Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 169 170 171 172 173 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 169 170 171 172 173 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Geordie…solo una raccomandazione, spero superflua : ATTENTO ALL’ EGOISMO UMANO!!!
Ciao.
geordie ti dico solo una cosa: STAI ATTENTO! valuta bene tutto, magari escici ma non farti film mentali, parlaci ma vacci con i piedi di piombo. io tempo fa mi sono illuso di un ripensamento della mia ex, ho iniziato a volare con la fantasia e poi quando ho visto la realtà…. vabbè sappi solo che la seconda volta è peggio della prima… attento!
Ciao a tutti ragazzi, spesso vi leggo meno spesso scrivo….
Forse avrò postato una decina di messaggi in tutto qualcuno forse si ricorda di me…
Ci siamo (cioè mi ha lasciato) a fine gennaio…nessun contatto mai +, solo auguri fatti per pasqua e per il mio compleanno per sms e una volta ci siamo incontrati in un pub dove la vidi stanca, troppo consumata dove parlammo per 10 minuti circa…
Ieri ragazzi ho fatto la cazzata però dell’anno 2007.
Per lavoro ero in un paese dove lei fa tirocinio presso uno studio il martedì e il giovedi di tutte le settimane…insomma cercavo un parcheggio gratis (strisce bianche) ed posteggio la macchina lungo una via. Quando torno un paio d’ore dopo verso le 6 di pomeriggio cosa vedo per puro caso?
La sua macchina parcheggiata quasi parallela alla mia dall’altro lato della strada….(lei non sa che ora ho cambiato auto da poco anche volendo non poteva riconoscerla la mia)…
Li per li mi è venuto da sorridere e nel momento mentre stavo per montare nella mia auto e andare via ho pensato un po’ a tutto, a quelle due persone che sembravano tranquille e intelligenti che però ora non si comportano come tali e come un deficiente sono andato a vedere la sua macchina cosa aveva dentro ecc come se non l’avessi mai vista…
Allora poi mi è scappata la cazzata…sono tornato in macchina mia ho preso un mio biglietto da visita del lavoro e ci ho scritto qualcosa dietro…qualcosa non di dolce ma di carino tipo ‘ero qui per lavoro e chi ti vedo parcheggiata di fronte a me?chissà che farai che casi starai seguendo ma chiunque sia sotto le tue mani io so che è in buone mani prossimo avvocato! Un bacio e un abbraccio all’ avvocatessa + bella e brava che c’e’!Stefano’ e poi le ho scritto che ho cambiato numero e che anche se magari non so gliene fosse fregato glielo lasciavo lo stesso e l’ho scritto…
Ho piegato il biglietto e l’ho fissato nella fessura dello sportello….pregando che nessuno stronzetto lo togliesse o che non cadesse, o che nel frattempo non piovesse…:-)
verso le 11 di sera mi risponde per sms lei sul numero nuovo e mi fa’ scusa ho visto il bigliettino solo ora ste ma lo sai che ora faccio alle volte qua…grazie hai fatto bene a lasciarmi i tuoi nuovi numeri, un abbraccio’.
Ho fatto la cazzata secondo voi uomini e donne?sono stato troppo mieloso???Già nel mentre venivo via ho pensato che ero un minchione a fare una cosa così volevo tornare a toglierlo…ma non potevo perchè avevo un’altro appuntamento in un altro posto di li a pochissimo!!!!
Alla fine l’ha letto la mia paura era che non lo leggesse…
Li per li mi pareva una cosa carina ma poi ripensandoci mi sembra di aver fatto una cazzata…
Anche e soprattutto considerando il fatto che unbuon 30% del motivo per cui ho cambiato numero era perchè non volevo mai + risentirla, ne sapere cmq se mi aveva ricercato. Volevo il nulla.
Aiutatemi a fare luce,
Grazie, vi abbraccio
Stefano
Ok! Grazie mille…….questa sera esco con lei spero di riuscire ad essere freddo e sopratutto con i piedi di piombo poi vi saprò dire com è andata! Ciao Gio
Ciao a tutti come promesso ora vi racconto com è andata la serata!
