Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 134 135 136 137 138 1.303

  1. 1351
    Shinigami -

    Te luigia sei fuori di melone, spero che nessun figlio debba avere la sfortuna di averti come madre. Come c.... si fa a dire una stronzata del genere con tanta facilità? A prescindere che al quarto mese non si può abortire da già 1 mese, ma poi cos’è un bambino? Un giocattolo? Oggi lo voglio, domani no, gettiamolo nel cesso come nulla… Io non sono sempre e a prescindere contro l’aborto, ci sono casi davvero seri in cui se un bambino dovesse nascere malformato sarei per non dargli anche il peso di una vita infelice, ma a dire a c.... abortisci che è meglio, ma vaffa va…

  2. 1352
    miniapple -

    Elvis hai pienamente ragione….creiamo un virus pro stronzi!!!Così ci sarà una società,un mondo migliore pieno di pace, serenità e amore….xkè amare è così dannatamente bello!!!Ma cavolo come si fa a vivere senza amore??Forse sono innamorata dell’amore..nn del mio rag…ma senza di lui cmq nn ce la faccio…
    Stasera dopo una settimana e un giorno siamo usciti insieme, da amici dice lui,ma io nn faccio altro ke sxare…e alla fine abbiamo fatto l’amore (o sesso…boo)…ma….è stato bellissimo..cm sempre..e lui??M’ha avvertito:nn è ke se lo facciamo poi ti illudi di +??Ma c.... dopo 7anni…niente mi può turbare di +…ormai sn legata e nn so se facilmente mi slegherò da lui…cmq aspetto…e sxo…e l’orgoglio oramai è andato a farsi fottere!!!!!
    Ciao amici…

  3. 1353
    MATTEO -

    Ciao a tutti…
    leggendo tutte queste lettere mi da l’impressione che la xsona che scrive sia sempre la stessa…nel senso che tutte le nostre storie sono analoghe..uno soffre e trova conforto nello sfogarsi qui(me compreso)..e l’altro…o altra??a fottersene di noi..non importa se e’ passato un mese,un anno o sette anni,loro hanno gia dimenticato tutto..chi come me o elvis vengono lasciati cosi’..con frasi del tipo”non mi sento piu’ come prima,non so se ti amo ancora…ecc ecc..Chi invece sparisce dopo aver fatto un casino…chi prende una sbandata x un altro ma poi in motorino le scappa la parrucca e il tipo si scopre con una ragazza pelata…tutte analogie che portano a capire che una persona soffre e l’altra non gliene puo’ fregare di meno.Non e’ x farci forza o x volermi convingermi x forza di una cosa ma credetemi..i vincitori in tutto questo siamo noi…noi che abbiamo l’amore vero da dare,noi che x la persona che amiamo daremo l’anima,noi che nella nostra debolezza passiamo notti intere a chiederci “xche’?siamo noi che abbiamo amore da offrire e non possiamo perdere tempo a ripensare a cosa e’ stato..ma a cosa sara’..xche’e’ li che saremo felici.Pensate che la mia ex i primi di marzo mi ha detto questa frase sdraiati abbracciati sul divano”amore..te lo immagini,quando avremo nostro figlio che uscira’ di casa e noi qui a salutarlo…”3 settimane dopo era finito tutto…e io mi chiedo…ma lei ci credeva a quello che diceva?ci dava un senso in quella frase?Beh..non lo so e non mi importa saperlo…io ho tanto amore da dare e aspettero’ che una ragazza speciale lo sapra’ meritare…notte ragazzi e ricordate..situazioni come le nostre non sono la fine di qualcosa di brutto…ma e’ solo l’nizio di un qualcosa di migliore…siamo cresciuti…e noi x adesso ci basta questo..un bacione.

  4. 1354
    Miky -

    Luigia…il “frutto del peccato”????!!!!Ah per te il bambino di Luisa è il frutto del peccato???!!! Scherzi, vero?
    Mia mamma a 22 anni aveva già me da un anno, che vuol dire che Luisa sia giovane? Perchè, secondo te i figli si fan da vecchi? O forse può avere un figlio solo chi ha una regolare situazione canonica?…ora, abbiamo una ragazza che ha deciso di diventare mamma e tu le consigli di abortire?
    Ma la vita non ha valore per te?

  5. 1355
    luisa -

    Sono appena tornata ed ho ritirato le analisi, pare ci siano dei problemi ed è possibile che il bambino nascerà con dei problemi. Forse inizio a prendere in considerazione l’ipotesi di luigia ed abortire. Non ce la faccio più ogni giorno ne succede una dietro l’altra e non mi sento più di farcela. Tra l’altro ieri sera mi sono venduta ad un signore molto piu grande di me, mi sento sporca e mi faccio schifo ma ho un disperato bisogno di soldi. E pensare che mi sono ridotta così per un bastrado schifoso che amo ancora ma che non se ne pensa propsio di me e che non prende le sue responsabilità. Credo che non scriverò piu perchè devo andarmene di casa dei miei e non avrò possibilità di scrivervi ancora. Spero però di trovare il modo. Vi ringrazio e spero a presto ciao
    Luisa disperata

  6. 1356
    ANNA -

    Poche parole da parte mia.
    Frutto del peccato o no…chissenefrega.
    Qui ci sarebbe da mollare un secondo l’ ipocrisia ed i moralismi ed essere un attimo pratici….in questo caso si deve anche essere un attimo concreti e nn abbandonarsi al “vogliamoci tt bene”!!!
    Se ‘sta ragazza, giovane, abbastanza sola ( pare ), che si deve “vendere” per bisogno di soldi e che non mi sembra nemmeno tanto convinta di voler fare la madre di nessuno, rinunciasse a suo figlio volontariamente e cercasse solo per se’ , per ora , una vita un poco piu’ felice…beh…io nn mi scompongo di sicuro!!!!Non sara’ bello, ne’ nobile, ne’ altruista, ne’ tt quello che volete…ma anche crescere bene un figlio non e’ robetta!!!Servono soldi, serve stabilita’ , serenita, equilibrio…senno’ i bambini crescono lo stesso, per carita’, ma COME???Sara’ che ne ho viste tante nella vita di storie cosi’ passare accanto a me e sempre ho pensato ” ma come si fa?”…ma io la penso solo cosi’…
    Comunque, al di la’ di cio’ che ritengo IO (…anche perche’ effettivamente mi sembra, ormai, un poco tardi…) in bocca al lupo Luisa…fai del tuo meglio.

