Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 133 134 135 136 137 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 133 134 135 136 137 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
My Way la tua ragazza è la prima ragazza che ha lasciato qualcuno che mi fa più pena di quello lasciato.. Deve essere umiliante la sua situazione anche se non capisco perchè ti aveva lasciato.. e comunque so come ti senti il fatto che lei l’abbia fatto con un altro te l’avrà fatta crollare come persona.. E il fatto che tu non l’amavi dipendeva può essre che tu ti vergognavi di lei.(può essere?)Comunque se proprio non la vuoi più rimanile amico.. mi fa pena questa ragazza.. anche se noto che non avere i capelli non gli ha impedito di essre meno stronza anzi forse Dio l’ha punita x questo.e io che sono buono auguro un alopeci univesrale atutti quelli che lacsiano qualcuno.. tanto io già ce lho (l’androgenetica)e la curo per ora sembro normale.. quindi non penso mi ricada la maledizione dato che già ce lho.. chiamtemi dall’una alle 5 di notte vendo maledizioni per queste persone che lasciano.Ragazzi sto diventando troppo cattivo però mi sento come spiderman 3 con la tuta nera..
Sono disperata….ho 22 anni ed ho creato un casino micidiale. La mia famiglia mi ritiene una fallita senza morale. 11 mesi fa conobbi un ragazzo algerino, inizia a frequentarlo nonostante l’opposizione della famiglia. Io mi sono innamorata follemente di lui, della sua dolcezza, mi piaceva fare l’amore con lui come mai lo avevo fatto e pensavo e penso solo a lui. Ora sono rimasta incinta, al 4 mese (ho deciso di tenerlo) e lui è fuggito, non so dove è. Voglio ammazzarmi per quanto sono stata ingenua a fidarmi di lui ma lo amo ancora. Penso che in un momento di fragilità commettero qualche insano gesto…sono disperata
Il tuo ex è una testa di ……., ma non pensare di fare c….te e soprattutto smetti di amare quel ……..e pensa a chi hai in grembo. Quando vedrai i suoi piccoli occhi non pensare che sono quelli di quell’uomo, ma pensa che è il dono più prezioso che si possa ricevere e l’unico essere che ti amerà sempre e che tu amerai sempre.
Luisa, che dire…per lui avrei degli epiteti poco adatti ad essere scritti in pubblico, per te provo un senso di tenerezza estrema e sono anche preoccupata, ma non di altro che non siano questioni strettamente materiali: hai chi ti aiuterà? Hai un lavoro?
Solo queste sono le cose importanti: poter assicurare al tuo piccolo tutto quello di cui avrà bisogno.
Per il resto basterà il tuo amore…averlo tenuto ti fa onore, devi essere fiera della tua scelta. Se potessi ti abbraccerei forte.
Cammina a testa alta: tu hai amato in maniera pulita, sincera e ti stai prendendo le tue responsabilità.
I bambini sono un dono del cielo da accettare con gioia. Sempre.
E non solo quando lo guarderai negli occhi, ma la prima volta che ti chiamerà mamma o farà i primi passetti, o ti toccherà con le sue manine mentre lo allatti…ecco, allora saprai di aver fatto la cosa più naturale e al tempo stesso più bella del mondo…
Ti, anzi VI stringo forte, non fare sciocchezze…
Miky
Guarda dopo quello che ho letto di luisa odio tutti quelli che lasciano tanto facilemnte con indifferenza compresa la mia ex.. Che non solo mi ha lasciato ma ha dimostrato con il suo comportamento che non mi ha mai amato.E penso che il caso di luisa sia eclatante.cioè di fronte a un bambino chiunque tornerebbe ad amare la madre del proprio figlio.invece questo essere spregevole pirma si è divertito e ora è fuggito.Se ti suicidassi cara luisa la daresti vinta a lui.Cosi tutti i suoi problemi finirebbero con la tua morte.. ma stai scherzando?tu devi vivere dare un futuro a tuo figlio e fra qualche anno se lui non torna al posto tuo io lo perseguirei pure penalmente a questo tipo.perchè se lo merita.nel senso che se lavora ti deve pure pagare(parlo dare i soldi per tuo e suo figlio).ora non ho dubbi cè un virus in giro si chiama bastardagine massima acuta secondo me..
ehi elvis….ma sei vivo???
Grazie delle vostre belle parole. Purtroppo lavoro part time, e vivo a casa con i miei che ovviamente fanno pesare e non poco la situazione. Forse piu’ che loro sono io che ho la coscienza sporca e la coda di paglia. Cmq farò di tutto per rendere me e mio figlio economicamente indipendenti, e faro qualsiasi cosa per riuscirci. Visto che spesso penso al suicidio, non voletemene, ma sarei disposta anche a vendermi pur di dare il pane a mio figlio. Domani avrò i risultati delle analisi speriamo vada tutto bene. Sono tesissima, ed avere adesso al mio fianco il padre sarebbe un grosso aiuto. Mi sento scema ancora lo amo è terribile… a presto. e grazie ancora
si Matteo sono vivo.. non temere non certo mi ero suicidato.. ma stiamo scherzando io devo vivere per vedere questi soggetti che ci hanno lasciato soffrie peggio di noi mille volte.seguivo la discussione.e vedevo ogni tanto nuove persone con lo stesso problema.ma davanti alla storia di luisa mi so cadute le braccia.mi son detto siamo troppo liberali in italia questi soggetti andrebbero puniti o denigrati dalla società.insomma dovrebbero vergognarsi enon vivere felici etranquilli come se non avessero fatto nulla.ma non vi rendete conto che oramai lacsiare qualcuno è diventata una cosa normale e anzi priva di importanza?posso capire da fidanzati..( e anche poco)ma quando vedo divorzi a valanga per stupidagini.. con figli di mezzo li mi girano.. e poi ci sono i genitori che invece di incavolarsi col proprio figlio o figlia che agisce cosi magari li difendono pure.. guardate io prego ogni giorno che chi lacsia cosi banalmente soffra mille volte tanto per amore cosi che capisca che ha sbagliato.ci vorrebbe un virus inverso che colpisca questi presunti soggetti forti.
Luisa la tua è una storia aggiacciante…ke mi ha fatto pensare..io penso di essere la +sfortuna del mondo..invece vedo ke ci sn xsone ke soffrono molto di +…cn questo voglio dire…(ogni storia è tragica x ki la vive)….ke, anke se nn posso capirti xkè nn ho provato questo grande dolore, ke ti comprendo e mi dispiace…poi stare in casa cn i genitori ke pensano solo ad incriminarti…è straziante..
Noi italiani x natura nn siamo razzisti,xenofobi…anzi siamo aperti…ma se questi qui continuano a comportarsi così nn si integreranno mai cn la nostra comunità…
E poi voi uomini in genere possibile ke davanti alle difficoltà scappate sempre??c.... se siete uomini dovreste essere + forti di noi..invece siete solo dei codardi..bastardi..vigliacchi e ki + ne ha ne metta!!!
E noi donne??Siamo ancora + stupide, ingenue e sceme di loro…ci maltrattano.. e siamo contente, ci umiliano e ci va bene…ci tradiscono e xdoniamo…c.... gli facciamo andà bene tutto quello ke fanno…e xkè???Forse xkè abbiamo paura di rimanere sole?Siamo sempre + coinvolte sentimentalmente?Boo nn conosco una risposta..ma c.... ragazze nn va bene!!NN VA BENE!!
E io sn la prima..pratico bene e razzolo male…accetto tutto…e lui se ne approffitta sempre di +…
Ke c.... di mondo di m…a…..A presto amike…VVB!!!!!!
Ps cn il mio lui mi sto sentendo..ma sn io ke lo cerco e cerco di ricucire..lui niente..dice di nn provare + niente!!Boo…vi farò sapere!!
Cara Luisa, credo che sia troppo difficile per te vivere con il frutto del peccato ancora in grembo, ti consiglio vivamente di abortire, senza essere ipocrita, ma è troppo dura alla tua giovanissima età. Però pure te, potevi usare delle precauzioni diamine. Cmq ti ripeto, abortisci e dimentica tutto il passarto. poi fai la tua vita….marendila piu semplice possibile.