Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 163 164 165 166 167 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 163 164 165 166 167 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
te lo dico io Beba, perchè questo è un mondo di mer.da… e te lo dico per esperienza personale..
forse dovremmo imparare ad essere egoisti, a fregarcene dei sentimenti, dei pensieri delle altre persone e pensare solo al soddisfacimento personale, e non solo in campo sessuale o affetttivo, ma in tutto, anche nel mondo del lavoro ecc…
oppure come dice Guccini “Ma s’ io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, forse farei lo stesso,
mi piace far canzoni e bere vino, mi piace far casino, poi sono nato fesso
e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare:
ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare e a culo tutto il resto”
sarà che sono buono, sarà che sono fuori moda, ma io a fare il bastardo non ci riesco proprio…
Ciao backdoorman, anche io sono come te, penso spesso che dovrei cambiare, non paga essere persone buone o altruiste, oggi bisogna pensare solo a se stessi!
Anche io posso dirlo per esperienza personale!
La mia ex appena ci siamo lasciati non si è fatta tanti problemi ad andare dal mio migliore amico e nemmeno lui (forse soffrivano tutti e due!)
A volte anche l’amicizia non conta niente, anzi sono proprio le persone di cui ti fidi di più a deluderti.
Il modo va così o uno si adegua o se no si continueranno a prendere fregature!
Io purtroppo già lo sò che non riuscirò a diventare una persona egoista e cinica e prenderò altre fregature!
Ti saluto! (certo il mio intervento non è molto consolatorio!)
Per Beba83: hai proprio ragione condivido, chi è buono e disponibile viene lasciato, chi è menefreghista e traditore piace… ma che due scatole!!!
io dopo tre mesi accuso a tratti, qualche giorno sono a posto con il mondo e di lei porto il ricondo di una persona che non mi merita, altri giorni, come oggi, mi piacerebbe rivivere le emozioni passate con lei.
ma ora so solo che bisogna guardare avanti… che scatole dover ricominciare con un’altra
Dobbiamo essere tutti egoisti questo è il punto e me ne stò accorgendo io stesso basta cazzate basta ti amo, ti amerò per tutta la vita vai con il tuo amichetto americano vai pure forse tu non mi meriti ti ho amato per 3 anni e mezzo ed ora mi lasci per quel ……..!
Bhè cara mia vai, vai pure io stò voltando pagina con fatica molta fatica ma ce la devo fare anche se la notte non dormo più ma devo combattere è difficile da dire ma io TI AMO ancora ma anche questo stà svanendo…………………
(scusatemi piccolo sfogo)
Io spero che un giorno tu ti volti indietro e capisca che cosa hai perso…
Quel giorno spero di essere lontana e che nel mio cuore non ci sia più traccia di te…
Quel giorno, quando capirai tutto l’amore che hai buttato via, allora e solo allora forse sentirai parte, e ricorda sarà solo parte, del dolore che sento io adesso: è sordo, potente, prepotente, inaudito, a volte violento, a volte uno stillicidio, talmente inesorabile e costante da farmi desiderare di morire…
Sì, io oggi voglio morire: ci ho persino provato altre volte, ma si vede che non è il mio momento o che nn sono nemmeno capace di morire…come ancora non so smettere di amarti…
Ma imparerò, sai?
Ma tu un giorno saprai che cosa hai perso, ne sono certa.
Un giorno dirai “c....…lei mi amava e io l’ho mandata via, l’ho allontanata..”…spero che quel giorno tu pianga, perchè io ho pianto tanto…una parte di me non lo vuole, perchè ancora ti amo, ma un’altra, che sta nascendo e piano piano cresce, sì…la parte nascente di me vorrebbe vederti in ginocchio…quella che ancora ti ama, vuole morire con tutto il cuore.
Luca hai ragione ad incazzarti, ma davvero nessuno può capire a che livello arriva il male, quando arrivi a pensare che non c’è soluzione che farla finita…è andare contro il primordiale istinto di sopravvivenza, immagina cosa può essere…
comè brutto scoprire che 1 persona è l’esatto contrario di quella che pensavi fosse!nn ha fatto altro che dirmi bugie x tutto il tempo, mentirmi, recitare e più passano i giorni e più scopro quanto è stato finto….io lo volevo bene davvero e può semprare strano ma ora gliene voglio ancora, forse anche più di prima! mi viene da pensare che forse sn stata io a sbagliare ma nn so proprio cosa posso avergli fatto sn sempre stata gentile sincera ed affettuosa, sono la persona più buona del mondo, nn ho nemici, tutti mi vogliono bene…..!!! ma cha avevo che nn andava!!!! tu mi dicevi che così nn andavo bene, dovevo cambiare …….ma sai che ti dico mi potrò sforzare quanto voglio ma nn potrò mai diventare una di quelle ragazze facili, estroverse, che hanno mille storie….mi spiace io quella nn sono e nn lo diventerò mai, perchè ho fiducia nei miei valori e ci tengo a me stessa!!!! ora finalmente tu hai trovato 1 così che ti consola e che ti da tutta se stessa( x nn dire un’altra parola) spero solo che sarai felice con lei …..visto che hai detto che lei è 1 raga cm volevi tu. io nn ero il tipo per te lo so ma allora perchè mi dicevi che a te piacciono le ragazze serie, umili, pulite…come me e poi mi hai abbandonato così,sappi comunque che il mio era un sintimento sincero, 1 amore che nn si basava sulle cose materiali e futili, ma io ti volevo bene e te ne voglio ancora ora perchè avevo capito com’eri interiormente….! lo so che oggi ai ragazzi nn importa nulla di quanto gli vuoi bene, ma vogliono tutti il contatto fisico , lo so …………..sn io che sn stupida forse e che nn vado bene ……..
M….riguardo la tua ultima frase ti assicuro che tra le persone che scrivono qui ce ne sono parecchie che capiscono….purtroppo….
E’ la vita che e ‘ cosi’….il dolore che ti spacca il cervello ne fa parte…meglio conoscerlo bene una volta per tutte…almeno sai gia’ cos’e’ e anche che si sopravvive…
Io nn lo conoscevo prima di questa “avventura” e mai avrei pensato di arrivare a tanto….eppure…sono ancora qui e con tutta la mia fantasia nn riesco ad immaginare un male che nn sia fisico che SAPPIA SPACCARTI MEGLIO…
Per me nn esiste….e spero di rimanere di questa idea perche’ mi e’ stra – bastato.
RAGAZZI….da buona famigliola virtuale….facciamo gli auguri ad uno dei nostri veterani!!!!!!
Oggi e’ il giorno giusto, credo….
Su….faccio io per prima:
BUON COMPLEANNO, ELVIS!!!!!!
Questa frase mi sembra di averla gia’ sentita ;)….
Auguri.
Tanti tanti auguri Elvis!!!!!
E mille abbracci e baci!!
Ciao M, anhe io ho gli stessi tuoi pensieri per la donna che mi ha lasciato nella tristezza più grande. Penso che il dolore maggiore sia dovuto alla sensazione di impotenza che proviamo. Per qualsiasi altro problema, forse eccetto la salute, possiamo studiare una strategia per risolverlo, quì no, siamo completamente passivi ed in balia del destino. Di una cosa son sicuro, che prima o poi tutti noi riusciremo a risollevarci e a ritrovare il sorriso. Per non sentirmi impotente io ho continuato a cercarla pensando che un distacco fosse deleterio per un’ eventuale ripensamento, ma non ho ottenuto molto ed ho deciso di iniziare l’ NC. Mi ha sempre fatto paura il pensiero di non sentirla, ma devo farlo, è da martedì che non la sento, vediamo quanto riesco a resistere. A volte mi sento come un “tossico” in crisi di astinenza.
Mi aggiungo anche io facendo gli auguri ad Elvis per il suo compleanno, augurandogli di ritrovare la serenità.
Ciao a tutti