Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 155 156 157 158 159 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 155 156 157 158 159 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Raga io ci sono ricascato! Ieri era il mio compleanno e la mia ex ha voluto vedermi…Così dopo aver cenato insieme e aver parlato tanto di noi, ci siamo baciati. Il problema che lei sta con un altro, quindi non so se tornerà mai da me…Però sono felice di aver capito che sono ancora nel suo cuore…e sono pronto a lottare per riconquistarla. Perchè è giusto così, perchè non ci sono regole in amore. Ciao a tutti.
Ho avuto una relazione con una persona più piccola di me di venti anni. Venti anni che non abbiamo mai “sentito” nei modi di pensare, nei gusti, nelle preferenze e nelle passioni, addirittura anche nei modi di fare ed agire, cosa quest’ultima che risulta molto difficile in storie analoghe o simili. Gli unici momenti di perplessità arrivavano quando si provava ad immaginarci al di là del presente, nell’immediato o lontano futuro. Qualche volta se ne parlava, ma fondamentalmente cercavamo di evitare il discorso.. penso che ognuno voleva tenere la cosa per sè cercando di godere e vivere bene il presente. Certo in una situzione così ero io a partire svantaggiato.. almeno in teoria. Inutile nascondersi dietro un dito, lei aveva.. ha a disposizione più tempo “utile”. Non è riduttivo il concetto.. è solo la realtà. Un anno insieme.. fatto di passione, amore e voglia di condividere.. Abbastanza lontani come distanza chilometrica.. ma sempre vicini nei pensieri e soprattutto nell’anima. L’attesa del momento di rivederci è quello che oggi più mi manca.. e forse racchiude tutto il mio discorso. Son passati quattro anni dal distacco vero e proprio nel senso canonico del termine.. In questo tempo ci siamo sentiti e rivisti in tempi diversi.. anche diverse lettere belle e dolorose…….. con lei che stava nel fratempo insieme ad un’altra persona, quella stessa persona che fu (ma penso non lo sia mai stata) la causa della nostra rottura. Un suo coetaneo che oggi crede che lei abbia scelto lui per amore. Ma so che non è così.. ha scelto lui per “paura”. Forse adesso ce l’ha fatta.. riesce a vivere senza di me perchè pian piano è naturale che si sia abituata alla sua vita senza la mia presenza concreta o meno. C’è però una cosa che continua a tormentarmi, ogni qualvolta ci vediamo, per caso o per fatalità susseguente ad interessi con altra gente che abbiamo in comune, si rinnova qualcosa. Lei diventa insicura.. tremante e spesso incrociamo i nostri sgaurdi che non sono certo casuali. Non sono semplici sguardi nè tantomeno normali stati d’animo.. penso stia “combattendo” come me.. Ma non so più che fare. Ho provato tante volte a cercare di ricucire qualcosa.. ma quando sembrava che la direzione era quella giusta lei si allontanava di nuovo. Sono quasi rassegnato.. adesso ho una relazione con un’altra persona.. abbiamo gli stessi anni o quasi.. ma provo solo una grande stima e affetto, l’amore è un’altra cosa.. Ho paura però a rimaner solo con i miei pensieri che tornerebbero inevitabilmente e più “ferocemente” indietro.. da solo penso ci starei peggio. Forse aspetto anche questo affetto si tramuti in amore e porto avanti questo rapporto. Ma ho paura che mi sto rendendo la vita ancora più difficile.. anche se inconsapevolmente penso il contrario. Lei ancora “esiste”. Se qualcuno di voi ha vissuto o vive una storia come la mia…… mi piacerebbe leggere il suo punto di vista.
ragazzi mi convinco sempre di più che lui non tornerà…..
non dorme, è sempre nervoso, beve un sacco e sta male psicologicamente.
da quando mi ha lasciata sta male così, non so che fine farà…..
ma perchè non capisce che così non va bene???
non si rende conto che prima come me stava bene e ora è uno straccio???
io non capisco, cerco di superare il mio dolore ma vedendolo in queste condizioni non ce la faccio!!!!!
lo vedo che sta male e sto male anche io, sia per me che per lui.
arriverà il momento in cui capirà che lasciarmi non è la soluzione ai suoi problemi????!??
in risposta a portiere:
se sei innamorato le altre non ti interessano, di certo non ti ci fidanzi seriamente, non ti passa nemmeno per l’anticamera del cervello.
però ad andarci a letto senza tanti complimenti invece si, quello succede eccome!