Verso le 9 sono andata a prenderla avevamo deciso di andare a prenderci un gelato ma sia io che lei non avevamo fame quindi abbiamo deciso di andare a fare un giro in centro……!
Con lo sguardo fisso sulla strada ma con la coda degli occhi vedo che lei si guarda attorno se tutto è come sempre o se ho qualcosa di nuovo mhà….!
Parcheggio la macchina e cominciamo a camminare, parliamo del più e del meno scherzosamente come abbiamo sempre fatto poi io non ce la facevo più e le ho preso la mano , voi mi direte Brutta mossa ma l ho fatto, era più forte di me. Comunque continuiamo a camminare mano nella mano e ad un certo punto lei mi ferma, si avvicina, mi guarda negli occhi e mi bacia lì in mezzo alla strada davanti alle persone che stavano camminando! Il mio Cuore comincia a battere all impazzata come non mai, come il nostro primo bacio.
Ci abbracciamo e ci baciamo intensamente come se fossimo ancora legati anzi forse ancora di più. Poi continuiamo a camminare mano nella mano parlando sempre del più e del meno.
Verso le dieci arriviamo davanti alla macchina e nessuno dei due aveva ancora fame, montiamo in macchina, e partiamo per il nostro paese ma siamo andati a casa mia e abbiamo fatto l Amore! E’ stato bellissimo il cuore mi batteva all impazzata e anche il suo continuavamo a guardarci fissi negli occhi, quegli sguardi…..ha capito tutto sa che la Amo ancora.
Poi la riaccompagno a casa smontiamo, ci abbracciamo, ci baciamo e mi avvicinai al suo orecchio dicendole: ” Buona notte amore mio TI AMO! ”
Ecco lo sapevo ci sono ricascato ora la Amo ancora più di prima AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ragazzi non posso farci niente per me Lei è la persona della mia vita e la Amo più che mai
Ciao Gio
sarò sincero con te geordie… hai sbagliato… prendendole la mano, baciandola, facendoci l’amore…. scusa ma è così.
è successo una cosa molto simile a me, dopo 1 mese che non ci vedevamo ci siamo ritrovati ad una festa di compleanno di 1 amico in comune, abbiamo parlato, ci siamo baciati e siamo finiti a letto… dal giorno dopo lei però torna più fredda di prima, aveva solo bisogno di sentirsi desiderata e di appagare i suoi istinti, e puoi immagianre come mi sia sentito…. spero sul serio che per te non sia così e ci abbia ripensato, te lo auguro di cuore.
giusto per la cronaca la mia ex ieri mi ha mandato un sms dal tono molto freddo, dopo 3 giorni di silezio assoluto dicendo “noi due possiamo solo essere amici. o così o niente” ma va a farti fottere stro.nza. scusate il francesismo, ma io non scendo mai a ricatti, ho capito che prima degli altri devo pensare a me e cavolo lo faro. in bocca al lupo ragazzi!
…non preoccuparti piu` di tanto Gio… tanto la amavi lo stesso anche se ieri non vi foste visti… Comportati per come ti senti, ma l’importante e che le fai capire che la musica e` cambiata e che sei piu` forte di prima! …poi se sono fiori… fioriranno!
un abbraccio, 🙂 Poli
Geordie, te lo dice uno fin troppo razionale…segui il tuo cuore e come va va…vorrei riprovarle io le emozioni che hai descritto tu, ma purtroppo mi rendo conto che più tempo passa e peggio sto…e finchè starò così male difficilmente potrò innamorarmi di una nuova persona e vivere i momenti magici dell’inizio di una storia…io ci credo, spero solo che passi in fretta.
Lo so ragazzi ho sbagliato a far quel che ho fatto ma è stato più forte di me, io non riesco a non amarla alla fine lo so ho 21 anni e di ragazze in questo mondo ce ne sono a bizzeffe ma tutto quello che provo per lei non penso di poterlo provare per altre persone lei è stata il mio primo vero amore e vorrei che fosse anche l ultimo la amo troppo e vorrei che ieri sera non fosse mai finita anche lei me lo ha detto non so più cosa fare so solo una cosa che la Amo con tutto il Cuore ! Ciao Gio
Stai vivendo il sogno di molti di noi…non permetterle di farti ancora del male.