Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 132 133 134 135 136 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 132 133 134 135 136 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti…il caro Poli mi ha consigliato di parlare qua del mio dolore…mi rendo conto che ci sono persone che soffrono terribilmente per la perdita di un amore, ma che dopo qualche mese riescono e reagire e a riprendere in mano la propria vita…
Però ci sono anche persone che dopo un anno stanno ancora molto male…per me sono passati due mesi, sembrano lunghissimi, un tempo infinito, ma il mio dolore è sempre lo stesso…passo sempre le mie notti a piangere, a leggere i suoi messaggi, a guardare le nostre foto, e a sperare che il giorno dopo si faccia vivo….
Sembrerà banale, ma la mia vita ha veramente perso il suo senso ai miei occhi…ci sono gli amici, c’è il lavoro, la mia carriera, c’è tanto da vivere, ma purtroppo niente di tutto ciò mi aiuta a trovare la forza di andare avanti senza di lui…mi manca da morire….
Baci a tutti voi…scusate le mie lagne…
ciao ylenia .. come ti sono vicina .. io è da luglio che non passa mai .. ma non il tempo quanto il dolore e la morte dentro di me .. non ce la fo più di vivere così male .. ma sono troppo innamorata di un uomo che non c’è più .. o forse dovrei solo dirglielo a distanza di un anno quasi .. aiuto sto tanto male la vita così non ha più senso. ciao a tutti.
Ragazzi miei, purtroppo continuo a leggere post di persone nuove a qs forum che soffrono per amore, sarà come dice Matteo un virus che purtroppo prende solo alcuni e lascia altri assolutamente indifferenti.
Io sono stufa, stufa di stare male per qualcuno che non lo merita affatto. Ultimamente mi ha rispedito per posta la mia roba, quella che era a casa sua (me l’aveva anticipato, ma io pensavo fossero le MIE cose, appunto). Dentro c’erano i regali che gli avevo fatto (solo quelli che gli faceva comodo rispedirmi) e le lettere. Dio mio, quando ho visto le lettere sono crollata. Quelle erano cose sue ormai, pezzi della nostra storia e del mio cuore che avevo donato a lui. Per me è significato rinnegare tutto, non solo l’oggi, ma anche quello che c’è stato per 6 lunghi anni. Inutile, inutile stare male per chi ha qs “delicatezza”. Il bello è che si lascia sempre aperta una porta, dicendomi che … chissà…magari in futuro…. Ma di cosa? Ma come potrei riprendermelo dopo tutto qs male?
Ma sapete la cosa più bella? Una ex amica idiota gli è andata a raccontare che FORSE io potevo essere incinta e sapete lui che reazione ha avuto? Si è preoccupato di rifarsi vivo dopo un mese e più che si era definitivamente chiuso ogni contatto per dirmi che lui NON ESISTEVA e raccomandandomi solo di fare QUELLO CHE DOVEVA ESSERE FATTO. Credo non ci sia bisogno di commenti, vero?
E io dovrei stare male per uno così?
Al diavolo!
Sì, ci sto ancora male, ma passerà, ne sono certissima.
Passerà a tutti noi, ragazzi, vi sono vicina.
Morgana…il tuo ex e’ veramente, ma veramente un’ idiota.
A me fa proprio pena…e’ uno da riservargli la giusta compassione che si riserva a quelli che proprio non arrivano ad essere persone degne proprio per mancanza di cervello e sensibilita’.Che pieta’….neanche da provare rabbia…
grazie girasole x la tua comprensione…in giro nn c’è nessuno ke mi capisce..tt mi prendono x stupida..mi dicono di lasciarlo stare..”ke nn se lo merita”..ma io vivo e vivevo solo x lui..e ora??finito tt…cmq ci stiamo risentendo..lui xo mi dice di nn illudermi…ma come faccio senza di lui…è impossibile..
Anna lo so. Me ne aveva fatte già tante, ma qs non ti nascondo che mi ha davvero sconvolta. E’ stata veramente una bella botta! Spero però che questo mi aiuti a finirla una volta per tutte di pensare a lui in un certo modo. DEVE andare così, perchè se divido il cuore dalla ragione, so che non lo voglio uno così al mio fianco. Forse non mi rendo ancora conto della fortuna che ho avuto a terminare una storia che non mi avrebbe portata da nessuna parte.
Prima o poi ne avrò le prove. Confido in questo.
Morgana, sai come la penso sul tuo tipo…Anna ha ragione, ma è persino troppo carina…non è solo idiota…è proprio un bastardo…
Chissà come mai molti uomini pensano che abortire sia come andare dal dentista…io non ho parole: per certi aspetti sono veramente cerebrolesi, non hanno la consapevolezza di cosa significhi avere una vita dentro che cresce…poverini, poi, loro che colpa ne hanno se tu resti incinta…
Pure il “mio” tipo in occasione di un secondo ritardo mi ha accennato che la prima volta aveva pensato all’aborto (capirai che pensata aveva avuto l’avv.): io l’ho amato con tutta me stessa, ma ti assicuro che di fronte ad un bimbo, avrei fatto solo quello che sentivo io.
Il piccolo sarebbe nato, con o senza padre.
Tanti uomini dimenticano da dove sono venuti e che se sono al mondo è solo grazie al coraggio di chi li ha partoriti…ma nn si vergognano??
Morgana, il tuo tipo merita di fare la fine che ha fatto il mio: fanculizzalo e caccialo dal tuo cuore.Non merita di starci.
SMETTI DI DARE IL TUO AMORE A CHI NON SA COSA FARCI e anzi lo usa come carta igienica…
Il mare è pieno di pesci….
miky hai pienamente ragione…il tipo di morgana s’è comportato veramente come un bastardo…un verme uno skifoso…solo pensarlo un aborto…ma come kazzo sono fatti gli uomini…eppure cavolo provengono da noi donne!!!e siamo sempre noi a soffrire….sempre x dei tipi ke nn se lo meritano…ma….sarà la vita??sarà così??ma ke pizza…allora è una vita di m….a!!RAGAZZE MERITIAMO DI MEGLIO….anke se soffro ancora x lui e aspetto cn ansia ke torni..mi illudo e soffro!!ma la testa nn ragiona è il cuore ke detta legge!!!
in effetti sembra proprio un virus…però io potrei capire il comportamento del mio ex (Chiamarlo così mi fa un effetto strano…:( ) se avessimo avuto una storia piena di litigi, o burrascosa, oppure gli avessi fatto qualcosa di imperdonabile, ma ciò che più mi trafigge l’anima è accettare la fine di una storia bellissima, non perfetta ma quasi…lui stesso spesso mi diceva che era molto felice del nostro rapporto perchè era stupendo…
Perché????
Sempre i soliti a soffrire…
Purtroppo mi rendo conto che oggi in questo mondo ci sono miliardi di divorzi e separazioni proprio a causa di gente come il mio ex, che chiudono una storia importante solo per cazzate, senza provare a ragionare sul fatto che i piccoli problemi si risolvono se c’è amore, e le discussioni non devono far paura, ma spesso sono utili per chiarirsi ed evitare rancori inutili. baci a tutti
Ciao sono un ragazzo di 30 anni, dopo 7 anni e mezzo la mia ragazza mi ha lasciato. Sono stato male uno o forse 2 mesi, ma poi mi sono accorto di non averla mai amata veramente. Forse, ultimamente, stavo con lei solo perchè da circa un anno aveva perso tutti i capelli (alopecia universale) e non avevo il coraggio di lasciarla sola. Poi lei mi ha mollato, è andata con un altro sino aquando ha dovuto confessare di indossare la parrucca. Questo è fuggito dopo averla sco...., ora è tornata da me ed io l’ho skifata…..che soddisfazione!!! Cmq ti accorgi di non conoscere mai veramente una persona, e capisci che devi aspettarti di tutto anche dalla ragazza migliore del mondo….