Che stia uscendo con altri può essere anzi lo spero.. almeno può capire che dicevo io da anni..che ci fa sesso.. ci credo il 20 %.. Ma comquneu sia in questo mese cè il mio compleanno vi farò sapere.. in fondo io oramai sto nella fase che sto solo aspettando che un giorno mi venga confermato che sta con qualcun altro.. Anzi GIANNI83 spero che sia cosia perchè spero mi venga detto prima che mi metta io con un altra.. Perchè se per sbaglio accade il contrario si farà pure la ragione doppia che mi ha lasciato e non me la sentirei scendere a vita.Minimo la cerco e la impalo… ma Gianni di che mi devo convincere se nessuno sa nulla di lei???Anzi le uniche cose che so e che parla al cellulare stando malissimo.. bell’acquisto avra fatto..
Miky di dove sei? ti va di darmi il tuo msn? questo è un mio indirizzo fittizio, chica8116@libero.it, se ti va scrivimi li il tuo msn.
bacio.e coraggio!
Ciao a tutti da Reggio Emilia, dove lavoro ormai da due mesi. Sono un socio del club di qualche mese fa, molti…quanti non ricordo più, volevo semplicemente salutare altri “vecchi” soci del club come Selina e Anna che magari probabilmente non scrivono più qui frequentemente, il che non può che farmi piacere, non perchè non voglia leggere ciò che scrivono ma piuttosto perchè magari sono sulla buona strada per mandare a ca.... definitivamente i fantasmi degli ex. E a proposito, Anna…non ti sei fatta mai sentire…hai ormai perso non solo l’apertura per i Vip ma anche quella per i comunissimi mortali…comunque se voltare le spalle ad uno pseudoamico da tastiera come me, fa sempre parte del piano per riuscire a cancellare l’ombra exifera, allora mi presto volentieri a questa terapia. Io invece ogni tanto almeno un pochino, penso alla mia ex, anche perchè adesso è veramente a portata di distanza, abiterò a non più di 60 km da lei, e mi è anche venuta a volte la tentazione di andare a trovarla, ma per fortuna il lavoro mi impegna al livello giusto tale da non farlo e non pensarci seriamente più di tanto, insomma bisogna vivere per ritornare a vivere.
Ancora un saluto, a vecchi e nuovi, ciao ciao!!!!!!!! E fatti sentire qualche volta, Fr-Anna…
ciao ragazzi forse nn vi ricordate di me..è da un po’ ke nn scrivo ma continuo sempre a leggervi..sommariamente la mia storia è questa:sto insieme ad un rag da quasi 7anni..nn è mai stata una storia fantastica..ma lo amo e in alcuni momenti(i + belli anke se poki)credo me lo abbia dimostarto anke lui..so ke a me ci tiene ma nn capisco il suo atteggiamento..quando mi sembra ke tt va bene allora mi arriva la botta..mi lascia e questo succede cn la frequenza di una volta al mese ultimamente..quando stiamo insieme e sta “di genio” ci divertiamo da morire..nn ho molte amike (1sola)e grazie a lui sto xdendo nuovamente anke questa!!lui invece è libero si comporta cm vuole e frequenta ki vuole(nn ke io glielo voglia impedire)ma io sn sempre vincolata da lui..devo dirgli ogni mio minimo spostamento e x farlo devo aspettare sempre una sua conferma!nn sto bene moralmente e fisicamente ma nn riesco a lasciarlo andare ogni volta riprovo sxando ke cambi..anke se so ke nn succederà mai(nn lo pretendo..lo sxo)ma nn succederà!!Però dopo 7anni nn credo ke può finire l’amore da un giorno all’altro così..io di lui sopporto tanti difetti..lui ogni cosa ke nn va di me ne fa sempre una storia..e credetemi (parlo x la mia zona)ragazze cm me seriamente nn se ne trovano..qui sn tt tipe ke si divertono e nn se ne fregano dei loro boy..ma sn rispettate da tt soprattutto dai fidanzati..io invece mi comporto bene e sn la prima disprezzata..soprattutto da lui..ma xkè??xkè la vita è così ingiusta..xkè nn riesco a staccarmi da lui..nn riesco a lasciarlo andare..è troppo imoprtante x me..cosa devo fare???
Per il mio amico di tastiera permalosissimo :
Non sono scomparsa…( ma lo sai che ho un caratteraccio!!!!!.. )
Ogni tanto taccio, ma CI SONO!!!!
Metti ‘sta connessione a casa….ti aspetto su msn…
Bacio…
miniapple una parte di me ti apprezza il 90% il 10% dice che razionalmente tu sbagli ancora a stare con questo tipo perchè è chiaro che x lui il rispetto x te è un optional.. ricorda che più ti fai veder debole meno rispetto avrai è la dura legge della vita.E’ anche vero che questo tipo troverebbe un altra in un baleno da come lo descrivi.Però non è amore questo.ma sola convenienza.Ma ti dirò quale uomo lacsia e prende facendo ameno del sesso?Per me ti lascia se ha un altra poi ti prende se resta solo o questa non le piace.Ma è una mia ipotesi infondata.. Io non dico male se non conosco..