Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 171 172 173 174 175 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 171 172 173 174 175 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
geordie, ti prego ascoltami… io spero sul serio ke la tua lei ci abbia ripensato, credimi. ma ti dico che è successo quasi la stessa cosa a me, ma alla fine mi ha detto ke non si poteva continuare e ha tagliato tutti i ponti con me…. credimi venire lasciati la prima volta è brutto ma la seconda è ancora peggio. ti dico sinceramente ke ho anche pensato almeno tre volte seriamente al suicidio… x fortuna ora è passata xò….
Non dico che non devi viverla questa situazione, ma sforzati di non crearti illusioni e vacci cauto, molto cauto. poi ovviamente segui il tuo cuore, ma nessuno merita di soffrire x amore. in bocca al lupo 🙂
A Gianni83 : Grazie, grazie di tutto cuore!
Geordie, ogni storia è una cosa a sé stante: cerca di viverla come meglio credi, cercando di stare coi piedi per terra…però provaci, questo sì, se non altro per non avere rimpianti.
Ognuno di noi in questo forum, eccezion fatta per una sola persona (che non perde occasione per mostrare un cinismo che invece rivela tanta insicurezza), in fondo vorrebbe essere al tuo posto e facciamo tutti il tifo per te…
Giocatela meglio che puoi ma resta sempre te stesso: questo è importante, poi vedremo ciò che accade!
Ti abbraccio
Miky
X BILLWELL
scusa se ti rispondo solo ora..mamma mia che angoscia..mi manca da morire..ma come è possibile buttare via tutto quello che c’è stato..mi dispiace billwell ma io non credo di riuscire in nulla, il mio terrore è quello di trovare un’altra persona e di raffontarla a lui…paragonarla al suo amore…roma la mia città preferita, roma la mia squadra del cuore, roma e i romani tutto cio’ che vorrei..e nella vita cosa fai?..si io sono pugliese, precisamente di bari, quasi avvocato in una città che mi sta molto stretta…fatti sentire..e il tuo nome??
Miky puoi dire cio che vuoi che sono cinico e rivelo insicurezza ma tra me e te nn sono io a prendere psicofarmaci ne sono io a pretendere che una persona conosciutaper un solo mese mi ami…prima di scrivere qui su devi curarti bene perchè fidati hai dei seri problemi…e se cè una persona qui su che nn può dispensare consigli quella sei tu
Ciao si devo essere me stesso ed è quello che le stò dimostrando, e le sto dimostrando che le posso dare ancora tanto, tutto quello che non darò mai a nessun altra persona Ti amo Mia Principessa
Grazie Miky sai sarei molto felice di incontrarti di persona e parlarne e ringrazio tutte le persone che mi sostengono e che mi sono vicine un Abbraccio Gio!
Senti Gianni83 se sei qui solo per criticare la gente e dire cazzate è meglio che ti cerchi un altro sito perchè questo è fatto per le persone che stanno veramente male e che hanno voglia di vivere!
Anch io stò prendendo dei psicofarmaci e allora???
Qualche problema??
Si vede che da solo non ce la faccio e hoabbiamo bisogno di un ilteriore aiuto anche se non serve a molto ma ci da la forza di andare avanti, non ti permetto di offendere o o insultare persone che stanno veramente male e che cercano conforto dalle persone che hanno un Cuore a differenza di te quindi anche se sono qui da poco perchè se sono arrivato sin qui vuol dire che ho bisogno di distaccarmi dalle solite persone, dalle persone che mi sono vicine tutti i giorno quindi per favore vattene ce ne sono milioni di siti per trovare i tuoi sfoghi cinici ma questo non lo dico solo per me ma per rispetto di tutte le persone che scrivono ogni giorno in questo sito con il Cuore a pezzi
Un Abbraccio forte a TUTTE le persone che mi sono veramente vicine Vi Voglio Bene Grazie Gio!
Ragazzi…scusate il MIO VELENO di oggi….