  7. 1357
    antipop -

    Luisa, hai assultamente bisogno sostegno in questo momento, di qualcuno che possa aiutarti anche economicamente. Ti consiglio di chiamare il Movimento per la Vita, una volta ho avuto modo di entrare in contatto con loro e ti assicuro che sono brave persone.

    Il numero verde da chiamare è 800 813000

    http://www.mpv.org/a_3_IT_128_1.html

    Sii coraggiosa e non chiuderti in te stessa, ma soprattutto non fare cazzate perché la tua famiglia ti sta allontanando e non hai i soldi. Ora devi pensare solo a te e non buttarti via.

    Ti auguro tanta fortuna
    francesco

  8. 1358
    poli -

    ciao a tutti… certo che se pensassimo + anche alle altre storie di persone che soffrono come Luisa penso proprio che le nostre sofferenze siano bazzecole…
    Per Luisa, l’unica cosa che posso dirti e di decidere serenamente il tuo futuro, certo un bimbo handicappato nella societa di oggi e` un serio problema, per di piu` senza la famiglia che ti appoggia ed una stabilita` economica e veramente dura…Verifica con la massima attenzione, e` una tua scelta e puo` essere solo tua. Per il padre… lascialo perdere…un uomo che lascia il suo futuro figlio non puo` essere degno di questo nome e quindi e meglio perderlo che trovarlo. Se posso darti un consiglio…cerca di rimanere a casa dai tuoi, forse non riescono a perdonare la tua situazione ma in fondo sono i tuoi genitori e ti vorranno certamente bene e non ti lasceranno scivolare nel baratro…

    Carissime ragazze… non pensate cosi` male dei ragazzi… non tutti sono indifferenti e “cattivi” come i vostri. Qui ce ne sono tanti… me compreso, che la pensano in maniera opposta, siamo romantici, premurosi, attenti, fessacchiotti… potrei dire la stessa cosa anke io della mia lei ke mi ha lasciato da un giorno all’altro senza una spiegazione plausubile quando fino alla settimana prima mi riempiva di “amore, ti amo, ecc….” quindi vi prego, quando leggo nelle vs. parole quella rabbia verso gli uomini… mi sento un po` denigrato anche io…

    Cara Miniapple… scusa se mi permetto ma penso ke forse dovremmo avere tutti un maggiore orgoglio… come fai a fare l’amore con uno che ti ha lasciato e ke poi ti dice “…non e che poi ti illudi…”… e chiaro che da uomo ne approfitta, specialmente se e` uno di quelli che citavate prima….

    Per Ylenia come stai? mi sei mancata e mi fa piacere che sei dei nostri….

    Infine, volevo dirvi che anche io sono d’accordo con Matteo e me lo ripeto sempre ogni volta che il dolore risale… siamo noi quelli che usciamo vinti da questa storie perche cresciamo dentro di noi, perche ci rendiamo conto che abbiamo vissuto veramente e che l’amore che sappiamo dare e la cosa piu` bella che possa esistere e per il quale bisogna essere fieri ed orgogliosi… e poi basta trovare una persona che stia dalla parte di quelli amano veramente….e forse un po` di felicita` e di serenita perduta potremmo ritrovarla…

    Un bacio a tutti e tutte. 🙂 Poli

  9. 1359
    Miky -

    Ciao a tutti. Una precisazione: io non volevo lanciare il messaggio banale del “volemose bbene”…quando ho scritto il primo intervento, pensavo di avere di fronte una ragazza certamente giovane ma con un minimo di lavoro e ben decisa a tenere il suo piccolo nonostante le difficoltà…poi leggo che a) il bambino potrebbe non essere sano (e in questo caso c’è la possibilità di aborto terapeutico) e che b) lei in pratica si è prostituita perchè ha bisogno di soldi…
    Non ho parole, vorrei poter fare qualcosa sul serio e non solo a parole. Scritte.
    Per il resto: sì, sono convinta che ci siano uomini per bene…non ho smesso di crederlo, nonostante tutto.

  10. 1360
    luisa -

    Ho appena finito di fare le valigie, i miei non ci sono e non sanno che andrò via, gli ho lascito una lettera spero capiranno. Ho finito le visite ginecologiche, confermano che ci sono sempre dei problemi ed ho chiesto info per un aborto terapeutico. Se avrò il coraggio e se non accadrà qualcosa di estremo prima penso di abortire. Ho poche forze, ed anche ieri mi sono data per pochi soldi, è bastato poco entrare nel giro ed è stata molto ardua, ma attualmente è la mia unica fonte di guadagno vero. Mi vergogno. Addio a tutti quelli che hanno avuto una parola di conforto per me, e grazie a tutti. E’ arrivato il momento di andare e tenevo a ringraziarvi prima dell’addio. Spero di riuscire a darvi notizie.
    Ridotta cosi per un amore sbagliato, sembra assurdo ma è la verità, ridotta così per circostanze sfortunate e difficili.
    Addio
    Luisa

Pagine: 1 134 135 136 137 138 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili