Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 152 153 154 155 156 1.303

  1. 1531
    Beba83 -

    ciao, il mio ragazzo mi ha lasciata da un pò più di mese dopo più di anno di relazione.
    quando gli amici hanno saputo della sua decisione si sono stupiti tutti, nessuno ci poteva credere dato ch elui è sempre stato innamoratissimo e io pure.
    però qualcosa in lui è cambiato, nel giro di unasettimana mi ha lasciata, ha colto la palla la balzo per un litigio e mi ha lasciata definitivamente.
    basta telefonate, niente msn, nulla.
    ci siamo solo incontrati un pl di volte per caso e abbiamo finto entrambi che tutto andasse nei migliore dei modi.
    la motivazione è che vuole stare da solo, h aun problema suo, che mi stima e mi vuole bene infinitamente, però non vuole pi+ stare con me enon vuole legami.
    ho saputo che lui ha avuto un’avventuretta con una ragazza che peggio non poteva, so che un pò gli manco, ma ora sta bene e non ha intenzione di tornare indietro.
    mi ha vista con un ragazzo e gli ha dato fastidio.
    ora c’è di mezzo l’estate, non so cosa succederà, non so cosa farà lui, non so se tornerà.
    è troppo presto per saperlo.
    voi ch ene dite?
    chissà che che fa il mio andrea……..:(

  2. 1532
    Elvis -

    Posso dirti solo una cosa è impossibile convincere qualcuno a tornare con te.deve dipendere solo da lui.E questo te lo può dire solo il tempo.secondo me chi lascia cosi ha un altra.ma siccome non può vivere due storie contmporaneamente tenta la nuova.è anche vero che uno che ragiona cosi non ti ama quanto lo ami tu.magari ti vorrà un sacco di bene ma non è amore.con la A.si chiama convenienza.più che amore.ma ora voglio inquietare tutti!!e se uno per vdere se il suo partener lo ama lo lascia x vedere quest’ultimo corre tra le braccia di un altro o altra?Io tempo fa una volta mi dissi devo lasciarla x veder se mi ama o no.Che fà.. ma non lho mai fatto per paura di xderla.Mettete che loro si convincono di non xdervi x sempre e di mettervi alla prova..ma è solo una mia teoria uno dei tanti motivi ma questo mai detto.

  3. 1533
    Beba83 -

    ah ho anche scoperto che lui diceva ai soui amici che sono pressante e gelosissima.
    cosa assolutamente non vera, se no la nostra relazione, ch eè stata difficile all’inizio in quanto avevamo difficoltà a vederci per le distanze, non sarebbe mai decollata.
    ragazzi cosa ne pensate?
    io vi leggo sempre, non so che fare…….

  4. 1534
    Elvis -

    quando sei geloso di qualcuno che vuole essere libero in effetti può scappare.Ma secondo me se lui scappa non è geloso di te:se non è geloso non ha paura di xderti.se non ha paura di xderti non ti ama.
    Cosa puoi fare?Semplice vivi la tua vita come selui non esistesse.E’ crudele è impossibile e dura ma è l’unico mod per farlo tornare.Se non torna.Non ti ama.Se non ti ama non ti merita.Tutti vorrebbero una macchina di lusso ma non tutti possono permettersela.Lui è stato tuo ma a noleggio prolungato.Se lui non cè più un motivo ci sarà.E stai sicuro che l’avventuretta centra eccome.Magari ti ha lasciato x non tradirti.Xchè il tradimento avviene se stai contemporanemente a qualcuno.Noto che a te dell’avventuretta non ti ha scalfito molto.A me avrebbe ucciso.Io quelle cose non le concepisco.Ti dirai e allora che faccio?Lascialo perdere.. Ma lui è maschio se non trova il ricambio potrebbe tornare anche solo x sesso.Apri gli occhi.Non tutti sono cosi ma senoti è il maschio che piu spesso ritorna dall’ex.E’ anche vero che se ha il terrore di te la tua gelosia ti stara alla larga.E normale che gli ha dato fastido vederti con un latro.Anche se è più duro del marmo il suo cervello lui ti ama ancora.Anche un poco ma ti ama.Ecco xche gli da fastidio.

  5. 1535
    Beba83 -

    non voglio essere presuntuosa, ma, con tutto quello che gli ho dato io e con la persona difficile che è, troverà difficilmente un’altra al mio livello.
    se la trova, bè, buon per lui.
    dell’avventuretta che ha avuto (non tradimento tecnicamente) si è già pentito, il ricordo gli da fastidio.
    ora c’è l’estate, qualcuna la troverà e a me non penserà più 🙁
    parlando con amici vari so di essere molto importante, ma i suoi problemi personali (nulla di grave, solo paranoie personali anche pesantucce) lo portano a stare da solo e stare bene così.
    anche le amicizie nuove non sono incoraggianti.
    non so, davvero non capisco……..

    p.s. io nn sn gelosa ne’ rompipalle, mi agito solo quando avverto qualcosa che non va ed effettivamente c’era!!!!

  6. 1536
    Elvis -

    Io do sempre ragione ai lacsiati seuno non sa amare ecostruire il suo amore intorno una persona aprescindere gli eventi della vita è pirma di tutto poco razionale e dell’amore non ha capito nulla.Se un figlio si droga noi non finiamo di amarlo.Perchè?E’ nostro figlio.(è vero che poi ci sono le eccezioni)Comunque il mio esempio è x far capire che noi viviamo amiamo tutto x luoghi comuni. La mia ex faceva esmpi del tipo mio padre sarà mio padre a vita ma una ltra persona si può cambiare.. Come se cambiare chi ci ama e abbiamo amato possa essere giusto mai.Poi quando ne abbiamo le scatole piene di chi amavamo lo buttiamo via come i fazzolettini di carta sporchi.Quando ci si ama x anni ci deve essere sempre una latra possibilità prima di lasciare o non amare.Il rapporto di coppia si costruisce in 2.ed essendo chiari.No che poi dopo 8 anni dite aspettavo che cambiavi o cambiavano le cose.Primo dimmi di me cosa non ti piace acosto di farmi male e vedo io seposso cambiare o voglio o no.Ma uscirsene con discorsi del genere dopo anni senza mai averli affrontati sul serio è da pazzi.

  7. 1537
    cecilia -

    ciao a tutti…Vi scrivo perché amo una persona che dice di non amarmi più. Mi ha lasciata qualche giorno fa. La cosa che più mi fa rabbia è il fatto che dopo tre anni vissuti intensamente abbia deciso di gettare la spugna alla prima difficoltà. Io adesso mi sento vuota, lui mi ha messa di fronte al fatto compiuto…Non posso impormi di non amarlo più all’improvviso. Dentro di me sero ancora di tutto cuore che si renda conto dell’errore, capica che io per lui sono importante..Quello che temo però è il fatto che sottometta i suoi sentimenti all’orgoglio, cioè che si rifiuti di tornare indietro per principio. Cerco di riempire il più possibile le mie giornate, ma ogni volta prima di adormentarmi mi prende una tristezza infinita, perché quello che ho fatto non posso condividerl con lui…Mi manca in un modo che non riesco a descrivere. Lo rivedo in ogni angolo di questa città, in ogni gesto, anche il più piccolo, che compio…

  8. 1538
    Beba83 -

    purtroppo mi rendo conto che quando i problemi ci sono, io stessa forse ero pressante perchè c’erano delle cose che non gradivo, però, proprio per l’amore che provavo, io volevo provare a stare bene, volevo impegnarmi.
    evidentemente lui non aveva lo stesso interesse, lo stesso obiettivo.
    ha fatto comodo non cambiare il suo comportamento quando gliel’ho chiesto, ha fatto comodo lasciarmi mentre io volevo provarci ancora.

  9. 1539
    Julia -

    Ciao a tutti. Rieccomi qui. Come stavo l’altro giorno?? ero una Pasqua vero? Bene.. tutte le mie speranze, i miei sogni, i miei desideri sono stati di nuovo distrutti. Dopo il chiarimento durato 3 ore ci siamo visti in compagnia, ci siamo abbracciati con un “sono contenta dell’altra sera, un giorno saremo davvero amici”.. lui un abbraccio forte, interminabile. Beh, presa da questa gioia gli mando un messaggio ieri, per organizzare una serata con tutti gli amici, una cosa tranquilla, specificando “ora sento anche gli altri”.. beh.. che succede? Che lui non mi risponde. ahahah. Visto? Amici? Secondo voi è possibile? Beh.. oggi sono abbastanza disperata, dopo tutti i bei discorsi di quella interminabile sera pensavo che la mia fosse interpretata appunto come la dimostrazione che voglio essere tranquilla, ed iniziare davvero un rapporto di amicizia con lui. Il risultato è che è sparito di nuovo. Perchè? Cosa ho sbagliato ora? Vorrei richiamarlo e dirgli che mi ha riempito di cavolate, ma a cosa servirebbe? Non so dove sbattere la testa.. scusate il mio sfogo ma sono stata benissimo per 3 giorni e ora di nuovo male. E’ una persona cattiva. Perchè alla prima occasione ha saputo riconfermare la sua cattiveria? Mah..

  10. 1540
    Ginevra -

    Scusatemi.. il mio nome è Ginevra, avevo messo Julia per un’altra discussione, sono Ginevra quella dello scorso post.. a presto.

Pagine: 1 152 153 154 155 156 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili