Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 170 171 172 173 174 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 170 171 172 173 174 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Geordie … come ti invidio, anche a me piacerebbe poter fare gli “sbagli” che stai facendo tu, Prischetto mi ha anticipato ma anche io ti suggerisco di seguire il tuo cuore e di fare quallo che ti suggerisce, fai solo attenzione a non rifare gli erriri che in passato l’ hanno fatta allontanare ma goditi al meglio questo momento. Ti auguro di cuore che sia sempre così felice … per tutta la vita.
Solo una domanda, dopo quanto tempo che non vi vedevate o non vi sentivate l’ hai rincontrata ?
Ciao
mi è successa la stessa cosa….sono stata insieme a lui due anni e mezzo.ultimamente le cose tra di noi non andavano tanto bene ma lui continuava a dirmi che mi amava….anche il giorno prima!!!!!!! poi mi telefona e mi dici che mi deve parlare….”ho capito che non ti amo più” “non sono sicuro se quello che provo è amore”!!!!ora è una settimana che la nostra storia è finita….ci siamo visti e abbiamo fatto l’amore….e subito dopo lui mi ha detto che è stato tutto uno sbaglio!!!!avrei voluto morire in quel momento scomparire!!!!!!!!!!ora ho capito che l’unica cosa che conta sono io e che, anche se lo amo tantissimo, non posso annullarmi per lui…..ci rivedremo dopo l’estate ma questa volta sarò io a dirgli ciao!!!!
in bocca al lupo
ciao ragazzi, sono tornata purtroppo.
pensavo di stare bene, di aver quasi superato con lo schifo che mi stava salendo per le sue azioni.
non gli ho nemmeno risposto agli auguri che mi ha fatto, era troppo viscido il suo messaggio, troppo studiato.
mi ha anche mandato un secondo messaggio per assicurarsi che mi fossero arrivati.
purtroppo tra ieri e oggi ho avuto notizie su di lui, sul fatto che si scopa un sacco di ragazze (in realtà 3 di cui una pentitissimo) e che con una ha intrapreso una sorta di relazione da “scopamici”.
di lei mi dicono che è stupenda, una specie di modella, dolce, simpaticissima e tutto quel che di buono ci può essere.
so che lei è piuttosto affezionata, ma che lui, pur piancendogli tanto, la prende molto alla leggera e cerca solo il divertimento più e più volte; intanto rimangono liberi di frequentare altra gente.
altro particolare agghiacciante è che un suo amico che mi odia cerca apposta in presentargli frotte di ragazze per tenergli la mente occupata e non farlo pensare a me, per cui nutre un forte affetto che solo lui può sapere se è amore o no.
sapute queste cose mi sono sentita male, non sopporto il fatto che ora lui abbia un’altra per la testa, chissà forse si innamorerà, forse no, ma di certo quando partirà per le vacanze (tra poco) e non ci sarà la presenza di questo amico fino ad ottobre, lui non penserà a me, non rivaluterà tutto, ma penserà a lei perchè è la novità, perchè il gioco lo stuzzica, si diverte ad usarla, a inseguirla quando lei cerca di sfuggirgli.
io mi sento uno straccio, sono proprio a terra, ma ho deciso di ignorarlo per sempre, per strada, per telefono, per messaggi e in qualsiasi modo si possa mai presentare a me.
non so se faccio la cosa giusta, ma io soffro tanto e non è giusto che lui pensi ancora che io ci sono sempre per lui……
Come RICONQUISTARE UN AMORE ? Semplice : basta trovarne un altro !
c....: sembro Oscar Wilde !
A Sandro : Bhè è più di un mese che non ci vedevamo e sentivamo anzi se devo essere sincero la settimana scorsa lei ogni giorno continuava a mandarmi messaggi o cercava di chiamarmi ma io non rispondevo alle sue chiamate e cancellavo i suoi messaggi senza leggerli ma sono arrivato al punto di doverla sentire e così le ho risposto! Pochi giorni dopo come vi ho detto mi ha scritto che gli mancavo e che voleva chiamarmi!
Comunque prima ho aperto messenger che era da tanto che non lo aprivo e sapete cosa c era scritto nel suo nome?? Ti Amoooooooooooooooooooooooooooo! I MISS YOU!
Ragazzi cosa devo fare? Il mio Cuore appartiene a lei e non penso ce la farei a donarlo a qualcun altra la Amo tutto me stesso!
Vi ringrazio di esermi così vicini un bacio Gio!
Geordie … confermo quello che ti ho consigliato prima, siamo tutti un po invidiosi di te e ti tifiamo … vinci per noi, continua a fare ciò che senti, se la ami con tutto te stesso … approfitta dell’ occasione e sfruttala al meglio, ma tienici informati.
In bocca al lupo
Ragazzi salvatemi..non riesco a sopportare l’idea che sia tra le braccia di un’altra…sapendo benissimo che io sto soffrendo come un cane.Non ce la faccio più….
Hehe sono ancora qui!
Questa sera ci siamo rivisti le ho chiesto se potevamo incontrarci perchè dovevo dirle delle cose (era una scusa) comunque verso le dieci sono andato a prenderla e l ho portata in un posto le ho detto di scendere dall auto e di lasciare la portiera aperta e così anche la mia siamo andati dietro la macchina e ho acceso la radio! Guardandola negli occhi le ho chiesto: ti va di ballare? Gli si illuminarono gli occhi e mi disse di si, nel frattempo è partita una canzone che avevo programmato io, la Nostra canzone che fin dal primo giorno è stata la nostra canzone! Mi guarda e mi sorride e così ci abbracciamo e cominciamo a ballare, stringerci forte forte l uno all altra tutto in un insieme di emozioni! Ci baciamo e io le dico che mi manca tantissimo e lei mi dice anche tu mi manchi ……. ma quanto??? e lei Tanto! Solo una cosa in messenger ha scritto Ti Amoooooooooo ma non riesce a dirmelo! Comunque ok ci vorrà del tempo (spero) sennò questa volta muoio veramente! In seguito abbiamo fatto l Amore ed è stato bellissimo sia per me che per lei! Ecco poi l ho accompagnata a casa e le ho detto di pensare a tutto quello che le ho detto e che la AMO TANTISSIMO!
O mio dio sono pazzo di lei, mi ha rapito il cuore!!!!!
Un bacione Gio
Geordi commovente veramente la tua storia…a momenti mi scendono le lacrime come qdo guardo ghost….sei così patetico….complimenti per la storia della musica e del ballo eccellentemente copiata dai film…ma qui siamo nella realtà caro mio….e credo propio che a momenti la realtà ti si manifesterà contro in tutta la sua crudezza e oggettività…e alora voglio propio vedere che altro film ci propinerai….forse…STORIA DI UN SUICIDIO ANNUNCIATO?
Siamo passati dal pessimismo di pagina 68 all’euforia di pagina 69…non c’è proprio equilibrio in questo forum..:)
Comunque Geordie sono contento per te e provo pure un pizzico (e chiamiamolo pizzico) di invidia…invidia positiva intendiamoci, nel senso che mi piacerebbe al più presto vedere descrivere le stesse emozioni da persone che oggi stanno soffrendo per amore…