Ho trovato il prezzo che deve pagare che si infila dove non dovrebbe…e mi riferisco a quella specie di femmina che ha preso a forza il posto mio…
Il suo prezzo e’ la gelosia….e’ il fastidio di non esserci stata quando io c’ero…e’ la sensazione perenne di aver preso la casa e la vita di un’ altra…e’ la consapevolezza di nn conoscere la persona che hai accanto nemmeno un decimo di quanto la conosco io…
Il mio prezzo e’ quello che conoscete benissimo ( fino alla nausea, ormai, credo )….ma anche quello deve essere abbastanza pesante….soprattutto perche’ il futuro e’ costruibile…ma il passato no…QUELLO NN SI PUO’ CAMBIARE ne’ noi, ne’ loro possiamo farlo…ed io in quel passato ho fatto il bello ed il cattivo tempo…e’ roba mia…e neanche un cataclisma puo’ levarmelo…
Oggi una delle sorelle mi ha cercato per le cartelle cliniche riguardanti il ginocchio del mio ex amato….” ve le mando…vuoi anche il cell del chirurgo? ” CHE FASTIDIO CHE LE DA’!!!!!!La sentivo parlare come voce in sottofondo e diceva ( probabilmente a lui, che nn ho sentito, invece ) “ma proprio a LEI dobbiamo chiedere???”
Si…proprio a ME devi chiedere….nn c’era nessun altro…tutti impegnati a farsi i cavoli loro..madre, padre e famiglia tutta….ero sola a rompermi le palle ( scusate l’ espressione ) in quella ( e altre, prima e dopo ) clinica sperduta con lui che affidava qualunque faccenda simil burocratica alla mia buona volonta’….
10 anni, ragazzi…10 ANNI…io ho perso…ma lascio qualcosa della mia sconfitta e dei miei rottami anche agli altri che si sono divertiti a passeggiarmi sopra…lascio loro la mia immagine di ragazza tanto buona e brava…che nn ha mai imposto nulla, che nn si lamentava mai, che bastava che lui fosse felice, che metteva sempre di fronte a se stessa il bene suo…IO ORA SO CHE ERA TUTTO SBAGLIATO…ma tengo solo per me questa “scoperta”….e che si tengano pure la mia immagine sacra…
Passata la novita’…quello adesso gli manca tanto….
Che bello!!!!
Sono diventata un’ egoista….ma nn me ne frega NIENTE…ad ognuno i propri problemi!!!!
Caro Gianni, non c’è bisogno che io ti dica niente perchè le tue parole parlano per te e dicono chi sei: tra parentesi, io prenderò pure gli psicofarmaci, ma ho speranza di guarire e stare bene, mentre quelli come te sono solamente arroganti e prepotenti che pensano solo ad offendere le persone, a ridicolizzare quello che provano e a usare contro di loro le confidenze che ti hanno fatto…bella persona sei, complimenti…
Ogni tuo intervento trasuda saccenza, sfottimento e a tratti cattiveria gratuita…ce l’hai col mondo, ma è inutile che te la prendi con chi non c’entra niente: se io e gli altri ti facciamo così schifo e pena, che cosa ci leggi a fare??
Che poi, ringhia ringhia, ti trovo su messenger alle quattro del mattino ad ascoltare una canzone strappalacrime…poi sei andato a letto: beato te che puoi…gli stronzi come me devono lavorare per vivere, senti un po’ che roba eh?
Io non avrò passato l’esame di stato, ma lavoro e mi mantengo da sola, mentre tu sai quanta pappa devi ancora mangiare prima di permetterti di dirmi quello che hai scritto?
Senti, facciamoci un favore: chiudiamola qui e facciamo finta di non esserci “conosciuti”.
Per la cronaca, io consiglio gli altri quanto mi pare e piace, quindi datti pace.
A tutti gli altri, buon week end e un forte abbraccio.
Geordie, occhi aperti e coraggio…se hai msn possiamo sentirci lì
M.
Grandeeeeeeeeeeeeee miky ok ti do volentieri il mio contatto msn ma non qui perchè sai ci sarebbe gente (…….) che magari, che ne so lo userebbe per suoi scopi! Come facciamo! Un Bacio Gio