incontrati di persona il giorno dopo (dovevo darle un paio di cose che mi erano rimaste di lei e che non volevo più) e le ho detto che non era successo nulla con questa ragazza, ma quando l’avrò dimenticata probabilmente sarà lei la persona che avrò vicina, ma solo se sarò sicuro dei miei sentimenti perchè non voglio prendere in giro e ferire i sentimenti di nessuno.
Poi (stronzo che sono, ho alimentato il suo ego) le ho detto che non è mai troppo tardi per tornare indietro e che si accorgesse di aver fatto un errore non dovrebbe farsi frenare dall’orgoglio e poteva provare a risentirmi.
Veramente non le frega più nulla di me? Ho ferito il suo orgoglio femminile?Voleva che me ne stessi a casa a piangere sulla sua foto?
Ma cosa vuole? Cosa pensa secondo voi?
Ciao a tutti
x billwell
ho letto la tua lettera e non ti nascondo che una lacrima mi ha rigatoil viso…non mi va ora in questo momento di parlare di lui..sono in angoscia per domani perchè una delle mie piu’ care amiche si sposa..mi sembrerà di andare ad un funerale sono tre giorni che la guardo negli occhi e piango perchè vedo in lei la vera felicità..nei miei ormai c’è solo dolore..non voglio andare oltre perchè se no domani avro’ gli occhi gonfissimi…cmq alesia.fucilli@libero.it…quando vuoi..baci
Io e il mio ragazzo litighiamo spesso, sarà un mese che mi dice che è colpa mia, che non l’ho calcolato per un mese intero (pur stando assieme), che io sono cambiata, che non crede più che io sia la persona di cui lui si è innamorato, che io sono troppo assillante, che gli sto troppo addosso, che gli faccio notare quello che non va (vi faccio un esempio giorni fa mia sorella ha compiuto18anni, lui non è venuto perchè aveva una cena con i colleghi) insomma sta riversando tutto su di me. Probabilemente è confuso oppure non sa come dirmi che non prova più niente per me, si gli manco e sta male quando non mi vede, ma forse è solo qestione di abitudine.
Io ho sbagliato perchè ho tirato troppo la corda, però se una persona realmente è innamorata e soprattutto se l’altro dimostra in tutti i modi ciò che prova un qualcosa dovrebbe sentirlo, e invece… ciò che ottengo è una freddezza disumana se non indifferenza, quasi come se mi odiasse.
Io capisco che sta male e cosa c’è di meglio che affidarsi alla persona amata. E invece no, si chiude a riccio e non parla, non sapendo che la persona che gli sta accanto non ha nessuna voglia di giudicarlo, bensì solo poter fare qualcosa, anche regalargli la luna se solo lo volesse.
Intanto, oggi lo vedrò e mi consegnerà una lettera, chissà… forse vorrà lasciarmi o… non saprei però mi prepararo sempre al peggio, magari ve lo racconto stasera quando torno.
In ogni caso, in merito a queste tattiche o stratagemmi del tipo allontanati, non gli stare dietro, io non le condivido, in amore non esiste tutto ciò, fate sempre ciò che vi detta il cuore, se vi sentite di alzare il telefono semplicemente per chiedere come sta il vostro amore, fatelo, ascoltate sempre il vostro cuore e non ve ne pentirete. Tanto, come si suol dire se son rose fioriranno, se due persone sono destinate a stare insieme non ci stanno santi!!! Fate tutto ciò che vi va di fare, se poi le cose non andranno come vorreste, pazienza, la persona che vi sta accanto probabilmente non ci tiene quanto voi e poi come si dice si chiude una porta e si apre un portone, lui/lei saranno di passaggio per poi portarvi a quello che definisco il Grande e Vero Amore.
La vita è un grande percorso, durante il quale si soffre, si ama, ma alla fine quando il Vero Amore arriverà, fortidelle vostre esperienze, visentrete pronti e state tranquilli perchè sarà quello giusto, ve ne accorgerete.
Un in bocca al lupo a tutti e anche a me, per questasera, speriamo che lo stesso fulmine che ha fatto ripartire il mio cuore un anno e tre mesi fa, non mi colpisca nuovamente per cercare di bloccare il suo battito.
Volevo chiedervi un consiglio…qualcuno di voi ha mai provato a fare ingelosire il proprio ex ragazzo o ragazza?La mia storia la potete leggere nelle pagine precedenti..Ci avete mai provato?
oggi è stato l’appice … visto che ancora non ne avevo passate abbastanza arriva di punto in bianco e mi dice “a settembre parto per IBIZA con le mie amiche,tanto sono + che sicura che non sei cambiato e che non cambierai mai e se pretendi che sto in casa te lo scordi!!!” a questo punto che cosa devo fare!!!ho cacciato un pugno contro il muro per liberare tutta la scaglia che mi si è accumulata e non ho sentito neanche il dolore!!!a questo punto ragazzi e ragazze mi metto il cuore in pace…tanto vale che passo la mia vita da solo…tutto quello in cui credevo è morto e sepolto…Credere sperare che ritorni ormai non ci penso +…arrivare a pregare dio per farla ritornare…io che sono ateo convinto!!!…un dio non può esistere se succedono certe cose!!!non riesco + a dormire,a lavorare a divertirmi….sono un vegetale con tutto rispetto di chi un vegetale lo è davvero…ma mi sento vuoto senza prospettive e svuotato di tutto…vorrei provare uno psicologo ma alla fine x che cosa…x diventare un altro caso d’amore disperato come ce ne sono a milioni!!!
per Silvia
ho provato io a fare ingelosire la mia ex, ma è stato inutile e umiliante; dopo 5 mesi che ci siamo lasciati si vede in viso che non l’ho dimenticata e so non la dimenticherò mai.Se siamo stati lasciati c’è un perchè, che noi non vogliamo accettare, ma non ci amano come noi amiamo loro anzi, non ci amano proprio o forse non ci hanno mai amati.
per Andrea
è normale piangere, colpevolizzarsi, non farti un problema, ho pianto anche io, ho sofferto, pregato e so che non troverò più una come lei, ma, la vita è così.
La donna della nostra vita è dietro l’angolo, aspettiamola, un giorno, un mese, un annop, forse dieci, ma c’è e ci rispetterà come nn ha fatto la nostra cara cattivissima ex….
ciao a tutti e non molliamo mai, e soprattutto non chiamate mai voi la persona che vi ha lascito e ignorato; quando siete tristi e sul punto di chiamare scrivete, scrivete e scrivete……..