Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 135 136 137 138 139 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 135 136 137 138 139 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Luisa non scappare e non fare fesserie, chiedi consigli ai medici che ti stanno seguendo, fatti dare una mano da chi ti può aiutare, hai tutta una vita davanti a te, non ti vergognare di quello che hai fatto. devi avere il coraggio di chiedere aiuto. Dai!
LUISA…FERMATI SE PUOI…ASCOLTAMI…LA VITA E’ ALTRO..SE CI SEI ANCORA FATTI SENTIRE
TEO
Luisa fermati, non vivo la tua esperienza ma posso pensare al tuo dolore, sono passata anch’ io per il punto della morte o di fare fesserie. Fermati ti prego chiedi aiuti a un medico, a un sacerdote, a qualcuno che solo sappia ascoltarti e abbracciarti nella tua solitudine e dolore. CHIEDI UN AIUTO.
CIAO a presto tue notizie
MI DICI DOVE STAI E VENGO IO DA TE…NON FARE FESSERIE…IO HO XSO UNA RAGAZZA IN UN INCIDENTE STRADALE E VOLEVO FARE COME TE..FARLA FINITA CON TUTTO MA HO CAPITO CHE LA VITA E’ ALTRO…CREDIMI..NON SCAPPARE..
perchè gli uomini andrebbero spazzati via dal mondo a priori? la risposta è nelle lettere di questo forum…che schifo…povera Luisa.
Sembra che i migliori più sensibili siano solo quelli che scrivono qua, ma per il resto…non si può sentire una storia così tragica, siamo nel 2007 cavolo..
Io da quando il mio amore mi ha lasciata mi sto convincendo che la miglior cosa è smettere di fidarsi dell’amore.
Lui sembrava agli occhi di tutti e soprattutto miei la persona più buona matura dolce e fantastica del mondo, ma mi rendo conto che è stato un grande errore fidarmi di lui.
Ho il vuoto dentro me, ripenso ai 2 anni e mezzo più belli della mia vita e mi chiedo perchè abbia buttato via tutto…come si può smettere di amare la propria donna da un giorno all’altro?
Lui dice che è possibile, io dico di no.
Se è amore vero e sincero non passa di punto in bianco…voi che ne dite?
Non mi rimane che vendicarmi del male che mi sta facendo…mi dispiace terribilmente e mi fa male solo pensarlo, ma purtroppo devo fargli capire quanto ha sbagliato, e lo capirà nella maniera peggiore, sentendosi ferito nell’orgoglio.
Non sopporto di vederlo con un’altra,non ha neanche avuto il coraggio di dirmelo…sono venuta a saperlo dalla sua cara zia, che per fortuna mi vuole bene.
Stronzo…si comporta come un bambino a 27 anni suonati….ma quando crescerà?
Scusate raga ma sento un gran bisogno di sfogarmi, ho tanto dolore e tanta rabbia che non so più come fare a tirar fuori
Bacioni
yle non stare arrabbiata… fregatene… non tirar fuori uno stato d’animo che non ti appartiene… tu hai amato e sai amare… non comportarti come lui. Usa questo dono per stare bene con gli altri, ci sono altre persone al mondo che certamente ti potranno dare molto di piu` di quello che ti ha dato lui…
E venerdi sera… esci e divertiti spensierata e serena con i tuoi amici… Anche io sto per uscire… ci stiamo provando… dai che ce la facciamo!
Daiiiiiiiiiii……..
bacio grande, 🙂 Poli
Luisa…a volte le circostanze sfortunate della vita ci portano a stare fin troppo male..a non vedere in niente nessuna ancora a cui aggrapparsi..a sentirsi destinati a solo a soffrire. Spesso capita di avere paura del futuro, di non credere piu’ al futuro che avevamo sempre sognato. Bisogna riuscire ad avere la forza di rinunciare a qualcosa..e di avere pazienza..di sperare che un giorno qualcosa di speciale accada…non rovinarti..fallo per te e per le persone che credono nelle cose speciali che di tanto in tanto avvengono..
ciao ragazzi…ho letto molte delle vostre lettere..mi sento vicino a tutti voi..mi commuovo leggendo le vostre strorie. Penso che noi siamo quelli che riusciamo ad amare veramente..e personalmente ho paura di non trovare nessuno che abbia la mia stessa voglia..
Vorrei parlarvi di una storia un po’ particolare…amo una ragazza…non siamo mai stati insieme perchè io non mi son o ma sentito pronto ad amarla itensamente. Vivo una situazione famialiare difficile…da bambino soprattutto..non riuscivo a fidarmi completamente di lei ma non l’ho mai allontanata. Lei diceva di amarmi e mi chiedeva spesso se era cambiato qualcosa in me…io niente…non riuscivo ad amarla per quanto fosse profondo il bene che le volevo. Due masi fa..si è stancata..è andata via..io sono rimasto solo…l’ho rivista ed ho capito all’improvviso di amarla..è un amore devastante..in tutta la sua forza e la sua bellezza..ho provato riprendermela con lettere,canzoni, pianti e le ho parlato anche di persona con il cuore in mano..niente…ora dice che vuol essere libera e che non prova piu’ quello che provava..Non la biasimo..in fondo sono stato io a lasciarla andar via..ma io ho un carattere particolare..a volte non riesco a lasciarmi andare perchè ho paura che la persona che mi sta accanto non riuscira’ a cucire tutte le mie ferite. Adesso ho capito che non è cosi’…che bisogna accettare e vivere con gioia anche le piccole cose…pero’ adesso non posso..sono disperato…la vorrei di nuovo con me..vorrei poterla rendere felici..vorrei ricoprirla d’amore..come posso perdonarmi…ho lasciato andar via cio’ che avrebbe potuto salvarmi..perchè non torna…perchè..
Ylenia lui ti ha lasciato dopo 2 anni, come mia cugina ha lasciato il suo ragazzo dopo 7 anni, e lui le aveva chiesto di sposarla, è caduto in depressione, ma si sposa fra un po con un’ altra donna, quindi cambia aria e pensa al prossimo, quindi non solo gli uomini vanno spazzati da questo mondo, calma con le parole, che non esistete solo voi donne !
Ylenia io voglio contraddirti proprio raccontandoti brevemente un fatto contrario.. Un mio amico stava insime ad una 7 anni e appena lei ha un figlio.. lo lascia inspiegabilmente rimanenod anzi sola con la madre.. che con il padre di suo figlio.. ma i soldi per mantenerlo(disse il mio amico)quelli li vuole.. questa è una donna.. non un uomo.. come vedi gli stronzi non conoscono sesso possono essere maschi o donne.. Ti dico solo una cosa io non avrei mai lasciato la madre di mio figlio a prescindere l’amore o meno.. e penso che quasi tutti quelli che scrivono qui avrebbero fatto lo stesso.. io vi ammiro tutti ad uno ad uno.. proprio per questo.Perchè avete la testa sulle spalle.